Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Ombri una volta mi diceva che lei andava nel vaso della nutella con il grissino. [/size]
-
[quote]ombri: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Si Ombri quel tre d non lo trovo più, immagino anche chi è stato. cmq io o il vizio mangiare molta nutella, bonaaaaaaaaa anche quando rimane sul cucchiaino che la lecco tutta. [/size][/quote] Mar…
-
[size=24]Si Ombri quel tre d non lo trovo più, immagino anche chi è stato. cmq io o il vizio mangiare molta nutella, bonaaaaaaaaa anche quando rimane sul cucchiaino che la lecco tutta. [/size]
-
Bentornata Amelie, ma dove sei stata tutto questo tempo?
-
[quote]amelie1967: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e scusate l'assenza,anche se come ho potuto constatare quasi nessuno se n'è accorto! Vabbè niente recriminazioni,dopotutto vi voglio sempre bene...... Buon lavoro e speriamo che la vita sia sempre grata c…
-
[quote2aea31592="amelie1967"]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e scusate l'assenza,anche se come ho potuto constatare quasi nessuno se n'è accorto! Vabbè niente recriminazioni,dopotutto vi voglio sempre bene...... Buon lavoro e speriamo che la vita sia semp…
-
Sarà ma la convergenza dei modelli Mclouis-Miller, l'uno la fotocopia dell'altro a me lascia perplesso, con l'aria che tira... E' anche vero che Trigano usa questa tecnica da anni e i marchi stanno ancora lì (chausson- challenger e ci-roller team sp…
-
Su C&C di Novembre si parla del trasferimento delle linee produttive di Joint dalla Spagna a Trivolzio. Alla fine rimangono due stabilimenti. A Trivolzio ci sono Elnagh, Joint e Sharky, in Toscana Mobilvetta, Miller e Mclouis.
-
Di "ufficiale" non ho trovato nulla, i marchi sono ancora di Sea nè risultano cessioni di ramo d'azienda (a meno che l'atto non sia stato già fatto ma non ancora depositato). Sul web, sul sito della Sea non figura più il marchio Dream. Facendo una …
-
Io un autonoleggio ce l'ho e ti dico subito che rispetto al nuovo (sei mesi di vita) c'erano circa 5-6000 euro in meno. Te lo confermo tutt'oggi visto che il sito del conc. vende un determinato mezzo ex nolo a 36000 e lo stesso mezzo nuovo su strad…
-
A me va benissimo discutere delle conseguenze di un marchio che sparisce rispetto ai possessori di quel camper con quel marchio, ma nei toni dovuti. Chi fa l'imprenditore e vede che un prodotto non produce utili sufficienti, se è un imprenditore one…
-
[quote]Elio: Ok, ottimo Diego Mi scuso con gli utenti del forum per brutalità franchezza e ardire, ma necessità fa virtù... e poi è tutto il giorno che discuto anche su altro forum e mi sono un pò innervosito, quindi forse ho risposto in modo sgarb…
-
Quali dieci anni di legge? gli anni sono solo due! e 5 normalmente per le infiltrazioni! 10 anni sono per le case...
-
l'ho accesa, ma tu non ci sei e nemmeno i danni... A proposito, Pioneer, quella si che ha chiuso e non fa parte di nessun gruppo...
-
Non ci arrivo proprio, illuminami. ps la sede di siena ha un capitale sociale di soli 2.500.000,00 €...
-
Fatti un giro al rea SI 111390 (e non limitarti alla semplice ricerca, fai la visura, cessata può voler dire nella provincia, non che non esiste più),non so chi sia Maggio, so che il presidente è Alinari. Se poi vuoi essere pignolo verifica anche di…
-
Scusate, ho fatto un ulteriore controllo e ho visto che esiste una Dream motocaravans Spa viva e vegeta! Immagini circolanti su altri forum di pseudo certificati camerali (che non sono!), vanno attentamente letti e verificati. Dream non ha chiuso! P…
-
Elio ti ho già smentito, ci sono tutte le riviste di settembre con le foto che ti smentiscono, ci sono i concessionari che ti smentiscono, che cosa vuoi, un camper nuovo in regalo?
-
...
-
Buonanotte e tutti ,vado a vedermi Distretto stanotte c'e' qualcuno che non dorme di sicuro dopo quella vincita Superenalotto, è uscito il "sei"vinti 100 milioni di euro a Catania be io vado perche' duman me tuca laura' amo'
-
-
notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
che ti è successo?
-
Serena notte a tutti...incrociate tutti le dita affinchè almeno stanotte io e pegaso si riesca a dormire :evil: :evil:
-
Dolce notte a tutti