Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]newstyle76: mi son accorto che stanno arrivanodo le ferie poichè aprono i cantieri autostradali cosi a parte il traffico che vi sara' presente,dovremo fare i conti con i cantieri ma non vi sara' un periodo + adeguato x esso che mi dite ?????…
-
Immagino quante risposte collaborative hai ricevuto alle tue mail :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
-
vogliamo parlare della Perugia-Cesena????? detta anche la SPACCA CAMPER
-
[quote]newstyle76: ma con tutte le tasse che ci trattengono i comuni,le province,lo stato non anno euro x sistemare il manto stradale???????? ma non vi siete mai trovati su strade che vi costringono ad una velocita' ridottissima?????? forse a volte …
-
[size=24]Auguro a tutti quei maschietti che con scuse varie non lasciano il volante alle mogli o compagne di non doversi mai trovare nella situazione di aver bisogno di un'autista...tra le varie soluzioni ci può essere ..la vendita del camper e allo…
-
[quote]Stefano85: [quote]ombri: [quote]newstyle76: volevo sapere che pensate di questo fatto accaduto ad un amico 8O alla guida vi era la moglie appena entrato in un parcheggio x camper ed solo dopo averlo parcheggiato si accorge che in fondo al p…
-
[quote]ledipimma: Ciao a tutti sono appena iscritta e subito trovo un post a me attinente. Io sono sola e guido il camper allora dovrò stare attenta che non mi prendano per una zingara Ciao,Adriana[/quote] Ciao Ledipimma e benvenuta su C…
-
allora vedi che io faccio bene ..nn guido il camper per solo 2 ragioni..la prima nn ho mai guidato in autostrada solo perchè nn ho mai avuto il bisogno e quindi mi fanno paura tutti quei bestioni che ci frecciano..e poi per la secconda e cosa + impo…
-
[quote]godromix: Scusa Diego la mia ignoranza, che cosa sono le botticelle? 8O pietro[/quote] Le carrozzelle trainate dai cavalli. Però non date retta a chiacchere.......estive!!! :!: sarebbe come eliminare le gondole a Venezia. 8O :roll:
-
Non c'è limite alla disinformazione, non c'è limiti neanche alla pratica della disinformazione. Propongo di inviare a tali soggetti un invito alla fiera di Rimini con la speranza di farsi quel minimo di cultura che occorre per poter scrivere, perchè…
-
come Godromix anch'io spendo, e a volte non poco, quando sono in giro col camper proprio per assaggiare le specialità locali e normalmente non parto con il frigo pieno di roba, mi piace girare e con i bambini piccoli spesso succede di comprargli qua…
-
[quote]Brianzagolf: Ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate dei campeggi in generale, ma più precisamente del fatto che si sono trasformati in villaggi vacanze a 3 o 4 stelle con il 90% di roulotte piazzate fisse, alcune senza targa ne ruote, co…
-
[quote]fliege: Infatti una volta i campeggi concedevano per gli stanziali il 30-40% delle piazzole e il resto veniva lasciato per i turisti normali. Si trovava sempre una piazzola disponibile durante un viaggio. Ora anche cercando a inizio stagione …
-
Per parecchi anni siamo stati in vari campeggi sul Lago di Garda,ma sempre nei boungalow o mobil home,sabato andiamo a farci il nostro w.e. e con sorpresa dopo averne fatti passare molti non abbiamo trovato posto,perche?perche al posto delle piazzol…
-
E' di quasi un'anno fa' ma ancora tristemente attuale!!!! La mia rabbia e' rimasta tale e quale!!!!
-
[size=24]Secondo me il problema di fondo è che costruiscono mezzi che non rispettano le normative e per affibbiarteli (a prezzi assolutamente esosi visti i materiali e la qualità dell'assemblaggio) ti dichiarano il falso. Quando fermeranno quel camp…
-
[quote]legnone: Sicuro che è come dici tu, basta essere onsapevoli dei rischi cui si va incontro. Poi bisognerebbe cercare il giusto compromesso tra comodità e sicureza.[/quote] Qui bisognerebbe aprire un discorso lungo e complicato. Tu dici comprom…
-
e anche quello che dici è vero Legnone, solo che al giorno d'oggi, chi è che si accontenta del camper spartano? Io sono dell'idea che fare il camperista non significa privarsi di certe comodità (al di là delle possibilità economiche). Poi ognuno il …
-
E lo fanno lo fanno, cara Patrizia, bisognerebbe essere un popolo di polso: nessuno compra più camper!!!! Mettiamo in crisi il settore e poi vedi come cambiano atteggiamento e prezzi. Solo che siamo dei pecoroni e continuiamo a cambiarli, comprare,…
-
[quote]marzia055: Ho preparato 3 libri anche se non sono recentissimi (dato che aspetto le edizioni economiche), 2 sono di Dan Brown :Crypto e La verità del ghiaccio il 3° di Wilbur Smith: Alle fonti del Nilo, ma non so' se riuscirò a leggerli dato …
-
io stò leggendo la biografia del blasco...però mi piacciono più che altro i libri che affrontano i vari temi sociali...però l'ultimo libro che ho letto s'intitola.."io e marley"molto bello e commovente..ve lo consiglio..ciao a tutto e buone ferie
-
Io vado a periodi a volte li divoro adesso e' un po che non prendo in mano un libro,leggo sopratutto libri gialli e thriller e un po sadici. :twisted: :twisted: La mia autrice preferita e' Mary Higgins Clark,ho letto tutti quelli di Faletti ,Cornw…
-
D'estate solo letture leggere...già messi in valigia uno di Clive Cussler e uno di Jostein Gaaeder (quest'ultimo lo consiglo a tutti quelli che amano viaggiare con la fantasia, li definirei favole per adulti, ma che toccano argomenti anche profondi)…