Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Forse c'è un malinteso (ne capitano spesso sul forum)! Io ho solo detto che non posso mantenere più l'impegno di moderatore ed essere nello staff, non che non scrivo più e me ne vado. Mi sembrava chiaro il primo post......
-
[quote]ronny: chiedo scusa ma questi nominativi di cip e ciop? non si sono percaso trasformati in quattro amici al bar ?? ho solo provato a fare 1+1 non è detto che il risultato sia sempre 2 mi posso anche sbagliare. ciao [/quote] 8)
-
[quote]newstyle76: ooooo ora che ci devi pagar da bere te ne vai [/quote] [size=24]No Marco paga è come. [/size]
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Marco ti hanno trasferito nel terzo mondo? [/size][/quote] No caro CIP, ho semplicemente anche altre cose da fare più importanti. Ciao CIOP
-
Caro il mio Marco alias"CIOP"non e' che ci lasci per andare a far compagnia a Mimi' e Coco'?
-
[size=24]Marco ti hanno trasferito nel terzo mondo? [/size]
-
nn ci prendere per il deretano ..per favore...
-
scusatemi chiedo perdono..questo post nn lo avevo proprio visto..grazie a tutti quanti e soprattto a oasi che lo ha impostato ciao ciao e grazie ancora many
-
[quote]ecovip: MARIOOOO IO BEVO DI TUTTO BASTA CHE SIA ALCOLICO AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!![/quote] [size=24]Se bevi di tutto non sei un buon intenditore di vini. [/size]
-
[quote]ecovip: AUGURIIIII ALLA TOSCANA PIU' VELOCE DEL SITO ( al mugello tempio della velocita'si corre sempre ) E' UN PIACERE AVERE UNA COMPONENTE DELLA CLASSE D'ORO '65 ....OTTIMA ANNATA AUGURI DA GIANNI E FAMIGLIA!!![/quote] [size=24]Se…
-
Auguri Many
-
[size=18]AUGURISSIMI ANCHE DA PARTE NOSTRA!!!!! [/size]
-
Happy birthday to you!
-
[size=24]Auguri anche da parte mia.[/size]
-
La nostra vita e' come un treno,quando veniamo alla luce parte il primo convoglio,ad ogni anno si aggiunge una carrozza,i bagagli sono la nostra esperienza,i passeggeri sono quelli che condividono il nostro percorso! Viaggia spedita senza mai deragl…
-
In questa farsa pazzesca si sa chi ci guadagna, si sa chi l'ha voluta e si sa chi paga, io che l'areo non lo prendo mai! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
-
[quote]Brianzagolf: Alitalia la compagnia di bandiera è ormai al fallimento, dopo anni e anni di sprechi siamo arrivati alla fine portano i libri in tribunale e una cordata italiana rilevera' il marchio. Questo è ciò che ho trovato in rete: Alita…
-
[quote95cb477a5="ALLOSBARAGLIO"][quote95cb477a5="pegaso1964"]Campeggio da Gasperina, a 500 metri dal parco. Lo trovi anche in internet. Ciao e buon divertimento.[/quote95cb477a5] come sempre gentilissimi :!: :!: :!: [/quote95cb477a5] E' un pi…
-
Campeggio da Gasperina, a 500 metri dal parco. Lo trovi anche in internet. Ciao e buon divertimento.
-
Ma dai Pepe, non dirmi che ti sei fatta sfuggire un'occasione così, con Igino sempre al lavoro o attaccato al pc... adesso esco e te lo faccio tornare a casa subito il filippino
-
[quote]Peperina: [size=18] Nn se pò nn se pò. Me so sudata sette camice per studià sto 3d. sapete che so cecata e mò chi me le lava e stira ste camice :?: [/size] [/quote][size=24] Ma non avevi il filippino!!!! 8O 8O 8O Non…
-
[quote]fliege: Infatti il bello di questo sito è proprio questo. Si parla di tutto e di più, ma molto poco di politica. Principalmente si scherza tra amici. Anzi, spero vivamente che resti sempre così. Ne abbiamo già tanti di problemi nella vita p…
-
Io la penso esattamente all'opposto. Per me il camper è vacanza, è fuga dal quotidiano, dalle preoccupazioni e dai problemi di ogni giorno. Il forum diventa così l'AA virtuale, serve per fare quattro chiacchiere spensierate, per cercare informazioni…
-
[size=24]Se non vedete la stilografica....richiedeteli di nuovo con il nome.[/size]
-
Credo che anche le firme mancanti siano incappate nel "problemino" del forum...