Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Un pensierino ce l'ho fatto... ovvero ce l'ha fatto mia moglie! Però non c'è nulla che mi soddisfi: per avere una cosa devo rinunciare a un'altra (che voglio comunque). Per risparmiare dovrei mantenermi basso, ma alla fine mi ritrovo con quello che…
-
bene cioè male..le ferie sono finite..un ringraziamento a tutta la combriccola dei Disperados tour
-
vai e parti tranquilla e nn ci pensare ...ok un bacio a marco ciao ciao
-
CIAO GIANNA COME STATE TUTTI VOI?NOI BENISSIMO ANCHE SE IO IL BAGNO IN MARE NN LO FACCIO è TROPPO PROFONDO E TROPPO AGITATO CON ONDE GRANDISSIME PENSA CHE STAMANI MATTINA QUASI QUASI CI RIMETTEVO LA BUCCIA..UN ONDA MI HA TRASCINATA INDIETRO MENOMALE…
-
[size=18]questi siamo noi tutti insieme..all'entrata dello zoosafari[/size]
-
[b]finalmente abbiamo fatto il nostro giro allo zoosafari di Fasano...questa è una carrellata degli animali che abbiamo visto
-
Oggi la nostra giornata l'abbiamo dedicata alla visita del famosissimo paese dei trulli... ma nn questo TRULLO QUA' questo è l'inizio del paese di Alberobello un pò di trulli... e dopo la ripida discesa fra negozietti vari ,assaggini dei…
-
questo è il Fitty .mentre guida è un pochetto stanco.... e la luna si riposa.... e io mi godo il panorama domani ci portiamo ad Alberobello e alle Grotte di castellana però la sera ritorneremo a Monopoli nella stessa area ci sposteremo con solo 2…
-
[size=24]Grazie Ronny per la segnalazione ..la metto in agenda [/size]
-
nn ti arrabbiare..ci sono tanti altri posti che ci vogliano..e quelli che nn ci vogliono..che vadano pure a.......KAka'
-
[size=24]up[/size]
-
[quote]fliege: Io metterei un annuncio in home page che resti fino fine agosto bene in vista. Ora in tanti sono in vacanza e non hanno la possibilità di aggiornarsi.[/quote] [size=24]Anche in grande. 8) [/size]
-
up
-
[quote]marzia055: Ormai si avvicina anche per noi il momento di partire pertanto nel rinnovare a tutti buon viaggio, AUGURO BUON COMPLEANNO a MARINA, PEGASO e OMBRI AUGURI, AUGURI[/quote] grazie infinite Marzia, buonissime e serene v…
-
[quote]Brianzagolf: domenica-lunedì-martedì-PARTENZA!!!!!!! Grecia Aspettami!!!!!! [/quote] io sono arrivata a monoppoli da poche ore dopo un bel viaggio senza tanto traffico anzi per dire tutta la verità eravamo proprio pochini ..cmq domani sp…
-
[quote]marzia055: Fra oggi e domani molti partiranno, non ha importanza dove siete diretti, Italia/estero,mare/montagna, città d'arte/zone isolate. Auguro a tutti anche a chi è già partito, un sereno viaggio ricco di nuove esperienze e tanto relax. …
-
[quote]ecovip: ho appena inaugurato il portatile nuovo , l'altro si e' svampato!!!! ho preso assieme anche la penna di ALICE MOBILE con possibilita' di viaggiare a 7,2 MEGA ( lo sto' leggendo nella scatola scusate io non ci capisco una mazza :oops: …
-
[size=24]Io ho il contratto con 3 e mi trovo bene, comunque sono tutti molto solerti nel proporti offerte poi quando hai bisogno di ragguagli tecnici tutti latitano [/size]
-
è tutto il giorno che cerco di dare consigli a destra e a manca .....ma servirebbero anche ame quindi l'unica cosa vi auguro buone ferie
-
[quote]Frankie1960: Io ho montato due sistemi anti-intrusione... Questo è il pre-allarme http://www.frankie1960.it/images/beethoven06.jpg Questo invece è l'allarme e se non bastasse è anche persuasore definitivo http://www.frankie1960.it/images/…
-
[size=24]Io non ne ho viste molte in sosta libera, però non so se dico una sciocchezza ma forse visto che non la puoi lasciare staccata dalla motrice in alcuni posti ti può risultare difficile anche solo muoverti per acquistare il pane :roll: :roll…
-
[size=24]Se prediligi strutture attrezzate (camping o AA ) è la scelta migliore, se invece sei per la sosta libera allora è altro discorso.[/size]
-
nn ti lincio solo perchè sei lontano...scherzo ovviamente..ma pensaci bene.anche il mio di figlio nn viene + con noi..MA NN CAMBIEREI MAI IL CAMPER PER UNA ROULOTTE MAI E POI MAI..PERò OGNUNO HA I SUOI DESIDERI E SE è QUESTO è IL TUO ESAUDISCILO ..…
-
è la shiedo ancora come fanno ad abboccare