Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]ecovip: Ciao Marco,, ben risentito. Che sei stato per caso a Rimini questo fine settimana?????? Mi fa piacere sapere che sei un motorista anche te'......per la prossime volta mi sa' che c'e' da aspettare......mi hanno detto che da' me' c'e'…
-
[quotefc7b7a8b0="ecovip"]Ciao Marco,, ben risentito. Che sei stato per caso a Rimini questo fine settimana?????? Mi fa piacere sapere che sei un motorista anche te'......per la prossime volta mi sa' che c'e' da aspettare......mi hanno detto che da…
-
Ciao Ecovip, la prossima volta che fai una cosa simile, prova a mettere un messaggino...........avremmo preso la nostra fidata Transalp e un bel giro nel lazio e dintorni l'avremmo fato pure noi. Ciao Marco
-
[size=24]Pizze e focacce Ricetta: Ciambella salata ripiena Preparazione della Ciambella salata ripiena Regione : Puglia Vino Consigliato : Castel del Monte Bianco Ingredienti per 4 persone : Per la pasta : 350 g di farina 10 g di lievito d…
-
[size=24]Pizze e focacce Ricetta: Frittata alla campagnola Preparazione della Frittata alla campagnola Regione : Sicilia Vino Consigliato : Etna Bianco Ingredienti per 4 persone : 6 uova 150 g di patate 100 g di carote 100 g di cipolle qu…
-
[size=24]Pizze e focacce Ricetta: Frittata al latte e farina gialla Preparazione della Frittata al latte e farina gialla Regione : Trentino Vino Consigliato : Nosiola Ingredienti per 4 persone : - 4 uova 1 cucchiaio di farina gialla 3 cucchi…
-
[size=24]Pizze e focacce Ricetta: Frittata al tartufo Preparazione della Frittata al tartufo Regione : Piemonte Vino Consigliato : Favorita delle Langhe Ingredienti per 4 persone : 8 uova 30 g di burro 60 g di tartufo bianco d’Alba 30 g di…
-
[size=24]Pizze e focacce Ricetta: Schiacciata di caciocavallo e cipolla Preparazione della Schiacciata di caciocavallo e cipolla Regione : Sicilia Vino Consigliato : Alcamo Ingredienti per 4 persone : Per la pasta : 500 g di farina 25 g di …
-
[size=24]Pizze e focacce Ricetta: Torta di bietole Preparazione della Torta di bietole Regione : Liguria Vino Consigliato : Vermentino Ligure Ingredienti per 4 persone : Per la pasta : 300 g di farina 1 cucchiaio di olio d’oliva 1 presa di …
-
[quote]pippo: La fossa del leone è ancora falsità, uscirne è impossibile per noi, è uno slogan falsità, il nostro caro angelo è givane lo sai, lui dorme nei cespugli sotto gli alberi, ma schiavo non sarà mai................... Questi erano gli anni[…
-
[quote]pippo: Perchè Many sei stata anche giovane??? :roll: :roll: :roll:[/quote] io lo sono ancora..mentre tu sei già con un piede nella fossa
-
Questo e' il nostro mito 27/06/1980 Milano.......... noi c'eravamo. http://it.youtube.com/watch?v=Izti9n1yjB0 in tempi passati eravamo un po' fuori............
-
[quote]Brianzagolf: questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [url]http://it.youtube.com/watch?v=XR4YH1N04pc[/url] Brianza[/quote] è verissimo..e poi tu sei un rgazzo degli anni 80 no?
-
[quote]alex67: si o scoperto che lo sfondo della chat puo essere fatto con le nostre fotooo ecco come fare 1 opzioni 2 effetti 3 personalizzato 4 sfoglia..........qiundi cercare la foto interessata farci clicc su aspettare che la…
-
[quotef9aaa4d42="Brianzagolf"]Bravo Alex sai che non me ne sono accorto.... Adesso metto la foto di cavallo Ho il gusto del Horror [/quotef9aaa4d42] [size=24f9aaa4d42]Ci vai da solo o ti ci mando? [/sizef9aaa4d42]
-
Quando ho visto questa, mi sono incollata alla vetrina come una pupa davanti a un negozio di giocattoli
-
[quote]gatteville: Mi sono accorto solo ora.....grazie tanto a chiunque abbia messo la mia firma in corivo e animata alla fine dei miei post..... :P :P [/quote] [size=24]Quando ci incontriamo devi baciare i zoccoli a cavallo [/size]
-
[quote]pippo: bella invenzione la nutella, dolce, spalmabile dappertutto e....................... non smetteresti mai di leccarla, ops ho detto leccarla, in altra sede sarei già stato banato al solo pensiero[/quote] [size=24]Pippo atto 1 e stata to…
-
[quote7527da477="pimpa63"]Se porto un po di dolci della pasticceria di mia sorella ,tipo: profitterol cioccolato ripieni di panna,crostate di frutta,torte panna e fragole ,baba', torte ,torte torte insomma bombe caloriche tanto per stare in tem…
-
Se porto un po di dolci della pasticceria di mia sorella ,tipo: profitterol cioccolato ripieni di panna,crostate di frutta,torte panna e fragole ,baba', torte ,torte torte insomma bombe caloriche tanto per stare in tema posso venire anch'io ??…
-
Se mi tenete un posticino prometto di presentarmi con un bel barattolone In quanto a vizi, beh credo di essere al completo: fumo, magno, bevo e ..... , va bè quello non si può dire
-
bhè io ci stò......
-
[quote]many: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]ombri: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Si Ombri quel tre d non lo trovo più, immagino anche chi è stato. cmq io o il vizio mangiare molta nutella, bonaaaaaaaaa anche quando rimane sul cucchiaino che la lecco …
-
[quote]ombri: Si avete letto bene atto II°, perchè avevo già scritto questo post, ma è stato cancellato presumo da una persona, quindi io lo riscrivo. Allora ditemi......Le vostre manie e i vostri vizi!!!!!Chi mi conosce sà che sono curiosa !!!Fo…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]ombri: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Si Ombri quel tre d non lo trovo più, immagino anche chi è stato. cmq io o il vizio mangiare molta nutella, bonaaaaaaaaa anche quando rimane sul cucchiaino che la lecco tutta. …