Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Many,non vorrei mai leggere certe cose,mi fanno troppo male,a me hanno fatto fuori 2 gatti in giardino e il cane al capannone,il bello e' che anch'io so chi e' stato a farmi fuori i gatti ma non posso provarlo,so che lascia in giro dei bocconcini av…
-
Mi dipisce Many, il personaggio in questione non è neanche da considerare un essere umano, gli animali sono meglio di noi, hanno un comportamento più civile, non fanno mai qualcosa senza un perchè mentre molte persone agiscono solo per cattiveria e …
-
Mi dispiace many. E' un idiota. E' una specie pericolosa, stai attenta. Sarebbero bastate due bottiglie d'acqua lungo il muro per non averli nei pressi della propria casa...
-
Sono veramente dispiaciuto Many. A questo mondo c'è gente che non riesce neanche ad avvicinarsi ad un comportamento da animale!!!
-
io ho quelli piccolini....di stendini e in + uno grande ..ma da parete no mi hai dato un idea grazie
-
Ciao e benvenuti.
-
-
Ciao ,benarrivati ,una grattatina a Tabata.
-
[size=24]Benvenuti su questo sito :P :P :P spero di leggervi spesso[/size]
-
-
Visto che la Trigano, già non navigava in acque tranquille...c'è proprio da dire "Piove sul bagnato"
-
[quote]marzia055: Scusa Gommolo ma perchè non usi il tuo personale per il carico delle chiare?,noi abbiamo a bordo gli innesti per i vari tipi di rubinetto ed una canna di quelle piatte arrotolate sul proprio supporto, non sarà il massimo ma almeno…
-
Succede invece che gli stranieri che vengono in Italia pensano che siamo tutti così. A me è capitato vedere molti camperisti fare pipì in un fossetto (stavo a Passo Pordoi). Fossero stati automobilisti in preda a cistite non avrei scusato ma almeno …
-
L'unico aspetto positivo è che questi pseudo-maiali sono ancora pochi e speriamo che si estinguano con la prossima glaciazione. Dovrebbero essere pizzicati sul fatto.......
-
[size=24]Sono daccordo con Marzia, ma l'Italia è un paese di "furbi" . Il gusto stà nell'aver "fregato " qualcuno. Un giorno ci accorgeremo di essere stati "fregati" con le nostre stesse mani [/size]
-
[quote]Brianzagolf: A Mario fai la scorta poi le vendi tu quelle da un giga!!!![/quote] [size=24]Dipende quanti siamo poi se mi fanno un prezzo buono li posso prendere pure io....prima di prenderli vi dico cosa costano, poi decidete se prenderli da…
-
[size=24]San Miniato aprirò un gazebo solo per gli aggiornamenti ( purtroppo l'avevo prestato e non e più tornato indietro. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: vatti a fidare degli ........è non dico al…
-
Per quello che ho capito forse l'unico che ha questa opzione (tra i marchi dei navigatori) è il Becker. Mi chiedo però, usando le stesse mappe degli altri, come fa a fare la selezione? Perchè dalla mia piccolissima esperienza, uno dei limiti del na…
-
Me sa che mo ci manda in quel posto dove si sta seduti sopra la tazza del cesso........
-
Allora al raduno te li riporto tutti e due cosi mi metti il file in questione e mi aggiorni pure le altre cosette. Denghiùùùùù
-
[quote]gatteville: Ok..un PDI ...ho capito... Può essere una soluzione, in quanto il PDI(ponte) trovandosi nella rotta impostata ti permette in anticipo di ricalcolare la rotta....come se fosse una deviazione, allora direi 500,700 metri può essere i…
-
[quote]gatteville: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]gatteville: Vorrei sapere se esiste qualche modello di TOM TOM che faccia distinzione nella navigazione tra un auto e un camion ? Ho scelto il garmin per questa caratteristica , infatti non mi fa mai f…
-
[quote]gatteville: Vorrei sapere se esiste qualche modello di TOM TOM che faccia distinzione nella navigazione tra un auto e un camion ? Ho scelto il garmin per questa caratteristica , infatti non mi fa mai fare strade con i ponti inferiori a 4 mt, …
-
ma perchè senza signore'noi abbiamo uno scooterone...150 un pò vekkiotto ma ci porta in ogni parte che vogliamo andare ed è bello come ai nostri 20 anni al tempo della mitica vespa 125 color canarino rifinita in bianco con sella yankee..con tanto di…
-
[quote]ecovip: Ciao Marco,, ben risentito. Che sei stato per caso a Rimini questo fine settimana?????? Mi fa piacere sapere che sei un motorista anche te'......per la prossime volta mi sa' che c'e' da aspettare......mi hanno detto che da' me' c'e'…