Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]Brianzagolf: io e paolo67 e beppe 62 andiamo in Valsesia x la sagra annuale, Ad Alagna ci sarà il mercato annuale e quello del bestiame se qualcuno si vuol aggregare è il benvenuto[/quote] e te caro biondo ci stai bene in mezzo al best…
-
[quote]amelie1967: CASPITERINA!!!!! Sono in un covo di Nordisti 8O 8O 8O ed ora come faccio a dire che sono una"TERRUNCELLA"? CAMPANA (prov.di Salerno) EILEMA :roll: :?:[/quote][size=24] Tranquilla tutti siamo terroni di qualcuno.... Di…
-
[quote]hotmistral: ciao, ...Ariccia.....Roma.... ...più a sud di ....Pegaso....eh..eh...eh... 8O c 8) iao[/quote] Terrone!!!
-
[quote]ecovip: [quote]NoiZirelloni: Romagnola e toscano PRESENTI [/quote] te' Silvia sei sicura di essere romagnola ......sai perche' noi qui' a CERVIA non abbiamo le cartine aggiornate e mi sa' che cesenatico non c'e' mica !!!!!!AHAHAHAHAHAHAH!!!…
-
Romagnola e toscano PRESENTI
-
[b7b8ae346c]la bellissima Toscana..per la precisione provincia di Firenze.....[/b7b8ae346c]
-
Toscana, precisamente San Miniato PISA BARBARA MAURO E CAMILLA
-
Macerata, Macerata Granne!!!
-
Prov.di Cremona - Lombardia
-
Vabbè....io ti racconto una storiellina, tanto lo sai già!
-
[size=24891f694bc]Forlimpopoli (FC) Romagna [/size891f694bc]
-
Aribenvenuti Katia e Fabio
-
Ciao Fabio e Katia, piacere di conoscervi.
-
Ciao, piacere di conoscervi.
-
-
Benvenuto Frankie e famiglia vedrete che qui' troverete aiuto e tanta simpatia
-
-
[size=24]Ben iscritto e ben arrivato in questo mondo,ti posso dire che è bellissimo...ma ovviamente sono di parte Per pareri sul tuo mezzo..mi spiace ma devi chiedere ad altri. Ciao [/size]
-
[quote]MarinaP: Una battuta con una commessa o con il barista, un sorriso di un/a sconosciuto/a, una telefonata da qualcuno che vuole solo sapere come stai o da qualcuno che non ti aspetti, una cortesia da un passante.... a volte basta questo per ca…
-
grazie Tiziana lo farò sicuramente...
-
[quote09acb24ae="beffy"]CIAO MANY mi spiace per il tuo micio. tu sai che qui vicino a casa mia c'è un gatto che mi fa impazzire: gioca tutte le settimane con i sacchetti dell'immondizia. Ora ha imparato a rovesciare il bidone della spazzatura e lì c…
-
[quote6f6374223="gatteville"]Sono dalla tua Many ....... Un topo di fogna.... un essere che meriterebbe che provasse il male che fa sulla sua pelle.... Come si fà a fare del male a delle creature come i gatti?????Che problemi ti possono dare?? Ah.…
-
diciamo che ho i piedi un pò lunghi e i marciapiedi qui sono un pò stretti..cmq si è tradito da solo ..ora aspetto magari un alung anotte tempestosa sai di quelle con toni e fulmini e gli bombardo la casa con i petardi...... :P :P :P :P :P :P …
-
vi ringrazio a tutti....oggi l'essere l'ho visto ..e mi ha fatto un sorrisino come dire..hai visto sono stato bravo'BASTARDO...gli sono andata nel muso nera livida..però prima di dirgli ciò che penso ho contato..fino a 5...e poi gli ho detto...TI …
-
Ciao Many,ti sono vicina ogni volta che sento queste cose penso che l'essere umano è ritenuto superiore alle altre speci animali per la sua intelligenza (ma visto come qualcuno di noi la usa )ho dei grossi dubbi.Perchè quest'essere (non sò come clas…