Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Era veramente bella ,perchè l'avete tolta?Per favore me la mettete di nuovo?grazie BARBARA
  • Mi sono accorta di avere una firma molto elegante e bella.Mi sà che ci sia lo zampino di cavallo pazzo,quindi ti ringrazio perchè è moltoooooooooooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • [size=24]Spero che sia di vostro gradimento .comunque chi la vuole me lo faccia sapere sempre se il vostro nome c'è.[/size]
  • A bene allora, sto tranquillo qualche altro giorno.
  • Sembra che ci sia stato qualche leggero intoppo da La Repubblica Cern, attivato l'acceleratore Lhc "E' andato tutto come previsto" GINEVRA - L'acceleratore è stato attivato e tutto è andato come previsto: nessuna apocalisse all'orizzonte. L'esper…
  • Accidenti alla vecchiaia...mi ero dimenticata questo post Ho chiesto info a mio cugino che è fisico ed ha lavorato al CERN, vi riporto la sua risposta "il fenomeno a cui ti riferisci e' una questione che viene discussa da molti anni. L'idea …
  • Ci siamo! Abbiamo tempo fino alle 9,30! A questo link l'evento in diretta http://www.infn.it/indexit.php
  • [quote]ecovip: GRAZIE DEL CONSIGLIO OASI .....NON CI AVEVO PENSATO AL KREOS........MA SPEIGAMI UNA COSA COME FARO' A PAGARE LE RATE FRA SEI MESI SE FINIRA' IL MONDO :roll: AHAHAHAHAHAHAH [/quote][size=24] Vai tranquillo mi lasci i soldi e…
  • [quote]ecovip: AZZZZZ...e lo dici adesso ,,,cribbio e' troppo tardi non riusciro' mai a fare tutto cio' che ho in testa di fare prima della fine .................il 10 settembre e' troppo vicino... [/quote][size=24] Gianni corri a ordinare il nuo…
  • Azz, per un momento mi ero preoccupata 8O 8O 8O Ma dai le probabilità sono a nostro favore (speriamo!!!!) Cmq mi hai incuriosito, mo vado a vedere
  • Sembra che quelli del cern non smentiscano ma le probabilità sono una su 10elevato22 In quella remota possibilità questo è quello che potrebbe succedere http://www.metacafe.com/watch/yt-xYWF1v6yltA/lhc/ ... Ma a Mondonatura c'è qualcuno che presente…
  • Ma che ricordo! Con il camper è sempre un progettare la prossima vacanza! Certo, non sarà più la vacanza lunga in posti più o meno lontani, ma un we al mare ancora ci scappa, anche uno in montagna, e poi in autunno è tutto una sagra, e poi prima di…
  • [size=24]Grazie per aver esaudito la nostra curiosità :P :P e aspetto di rileggerti spesso P.S. Pippo non raccolgo provocazioni :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
  • [size=24]Beniscritto anche da parte mia...ci dici come hai conosciuto questo sito? Anche io sono curiosa come Pimpa... [/size]
  • Ciao e ben arrivato "da dove ci scrivi"? scusa ma IO NON HO TALENTI STRAORDINARI,SONO SOLO APPASSIONATAMENTE CURIOSA :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
  • Ben arrivato, ben trovato e buona permanenza su Camperlife. E organizzati per il prossimo nostro raduno....
  • Si pultroppo domani si riprende il lavoro......che barba....che noi.... alle 7.30 dovrò prendere servizio nella nuova scuola mi hanno già assegnato l'armadietto..sigh.. se avrò un collega così...mi sparo..anzi gli sparo....
  • Quello che non capisco e non capirò mai è perchè si devono interrompere le vacanza per andare a lavorare!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
  • Considera che ci sono tantissimi punti sosta in giro nei paesi, anche poco fuori dall'autostrada: se non ti senti senti sicuro in autostrada e vuoi dormire con un pò più di silenzio puoi sempre uscire per la notte. Per trovare questi luoghi puoi sca…
  • per quanto riguarda la sosta in autogrill è assolutamente consentita, si utilizzano le aree parcheggio e come tali devono essere usate, quindi solo per la sosta senza aumetare l'ingombro del camper aprendo gradini, finestre o altro. Per quanto ri…
  • E' una coppa 8????????
  • e in ferie si stava meglio ...