Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]pegaso1964: [quote]ecovip: Alla sdolcinata frase di " mi piacerebbe incontrare tutti" ci metto pero' un po' di mio......sicuramente Marco ( pegaso1964 ma veramente ti piace il vino come scrivi ? perche' se e' cosi'.......ho trovato un sociooo…
-
[quote]ecovip: Alla sdolcinata frase di " mi piacerebbe incontrare tutti" ci metto pero' un po' di mio......sicuramente Marco ( pegaso1964 ma veramente ti piace il vino come scrivi ? perche' se e' cosi'.......ho trovato un socioooooo finalmete in q…
-
Che mi tocca leggere!!!!!!! Che forumisti "infamoni".......che mi vogliono fare le scarpe alle spalle. Bravi.....bravi.....
-
Saranno un po' di marmo, ma ormai mi sono presa l'impegno e va mantenuto...prima o poi vengo a mangiarli...ma a me piacciono al cioccolato Per adesso facciamoci questi smack diego
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Io vorrei incontrare Oasi Blu. [/size][/quote][size=24] Di sicuro quel we sarò impegnata....mi spiace :roll: :roll: :roll: [/size]
-
[quote]pimpa63: Non ho preferenze su chi incontrare ,tanto non conosco nessuno,pero' ci sono 2 persone che gia' mi mettono soggezzione :oops: solo a scrivere figuriamoci ad incontrarle[/quote][size=24] Adesso Pimpa hai messo curiosità pure a me...…
-
Non ho preferenze su chi incontrare ,tanto non conosco nessuno,pero' ci sono 2 persone che gia' mi mettono soggezzione :oops: solo a scrivere figuriamoci ad incontrarle
-
[quote]gattaribelle: [size=18][/size] Beh...difficile scegliere ma direi Alex67 e Many....nello stesso camper.. :roll: :roll: [/quote] [b]sarebbe ganzo..cmq io vi vorrei incontrare tutti tranne uno......
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Io vorrei incontrare Oasi Blu. [/size][/quote] Tenerone!!!!!
-
[size=24]Io vorrei incontrare Oasi Blu. [/size]
-
Concordo con Ronny, ovviamente tutti, ma per gioco direi Aquilone, Gatteville e Ecovip
-
[quote]pimpa63: Ma che domande fai??????non vedi che hai messo tutti in difficolta' a rispondere . :evil: :evil: Dimmi, tu chi vorrestri incontrare sulla tua strada??????????????????[/quote] Boh mi sembrava una domanda semplice...... :!: :idea:
-
Ma che domande fai??????non vedi che hai messo tutti in difficolta' a rispondere . :evil: :evil: Dimmi, tu chi vorrestri incontrare sulla tua strada??????????????????
-
[quote]aquilone: [quote]MarinaP: [quote]aquilone: Pino e gli anticorpi! Fidati!!! Antonella[/quote] Non conosco, scusa l'ignoranza ma puoi darci qualche link dove vedere chi sono? Mi hai incuriosito con quel "fidati", devono essere qualcosa di d…
-
Di comici ce' ne sono molti,ma sicuramente a cena con me ci porterei la coppia Villaggio,Pozzetto assieme sono uno spasso ,i loro film mi hanno fatto scompisciare dalle risate.
-
[quote]aquilone: Pino e gli anticorpi! Fidati!!! Antonella[/quote] Non conosco, scusa l'ignoranza ma puoi darci qualche link dove vedere chi sono? Mi hai incuriosito con quel "fidati", devono essere qualcosa di davvero spassoso
-
Sicuramente Ale e Franz, poi per andare un po' nel passato direi Jerry Lewis (non sono sicura si scriva così!)
-
[quote]many: Pieraccioni ,la Litizzetto.Paci e Ceccherini..Panariello.....e mio zio....però chi paga?[/quote] [size=24]Sono io[/size]
-
Pieraccioni ,la Litizzetto.Paci e Ceccherini..Panariello.....e mio zio....però chi paga?
-
[quote]pippo: Mi piacerebbe fare quattro chiachiere con Marina, magari la convinco che mettere in tavola acqua, rigorosamente naturale, sarebbe una scelta oculata. Il vinello di frascati magari lo beviamo fresco in compagnia. Scherzo naturalmente, c…
-
[quote]aquilone: Mi stavo preoccupando anche io. C'erano due o tre cosette che girando qua e là non tornavano! Tra bar e scoiattolini mi stavo perdendo e ho pure chiesto spiegazioni. Ciao, Antonella[/quote] Ciao Antonella, mi spiace, ma se tu c…
-
[quote]pegaso1964: [quote]pegaso1964: comunico che impegni professionali mi chiamano altrove e di conseguenza mi è impossibile portare avanti con l'impegno dovuto l'incarico che ho ricevuto su questo sito. Saprete sicuramente trovare persona degna d…
-
[quote]pegaso1964: comunico che impegni professionali mi chiamano altrove e di conseguenza mi è impossibile portare avanti con l'impegno dovuto l'incarico che ho ricevuto su questo sito. Saprete sicuramente trovare persona degna di tale fiducia in g…
-
[quote]ecovip: .......adesso mi spieghi perche' mi sono sicuramente perso qualcosa :roll: :roll: :roll: . in du che e se'lta a fora ste CIOP!!!! traduco per gli Italiani ( da dove salta fuori sto CIOP) dai facci sapere la favola di quello scoia…
-
[quote]ecovip: adesso e' un po' piu' chiaro....si era capito di un tuo abbandono per ragioni di lavoro......se e' solo per una questione di moderatore e conduttore allora ci risollevi un po'........ e' chiaro che si puo' seguire il forum e gli inter…