Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]godromix: mi sono scese le lacrime ma sarà vero o erano daccordo pietro [/quote]no era tutto vero..mi ricordo che poi dopo la trasmissione furono fatte anche dei servizi inerenti a ciò
  • [size=24]Per mia esperienza ho avuto 4 frigo ma ognuno di loro lavorava un pò a modo suo....il migliore in assoluto è quello del mio mclouis :oops: :oops: :oops:velocissimo a raffreddare ,quello che ho attualmente è della stessa marca e tipologia…
  • Non mettete fretta a Fra' Igino, le virgole tutte al loro posto e le i puntini su tutte le i Però se si sbrigasse a organizzare un bel incontro a base di pesce, zuccherini, nocino e degustazione caffè non sarebbe male
  • [quote]fliege: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]Paolomc: Gli ne ho mandate un pò (di foto) e devo dire che il ragazzo si è dato veramente da fare. Complimenti ma adesso ho paura che si annoi un pò... Forza! mandategli le foto delle AA! [/quote] […
  • [quote]Paolomc: Gli ne ho mandate un pò (di foto) e devo dire che il ragazzo si è dato veramente da fare. Complimenti ma adesso ho paura che si annoi un pò... Forza! mandategli le foto delle AA! [/quote] [size=24]Paolo il ragazzo non si annoi…
  • Gli ne ho mandate un pò (di foto) e devo dire che il ragazzo si è dato veramente da fare. Complimenti ma adesso ho paura che si annoi un pò... Forza! mandategli le foto delle AA!
  • [quote]fliege: Fatto Capo, Come vedi la collaborazione funziona. Ciao[/quote] [size=24]Bravo Igino fatti valere... [/size]
  • Ricevuto! Ok, d'ora in poi si esce di casa con il portafogli, le chiavi e... la macchinetta! Cavolo, mancano tutte le foto delle AA della mia zona! almeno quelle! Quella che stavo provando a mettere è una particolarmente... rinfrescante! Pintura di …
  • Capisco che Andrea in questo momento se la gode... :twisted: ma fliege ha lanciato un invito a cui vorrei aderire, anche perchè il db delle aa è la prima fonte di informazione per i camperisti. Però non voglio fare confusione e non voglio aggiunger…
  • Ho messo alcune AA non citate con la foto!
  • C'ho provato ma mi ha rifiutato , temo che sia per le coordinate che non ho (è segnato come dato obligatorio). Sapresti dirmi come fare a ricavarle?
  • Anche noi siamo un po' una via di mezzo, sicuramente amiamo le braciate, il buon vino e 4 chiacchere, ma per esigenze familiari spesso usciamo da soli e in cerca di pace e relax, putroppo le stesse esigenze familiari ogni tanto ci trasformano nella …
  • [quote]ecovip: mi fa' piacere che qualche cosa sta' venendo fuori dai vostri messaggi MAAAAA MANCA LA META' DELLA gente .........o non si sbilanciano o sono tutti in vacanza ........aspettiamo per redigere un rapporto di COME SIAMO :P :P[/quote]bh…
  • [size=24]Noi no campeggi no AA solo sosta libera (tranne rare eccezioni)preferibilmente soli per vedere posti nuovi e muoversi in qualsiasi momento ci vada. Le tavolate con gli amici....volentieri ma ..una tantum[/size]
  • [quote]pippo: Se devo andare in giro in camper per cercare la privacy, viva l'albergo, ma siccome ho scelto il camper ben venga la compagnia, la grigliata, un buon vinello e quattro chiacchiere.[/quote]4 chiacchere..qualche gavettone mentre una dor…
  • io mi annoierei un sacco e una sporta starmene tutta sola nel mio camper senza amici ..no no io amo la braciata..le belle tavolate e il magna e il beve..tutti insieme appasionatamente come questo w.e appena trascorso.....ciao e buone vacanze :P :P …
  • [quote]gatteville: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Oasi ha sempre guidato il camper fin dai primi noleggi ed ha macinato km su km . Da sette anni a questa parte lei è la mia personale autista ed è grazie a lei che posso ancora assaporare le gioie del…
  • Presente, io adoro guidare il camper, purtroppo lo guido meno di quanto vorrei, e come dice giustamente Oasi, più km si fanno e meno è uno stress. I bimbi sono piccoli e me ne occupo sempre io, quindi l'unica occasione per guidarlo e solo nei viaggi…
  • io nn lo guido il vr..ne su strade normali ne su autostrade..ma so fare bene le menovre con il vr...nn lo guido per 3 semplici motivi.. 1)nn guido in autostrada manco la macchina 2)ho paura dei camion che sfrecciano e che ti stringono 3)cosa + impo…
  • [size=24]Gianni ora tu provochi... allora punto 1° se la fai guidare una volta ogni tanto non potrà mai sentirsi rilassata (le ossa te le fai sulla strada) e la scusa che accampi non regge...se voi (tre maschietti) collaborate tutti insieme…
  • [size=24]Oasi ha sempre guidato il camper fin dai primi noleggi ed ha macinato km su km . Da sette anni a questa parte lei è la mia personale autista ed è grazie a lei che posso ancora assaporare le gioie del camper. W le donne al volante!! P.S. Sp…
  • Noi è la prima cosa che abbiamo fatto montare, stando spesso in giro qualche giorno con i bambini l'acqua non può mancare. Sul tetto mai, quoto andrea al 100% e in più aggiungo che se ti capitasse di muoverti con il serbatoio mezzo pieno avresti ser…
  • Tanti tanti auguri agli "sposi" e vivissimi complimenti
  • [quote]Brianzagolf: bisognerebbe chiederlo a fifty lui ci lavora............[/quote] DOVREBBE IN EFFETTI ESSERE COSì..E IN ALCUNE ZONE DOVE MAGARI NN CREANO PROBLEMI LI TOLGONO MA NELLE ARTERIE + FREQUENTATE NO NN SIA MAI..ALTRIMENTI CHI LI VEDE GLI…
  • Scusate....ma in estate non vengono ridotti i cantieri sulle strade?? Mi sembra che negli anni passati facessero cosi. :!: