Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Guarda Pippo che io nn voglio ne meriti ne corone d'alloro..nn ho ricordato il passato per fare in modo che mi venisse detto ..."avendi che brava"no caro,...se ho messo la foto del Presidente..nn è che ve lo voglia per FORZA RICORDARE...ma solo pe…
-
[quote]pippo: Ricordo anch'io come è iniziata l'avventura o per meglio dire il sogno di creare un sito tutto nostro, sogno che poi si è realizzato grazie soprattutto ad Andrea e a lui non vanno poste domande ma vanno solo ringraziamenti per tutto …
-
Andrea ora ti faccio una domaanda..ti ricordi come è iniziata l'avventura di cl?e dove è venuto fuori il desiderio di creare un sito come questo?e dove eravamo quando ne parlavamo e in quanti?..... ora ti metto alcune foto..... questa è la sera de…
-
[quote]eros23: auguri ma pensavo che la festa era a 1000 utenti hihihihi[/quote] Infatti non c'è nessuna festa. Al raggiungimento dei 1000, organizzeremo il megaraduno.......(almeno credo!)
-
[quote]Paolomc: Complimenti e auguri per altri 500. Ancora grazie a chi ci dedica tempo e passione (e non so, ma credo anche qualche soldino). [/quote] E già, ma anche più di "qualche" soldino!!!
-
Complimenti e auguri per altri 500. Ancora grazie a chi ci dedica tempo e passione (e non so, ma credo anche qualche soldino).
-
[quote]ombri: Tantissimi auguri a Camperlife ma..........qualcuno aveva detto che al raggiungimento di 500 iscritti avrebbe pagato una cena o sbaglio?Dovè?[/quote] [size=24]Anche se giura su i suoi cari...... :oops: :oops: :oops: Meglio lasciarlo…
-
[size=24]Bravi tutti...appena rientra il boss...potete chiedere un cospiquo aumento :roll: :roll: :roll: [/size]
-
Allora Auguri a Camperlife e un ringraziamento a chi ha creato tutto questo ,e un doveroso ...... siete fantastici
-
AUGURI CL.....MI RICORDO ANCORA QUANDO ERI UN SEMPLICE SOGNO........
-
[quote="Cavallo-Pazzo" [size=24]Alla faccia di quelli che dicevano che camperlife moriva. [/size]:D 8) [/quote] Mario, ma godiamoci questo momento, lascia perdere.... so ragazzi.
-
[size=24]Alla faccia di quelli che dicevano che camperlife moriva. 8) [/size]
-
-
[quote]newstyle76: cavallo ma della transilvania sai qualcosa :?: [/quote] Lasciala stare la Transilvania..... li ti succhiano il sangue!
-
[size=24]In questo momento Andrea (Brianza) è in Grecia anche Corradob è Pippo.....devi solo avere pazienza di aspettare il lori ritorni. Queste coordinate te le posso dare io. la Grecia no. Aree di sosta in formato testo Austria Benelux Franc…
-
[quote]pippo: Benchè tu sia andato allo sbaraglio nel tuo girivagare una fortuna l'hai avuta, essere passato per Metaponto e non incontrare il terremoto Many.[/quote] la tua tutta invidia. …
-
e dire che a metaponto ci siamo fermati anche noi......complimenti per il bimbo bellissimo
-
[quote]resma: provo a rimettere il link ma qualcosa mi puzza...... http://www.***********.it/forum06/topic.asp?TOPIC_ID=55606[/quote] [size=24]Non puzza niente sono stato io a correggere il link. visto che quel sito quando c'è un nostro link viene …
-
Abbiamo controllato...tutto a posto fiuuuuuuuuuuuuuuu. Per l'ennesima volta il nostro pegasino si è comportato bene
-
Grazie resma, questo we sarà la prima cosa che controllerò...speriamo bene
-
Per esperienza personale (ho un Autoroller) mi sono accorto che CI/Trigano tiene sotto controllo le richieste di riparazione proprio per verificare i prodotti. Alcuni piccoli problemi che ho avuto (prontamente riparati in garanzia), rivelatisi difet…
-
Non vorrai mica davvero mettere la telecamera per lo scarico???????? Magari poi inerisci il video nel forum!!!! 8O 8O
-
Rimango dell'idea che se ti compri un interruttore originale, ci attacchi tutto quello che vuoi e te lo comandi seduto dalla tua postazione di guida, e non devi ne bucare ne rovinare l'estetica del cruscotto.
-
[quote]Brianzagolf: il faretto sulle grige mi sembra una bella idea, ma visto che il monitor che stai comprando ha 2 ingressi video perche' non metterci anche una telecamerina ????[/quote] Hai ragione.......e poi ti masterizzi quello che scarichi!!!…
-
Ciao, potresti comandare alcuni accessori comprando gli interruttori originali che si installano nel cruscotto. Oppure li hai tutti occupati?