Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]pegaso1964: Allora vuoi essere davvero tutta ciccia e brufoli?????? P.S. - ndo sta' sto posto che fa sti dolci??????? :P [/quote] AL LIDO TROPICAL.....
-
[b]
-
Allora vuoi essere davvero tutta ciccia e brufoli?????? P.S. - ndo sta' sto posto che fa sti dolci??????? :P
-
e ora arreggetevi forte...... i famosi(almeno per i frequentatori del Lido Tropical.. le linguine tropical.gnam 8) gnam gnam ..e poi come desser.... :oops: :oops: :oops:
-
la signora Datasilla..alias Tania........ il Watussi Datasilla....... 8) 8) 8) 8) 8)
-
[b]noi nn eravamo così tanti..però tavolate ne abbiamo fatte......
-
bhè se proprio insistete eccovi qua alcune scene quotidiane...aspettando la cena succulenta che ci apprestiamo a magnà.... il grande capo napo... la grande capa napa.... il figlio Alessio...... il fitty...... il seguito domani -...ora de…
-
[quote]Scorpion: [quote]Scorpion: incomincio io [URL=http://imageshack.us][/URL] [/quote] e questo e quello ke pescavamo tutti i giorni polipi [/quote] lo sai scorpion che nella seconda foto assomiglia a Ceccherini?…
-
Invece delle solite foto di panorami e tramonti, ho deciso di postare le nostre attività quotidiane...se così si possono chiamare Due ometti commossi Presi dall'emozione si dichiarano amore eterno Bellezza al bagno Balli di grupp…
-
Panorama dolomitico al tramonto dal piazzale del rifugio Auronzo Le tre cime di Lavaredo, versante nord Il lago di Braies
-
[size=24]Invece queste 2 foto sono solo un assaggio (ne o molte che non sto a metterle) dei zozzoni dell'agosto 2008 in giro per l'Italia.[/size] [size=24]Complementi a questi zozzoni......non vi credete che nessuno vi guardi, fate finta di fum…
-
[size=24]Questa è Marotta dove il comune si inventa un metodo nuovo anticamper. :twisted: :twisted: [/size]
-
[size=24]Il sorgere del sole delle Marche[/size]
-
Buone vacanze, bravi bravi...voi partite quando tutti rientrano :twisted: :twisted: :twisted: Mica scemi Vi aspettiamo al vostro ritorno
-
[size=24]Hai paura di dover pagar pegno ehhh???? :twisted: :twisted: Divertitevi e fatemi un piacere...guardatemi un bel tramonto , che di albe ne vedo tutte le mattine!! :roll: :roll: :roll: Un caro saluto per te ed Anna [/size]
-
[quote]CorradoB: Ciao Ragazzacci siamo in alto mare stiamo attravesando lo Ionio per andare anche noi in vacanza "Grecia aspettaci che stiamo arrivando" sono all'internet point sulla bellissima Superfast XII un saluto a tutti e spero di ritrovarvi…
-
certamente .....
-
e allora Many, che faccio organizzo??
-
[quote]ecovip: [quote]Oasi-Blu: [quote]ecovip: c'e' qualcuno di voi ( eccetto Cavallo e Patrizia) che sono in zona e vogliono fermarsi a Cervia????? chiamatemi per bisogno o incontro Gianni 338-4702199 (((( non e' un numero erotico ))[/quote]…
-
[quote]ecovip: c'e' qualcuno di voi ( eccetto Cavallo e Patrizia) che sono in zona e vogliono fermarsi a Cervia????? chiamatemi per bisogno o incontro Gianni 338-4702199 (((( non e' un numero erotico ))[/quote][size=24] Non ho capito questa …
-
[quote]Brianzagolf: [size=24]Ho preparato un volantino scrivibile che potrete scaricare dal menu -Utilità - Downloads - Modulistica Camperlife - volantino-riconoscimento-parabrezza http://www.camperlife.it/download/volantino-di-riconosc…
-
A me riconoscerete sicuramente il mio camper ha i delfini e il mio nik ma voi lo avete il nik o qualcosa per farvi riconoscere?
-
Ok, mi pare di aver capito che la zona designata è il P dell'ingresso sud, quello che poi conduce all'ingresso centrale a metà fiera. Io conto di arrivare venerdì sera tardi (parto dopo cena) e di ripartire domenica in mattinata. Ci si vede!
-
[quote]Brianzagolf: [quote]pippo: Andrea fissiamo un punto di ritrovo, altrimenti non ci si incontra[/quote] Se a voi va bene io direi il parcheggio centrale che si chiama SUD Andrea[/quote] [size=24]Io sarò presente tutta la durata della fiera...…
-
Nel dubbio basta telefonare e chiedere informazioni.