Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Appena te ne sei andato abbiamo raggiunto 500 iscrizioni.....quindi.... :roll: :roll: :roll: :roll: a buon intenditor poche parole [/size]
  • [size=24]Già.. e i costruttori se la ridono... :x :x :x che tristezza...[/size]
  • Io neanche ce lo metto sopra la bilancia!!!! E' tempo sprecato, tanto già lo so. :evil: 8O
  • [quote]Stefano85: [quote]many: ke stilografia???????????????????la voglio anch'io e che son dell'umpa?(gergo toscano per dire figlia di nessuno)[/quote] Ce l'hai, è quella che scrive Manola in corsivo[/quote] AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…
  • [quote]many: ke stilografia???????????????????la voglio anch'io e che son dell'umpa?(gergo toscano per dire figlia di nessuno)[/quote] [size=24]Many ce l'hai anche tu.[/size]
  • [quote]Stefano85: A me l'avete tolta! sigh! [/quote] [size=24]No stefano non te lo tolta prima di sera provedo.[/size]
  • [b04b86247c]ke stilografia???????????????????la voglio anch'io e che son dell'umpa?(gergo toscano per dire figlia di nessuno)[/b04b86247c]
  • [size=24]Noi ogni volta che abbiamo cambiato camper, il pannello è stato il primo accessorio che abbiamo installato.[/size]
  • Il pannello carica poco ma per tempi più lunghi ma ci deve essere una buona insolazione, il generatore ha potenze istantanee elevate ma è un motore a scoppio, con relativi pregi e difetti. Se ha bisogno di ricaricare la batteria e basta forse è megl…
  • [quote]Elio: [quote]gatteville: P.S. non credo tu abbia fatto il cattivo facendo spegnere motori...forse hai incontrato sempre gente civile ed educata che ti ha ascoltato! Incontrato mai un energumeno di 100 kili alto due metri tutto tatuato :?:…
  • sinceramente io lo porto a spasso tutto l'inverno.. ma lo uso sporadicamente solo per far funzionare il phon in sosta libera in montagna, logicamente solo per qualche minuto, infatti in mio generatore portatile di fascia dassa è a 2 tempi, seppur ab…
  • Il mio camper ha il vano porta tv pensato per i crt che erano più ingombranti degli attuali lcd. Io ho un lcd che tengo fuori e nel vano porta tv appunto c'è il microonde che ho fermato con due semplici angolari di lamiera messi nei pressi dei piedi…
  • [quote]fliege: però il generatore aiuta quando si devono scaldare in tre min le lasagne con il microonde e per fare il caffè espresso con gli amici. Assolutamente no alle tre di notte per ricaricare la batteria. Questo è il principio.[/quote] E si c…
  • [quote]annarita54: a questo punto mi domando non è forse meglio il pannello solare?[/quote] Sono due cose completamente diverse. Il pannello ti ricarica la batteria in modo continuativo (quando c'è sole o luce abbondante) ed in estate specialmente, …
  • Il generatore è un accessorio da usare solo in caso di emergenza e se possibile per brevi periodi. A seconda del modello può essere più o meno rumoroso e qundi anche il disturbo che può dare a te e agli altri dipende. E' un accessorio che molti hann…
  • non so... ma mi sembra di averla letta proprio ieri da un'altra parte...
    in il decollo Commento di Sistema August 2008
  • okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk…
  • [quote]pippo: Sei sempre la mia Many, guai a te se non lo fossi, ti voglio bene MUGGELLANTE[/quote] guai a te se nn fosse così.. ciao boscaiolo
  • [quote]many: [quote]pegaso1964: [quote]orsetta83: Non ti preoccupare Marco.... Manola mi ha chiarito tutto.. e sempre AUGURI a CL! [/quote] Nessuna preoccupazione, tranquilla! [/quote] allo staff....e a tutti quelli che vi partecipano....e…
  • [quote]pegaso1964: [quote]orsetta83: Non ti preoccupare Marco.... Manola mi ha chiarito tutto.. e sempre AUGURI a CL! [/quote] Nessuna preoccupazione, tranquilla! [/quote] allo staff....e a tutti quelli che vi partecipano....e ora chiudo q…
  • [quote]orsetta83: Non ti preoccupare Marco.... Manola mi ha chiarito tutto.. e sempre AUGURI a CL! [/quote] Nessuna preoccupazione, tranquilla!
  • [quote]orsetta83: Ti sbagli Marco..nessun risentimento...proprio nessuno... Tra l'altro abbiamo quotato lo stesso messaggio di pippo quindi penso che la pensiamo più o meno allo stesso modo.. Solo che sentir dire, riferito a CL, "è e rimarra sempre …
  • scusa Orsetta..quando ho scritto che Cl è e rimarra per sempre il NOSTRO SITO ..era sottointeso di tutti quelli che ne fanno parte ,che ne hanno fatto e che ne faranno....nessuno escluso...
  • [quote]orsetta83: [quote]pippo: Ricordo anch'io come è iniziata l'avventura o per meglio dire il sogno di creare un sito tutto nostro, sogno che poi si è realizzato grazie soprattutto ad Andrea e a lui non vanno poste domande ma vanno solo ringraz…
  • Questo post è stato scritto per far sapere a tutti che stiamo diventando tanti, non per elogiare qualcuno in particolare, ma solo per festeggiare Camperlife che cresce. Ovviamente esiste uno staff che cerca di migliorare il sito e che lo gestisce, e…