Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Complimenti....allora a presto incontrarsi
-
-
Scusate, avete ragione, la moto va sul portamoto, nel garage al massimo lo scooter. Ma se la moto resta a casa e nel gavone vuoi le bici e il letto in fondo tipo camera, allora hai già scelto! Perchè tale configurazione spesso fa in modo da mettere …
-
Alcuni modelli introdotti di recente prevedono letti gemelli o matrimoniale con testata sulla parete di fondo e relativo gavone garage sottostante, però non so se le dimensioni sono sufficienti per la moto in questione. Tenete presente l'altezza del…
-
[size=24]Benvenuti su questo sito.. dici che non siete più due bambini...ma se avete lo spirito di viaggiare in moto non vedo come tre o quattro gradini vi mettano in difficoltà... io non sò chiarirvi le idee, anche perchè sostengo che il camper ogn…
-
ciao adriana sono many..buona permanenza e divertiti ciao
-
e si sono finite mannaggia.......un caro saluto atutti e un buon inizio lavorativo...quest'anno il 1 settembre sarò nella scuola nuova ...speriamo a bene... cmq durante le vacanze io qualcosa ho impostato quindi nn pago
-
[quote]CorradoB: Finalmente tutti a casa Eeeeee domattina parto IO Ciao a tutti Corrado[/quote] [size=24]Corrado passami a prendere che vengo pure io. ciao Corrado & Anna buone vacanze e ci risentiamo al ritorno divertitevi anc…
-
[quote]gatteville: [quote]CorradoB: Finalmente tutti a casa Eeeeee domattina parto IO Ciao a tutti Corrado[/quote] Grande Corrado..... Mario e Patrizia...certamente con una unica risposta volevo postare Patrizia e rigraziare Mario del…
-
[quote]CorradoB: Finalmente tutti a casa Eeeeee domattina parto IO Ciao a tutti Corrado[/quote][size=24] Questo è un colpo basso :evil: :evil: :evil: Stefano fammi una cortesia.. :oops: .domattina alzati due minuti prima.. 8O 8O 8O…
-
[quote]gatteville: [quote]CorradoB: Finalmente tutti a casa Eeeeee domattina parto IO Ciao a tutti Corrado[/quote] Grande Corrado..... Mario e Patrizia...certamente con una unica risposta volevo postare Patrizia e rigraziare Mario del…
-
[quote]Oasi-Blu: [quote]gatteville: [quote]Oasi-Blu: [size=24]Ehilààà!!! Guarda chi si rilegge...bentornato..mi sembri entusiasta...a giudicare dai puntini che posti... [/size][/quote] Molto... Grazie Mario.... come potevo mancare?…
-
[quote]gatteville: [quote]Oasi-Blu: [size=24]Ehilààà!!! Guarda chi si rilegge...bentornato..mi sembri entusiasta...a giudicare dai puntini che posti... [/size][/quote] Molto... Grazie Mario.... come potevo mancare? :P[/quote][size=…
-
[size=24]Bentornato Stefano..........[/size]
-
[size=24]Ehilààà!!! Guarda chi si rilegge...bentornato..mi sembri entusiasta...a giudicare dai puntini che posti... [/size]
-
[size=24]Il pannellino(come dici tu) già c'è e ti assicuro che gli abbiamo dato filo da torcere...per il prossimo anno mi sa che optiamo per vacanze separate..ci colleghiamo in chat...sai che festa ci facciamo al rientro???? :oops: :oops: :oops: …
-
[size=24]Tornano..eccome se tornano... Propongo una penale...chi durante le ferie non ha fatto neppure un'intervento sul forum paga pegno... :twisted: :twisted: :twisted: e non ci sono scuse (non ho il portatile,ecc ) il mondo è pieno di internet…
-
[quotec553c856a="ecovip"]MAAAA PER CARITAAAAA'''' Mario ne ho una ed e' TROOOOOPPPPISSSIMO ma scherzat'o che di rovina ne basta una a una sola ,,,,e' stato un grossolanissimo errore!!!!AHAHAHAHAHAHA Dove siete in questo momento in Romagna o in giro…
-
[quote]ecovip: NO NO io di dubbi ne ho e come che ne ho ,spero ancora di andare in vacanza ma con le mogli i figli e le maledette prime della scuola acccccidenti ,,,,,ma poi si vedra' intanto me tocca de lavora'!!!!! Se non vado in Sardegna come da…
-
Se ancora ci pensi significa che hai delle speranze (ed è segno buono)! se invece non ci pensavi più.....
-
[size=24]Eccomi..presente all'appello...tu Igino hai avuto una breve vacanza e sei un pò depresso....io un pò più lungo e sono molto più depressa Beato Ecovip...lui che ha lavorato...mica li ha questi problemi [/size]
-
[quote]fliege: Uehhhhhh!!! Ma che siete ancora in vacanza o siete talmente stanchi che non avete la forza di scrivere... Avanti ravviviamo sto forum, tra poco è settembre e tutto deve ricominciare come e meglio di prima. [/quote] [size=24…
-
CIAO ..COME VA'?...UN SALUTO ALLA VOSTRA COMPAGNIA....CIAO DA NOI ....MANY E FITTY...I NIAGARA E I DATASILLA CIAO CIAO
-
-
[size=24]Benvenuto anche da parte mia...spero che tra quelli nella foto non ci sia anche il tuo di camper... 8O 8O 8O [/size]