Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
bentornati a tutti.......mi vien da piangere ..ripensando alle vacanze sigh..sigh....tra poco rientreranno anche i greciomani..alora la cricca sarà al completo....
-
Voi siete due infamoni!!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted: E avevate il coraggio di lasciarmi da solo a lavorare in questa città piena di pericoli..... io piccolo e indifeso!!!
-
[quote]fliege: Bentornata Marina, pensavo fosse tornato solo il maritozzo[/quote] Ci ho fatto un pensierino...ma sarebbe stato troppo crudele :twisted: :twisted: :twisted: o no?
-
E si, putroppo sono proprio finite...ma non si stava meglio al mare e le uniche preoccupazioni che avevi era mare o piscina? e cosa mangiamo oggi? sigh sigh Però vediamo il lato positivo siamo tornati fra amici a fare tante belle chiacchere
-
[size=24]Mi sa con tutti questi rientri,ora ci siano solo molti panni da lavare.... 8O 8O 8O 8O mi raccomando vanno tutti lavati in casa.. :oops: :oops: :oops: e ognuno i suoi :roll: :roll: [/size]
-
pultroppo anche per me sono finite...mannaggia..voglio tornare al mareeeeeeeeeeeeeeeeee...............quanti giorni mancano alle ferie di natale,,,,,,,,,,,lunedi si riprende il lavoro ....azzz...... un saluto a tutti :P :P …
-
Purtroppo sono finite anche per noi che schifo dobbiamo aspettare ancora un anno ,nonostante le 2 settimane passate fuori devo dire che non sentivo la mancanza di casa mia anzi
-
da sabato sera che siamo rientrati ho iniziato subito con lavatrici ...riassettare casa ecc ecc...e oggi ho finito di stirareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........
-
Ach, mi avete scoperto... vabbè, allora tanto vale che faccio un pò di promozione: andate a vedere il mio nuovo film, esce nelle sale subito dopo la biennale, ma qualche raccomandato ha già avuto la fortuna di vederlo...
-
[quote]Paolomc: [quote]Oasi-Blu: [size=24]Prima di mettervi a disfare valigie, lavatrici e pulizie a fondo del camper....postate qualcosa, 8O 8O 8O vi prego non ne posso più di leggere Fliege, Cavallo Pazzo, Ecovip e Paolomc...... [/size][/quote]…
-
Eccomi Oasi, mi scuso del ritardo. Sono a casa da due giorni ma oltre che a disfare le valige e a fare un numero imprecisato di lavatrici ho passato la maggior parte del tempo in sala rianimazione a cercare di salvare il pc, maledetto virus e malede…
-
[quote]Paolomc: [quote]Oasi-Blu: [size=24]Prima di mettervi a disfare valigie, lavatrici e pulizie a fondo del camper....postate qualcosa, 8O 8O 8O vi prego non ne posso più di leggere Fliege, Cavallo Pazzo, Ecovip e Paolomc...... [/size][/quote]…
-
[quote]Oasi-Blu: [size=24]Prima di mettervi a disfare valigie, lavatrici e pulizie a fondo del camper....postate qualcosa, 8O 8O 8O vi prego non ne posso più di leggere Fliege, Cavallo Pazzo, Ecovip e Paolomc...... [/size][/quote] sarà, ma c'è c…
-
[quote]ronny: [quote]Oasi-Blu: [size=24]Prima di mettervi a disfare valigie, lavatrici e pulizie a fondo del camper....postate qualcosa, 8O 8O 8O vi prego non ne posso più di leggere Fliege, Cavallo Pazzo, Ecovip e Paolomc...... :evil: :evil: :…
-
[quote]fliege: [size=24]infatti, quando ti servono non ne trovi mai uno.[/size][/quote] [size=24]Anche quando lo trovi te lo mette li........ :twisted: [/size]
-
[size=24]Gli amici si vedono nel momento del bisogno... :evil: :evil: :evil: [/size]
-
[size=24]Grazie..una boccata di ossigeno.. :oops: :oops: :oops: P.S. Peperina non l'ho menzionata perchè fà coppia con Fliege (quei due sono..uno il braccio l'altro la mente :twisted: :twisted: )[/size]
-
-
Ciao Pettirosso Benvenuto ,anche se in ritardo
-
-
[size=24]Allora visto che il benvenuto te l'ho dato su altra sezione ,te lo ripropongo qui (altrimenti non si capisce) :P :P :P [/size]
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]MarinaP: [quote]ale2000: Ci hanno chiesto il bagno lo vogliamo con finestra e oblò o solo con oblò turbovent ....Ma serve la finestrina in bagno??? se ci fosse alla fine bisognerebbe tenerla chiusa .... insomma ho bisogn…
-
[quote]MarinaP: [quote]ale2000: Ci hanno chiesto il bagno lo vogliamo con finestra e oblò o solo con oblò turbovent ....Ma serve la finestrina in bagno??? se ci fosse alla fine bisognerebbe tenerla chiusa .... insomma ho bisogno di un aiuto ....gra…
-
[quote]ale2000: Ci hanno chiesto il bagno lo vogliamo con finestra e oblò o solo con oblò turbovent ....Ma serve la finestrina in bagno??? se ci fosse alla fine bisognerebbe tenerla chiusa .... insomma ho bisogno di un aiuto ....grazie[/quote] Eff…
-
[quote]pippo: Avete già fatto tutto intanto che si era tutti in ferie, che dire visto che il mio consiglio oprmai sarebbe inutile, buona permanenza tra noi e buoni Km.[/quote][size=24] Hanno fatto bene Pippo!!! Hanno evitato di sentirsi dite di tut…