Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Un po d'ordine ci vuole anche qui in italia anche per i zozzoni che ci sono in giro tra i camperisti, e credimi sono tanti.[/size]
  • [size=24]E' semplice...cambia barbiere!!!! 8) 8) 8) 8) [/size]
  • [quote]newstyle76: tantissimi auguri pure da parte nostra ma scusa i tuoi 27 anni 8O che ti sei fatto i colpi capito ....Marina ti voleva vedere gia' + brizzolatoooooo a parte gli scerzi anche se un poco in ritardo buon compleanno da Dieg…
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]pegaso1964: [quote]ecovip: se deo essere sincero li porti male sia i 27 che i 29 ........pero' i 44 ti si addicono di piu'..........fammelo sapere quando li compirai fra'..........??????? bho' non sono bravo in matematic…
  • [quote]pegaso1964: [quote]ecovip: se deo essere sincero li porti male sia i 27 che i 29 ........pero' i 44 ti si addicono di piu'..........fammelo sapere quando li compirai fra'..........??????? bho' non sono bravo in matematica............. appena…
  • [quote]ecovip: se deo essere sincero li porti male sia i 27 che i 29 ........pero' i 44 ti si addicono di piu'..........fammelo sapere quando li compirai fra'..........??????? bho' non sono bravo in matematica............. appena ci conosceremo di …
  • Ok Ok mi avete scoperto!!!!!! 8O 8O Dirò la verità...... ne ho compiuti 29, però ne dimostro 27.
  • [quote]pegaso1964: Leggo ora e vi ringrazio veramente tanto per gli auguri molto ma molto graditi per i miei 27 anni. Grazie ancora a tutti. Marco[/quote] [size=24]27anni per ogni gamba. [/size]
  • Leggo ora e vi ringrazio veramente tanto per gli auguri molto ma molto graditi per i miei 27 anni. Grazie ancora a tutti. Marco
  • wyjkx, ci ha inviato gentilmente una spiegazione sul funzionamento e manutenzione dei frigoriferi trivalenti. La trovate qui [url=www.camperlife.it/news_252_Funzionamento-frigo-trivalente-e-manutenzione.html]www.camperlife.it/news_252_Funzionamento-…
  • [quote]pimpa63: Questa sera parto e vi lascio,purtroppo data la mia situazione col cane e visto che la CAPRA all'asl non mi ha fatto subito il passaporto :evil: non sapendo piu' dove sbattere la testa e avendo solo 1 settimana la nostre vacanze le …
  • [quote]Paolomc: Ci sono interferenze... bzzz.... bzzz....il segnale... bzzz....bzzz.... lo stiamo perdendo, presto,1-2-3...libera! bzzz.... bzzz....bzzz.... Niente da fare, ho perso il segnale del satellite! Macchè, we da ozio tot…
  • Ci sono interferenze... bzzz.... bzzz....il segnale... bzzz....bzzz.... lo stiamo perdendo, presto,1-2-3...libera! bzzz.... bzzz....bzzz.... Niente da fare, ho perso il segnale del satellite! Macchè, we da ozio totale. Sono stato …
  • [quote]Paolomc: Mi è stata segnalata la posizione di Brianza e Cavallo, sono segnalati anche spostamenti di Fliege. Ho attivato il satellite per il controllo... Questa è la zona... [/quote][size=24] Allora ....vediamo se sai dove …
  • [size=24]Mi sa che devo fare due chiacchiere a quattr'occhi con Brianzagolf... qualcuno davrà pure diglielo che quando lui non c'è....i moderatori...ballano!!! [/size]
  • Mi è stata segnalata la posizione di Brianza e Cavallo, sono segnalati anche spostamenti di Fliege. Ho attivato il satellite per il controllo... Questa è la zona...
  • Vi auguro buone vacanze un bacio e un salutone a Dea Ciao .............pensaci
  • Ecco l'ultima colonna di sostegno se ne va...e adesso???? Buone vacanze, sacre, meritate e agognate. Un bacione a te e a Dea
  • Ciao Denis anche se con un po di ritardo BENVENUTO scusa l'assenza ma sai ero fuori in vacanza
  • [quote]ronny: ciao a tutti sono Denis dalla provincia di Vicenza,non ho ancora il camper,ho iniziato da poco la ricerca per un usato,tutti mi dicono di avere pazienza e le idee chiare su cosa comperare,quindi mi sono iscritto anche qui per racimolar…
  • Ciao Ronny, come detto da altri da settembre si trovano le migliori occasioni per gli usati e sempre da settembre il forum ritornerà affollato e potrai avere tutte le risposte alle tue eventuali domande. Per ora ti auguro buone vacanze e buona perma…
  • Ciao RONNY,noi ci siamo conosciuti in chat e anch'io come te sono fra gli ultimi arrivati ,bevenuto fra noi .A presto BARBARA
  • Buone vacanze Stefano e che sia una buona esperienza plein air.
  • Ciao Ste buone vacanze