Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Serena notte a tutti [URL=http://imageshack.us][/URL]
  • Buon w.e. a chi parte culattacchioni :evil: :evil:
  • ok ora che il sonno si è impossessato di me vi auguro una buonanotte piena di bellissimi sogni....
  • me ne vado a dormì....ciao regà, se leggemo domani.
  • [b]buonanotte e sogni d'oro per tutti belli e brutti
  • te Me ne vado a dormire perche' appena chiudo gli occhi Driiiiiiiin,quella rompi suona ,ed e' gia mattina p.s. ma magnato 2 lettere
  • questa ultima è per pipuzzo mio
  • Buona notte a tutti, vi auguro ore serene di buon riposo A domani
  • [quote]MarinaP: Buona notte e speriamo che porti consiglio!!!![/quote] Speranza vana cara mia.......... :roll:
  • Buona notte e speriamo che porti consiglio!!!!
  • a domani
  • bhè io ne ho due come ho detto tantissime volte....la vekkietta da 9 anni con noi...Luna è campionessa di salto all'osso,salto ai biscotti,e salto alla ciccia....medaglia d'oro alla corsa alle coccole.....mentre il cucciolo da 1 anno con noi Marle…
  • No mi dispiace, ma non me ne andrei mai dall'Italia spontaneamente, credo che non sia tutto oro quel che luccica, ogni paese ha i suoi problemi solo che non si vedono finchè non ci stai dentro e poi vero che in Italia ci sono grossi problemi, ma ci …
  • [quote]pegaso1964: [quote]VLMC: Salve. A me piacerebbe incontrare Te, così potremmo chiarire le recenti incomprensioni e berci un buon bicchiere di vino. Maurizio[/quote] Hai il mio contatto MSN.....usalo, piacerebbe anche a me sapere cosa è success…
  • [quote]VLMC: Salve. A me piacerebbe incontrare Te, così potremmo chiarire le recenti incomprensioni e berci un buon bicchiere di vino. Maurizio[/quote] Hai il mio contatto MSN.....usalo, piacerebbe anche a me sapere cosa è successo.
  • [quote]gatteville: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Io faccio prima chi non voglio conoscere.[/size][/quote] Vero.... Certamente che ci conosceremo..-- :P Purtroppo per motivi personali, una mia uscita in camper e il frutto di almeno 3 cicostanz…
  • [size=24]Io faccio prima chi non voglio conoscere.[/size]
  • [quote]gatteville: [quote]marzia055: [quote]gatteville: [quote]pegaso1964: Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife. Chi vi piacerebbe che fosse?[/quote] aga…
  • Se se..."inspiegabilmente" :roll: :roll: :roll: , continuo a pensarci, ma non mi viene proprio nessuna idea in proposito
  • [quote]gatteville: [quote]pegaso1964: Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife. Chi vi piacerebbe che fosse?[/quote] Allora..... :roll: Marina :P Ombri :P …
  • [quote]gattaribelle: [quote]MarinaP: [quote]gattaribelle: [quote]ronny: eeeiiiiii,per il vino buono ci sono io, mi raccomando ciao [/quote] ehi....ci sono anche io [/quote] Mi sa che non sarebbe una brutta idea rinominare questa sezione …
  • [quote]gattaribelle: [quote]ronny: eeeiiiiii,per il vino buono ci sono io, mi raccomando ciao [/quote] ehi....ci sono anche io [/quote] Mi sa che non sarebbe una brutta idea rinominare questa sezione del forum "Hostaria Camperlife"
  • [quote]ecovip: Alla sdolcinata frase di " mi piacerebbe incontrare tutti" ci metto pero' un po' di mio......sicuramente Marco ( pegaso1964 ma veramente ti piace il vino come scrivi ? perche' se e' cosi'.......ho trovato un socioooooo finalmete in q…
  • [quote]ecovip: Alla sdolcinata frase di " mi piacerebbe incontrare tutti" ci metto pero' un po' di mio......sicuramente Marco ( pegaso1964 ma veramente ti piace il vino come scrivi ? perche' se e' cosi'.......ho trovato un socioooooo finalmete in q…
  • Io farei prima a dire chi non vorrei incontrare... non vi preoccupate sono soggetti ben precisi che non "abitano" qui! Non ho letto tutti i messaggi, ma come si fa spesso al computer, una riga si e una no... ma mi è sembrato che alla fine si p…