Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]fliege: Pippo, tra 2,0 e 2,5 la differenza è poca. Sul mio è chiaramente indicato che vanno tenute tra 1,6 min e 2,0 max. Se anche tu le hai montate di serie dovresti avere istruzioni precise. Pensando però che devono essere solo un aiuto all…
  • [quote]Brianzagolf: che carrello???? no il gommone lo sgonfio e lo carico in garage, per quello le volevo montare. [/quote] ops, pensavo avessi il rimorchio!!!!! 8O 8O Allora come dice Igino, a 2 atm va più che bene la pressione. Ciao e buona…
  • Il mio le monta di serie. Ma anche negli ultimi due le avevo fatte montare. Per me sono molto utili. Ricordati di non esagerare con la pressione. Visto che hai il carrello mettile a 2,5 e vai tranquillo. Buone vacanze.
  • [quote]newlife: appena entrati e nuovi del gruppo... ci presentiamo... ma siamo nuovi anche nel mondo del plenair.. quindi con tanto da i mparare e tanta curiosità ciao a tutti enrico e paola (da terni)[/quote]ciaoa e benvenuti
    in ciao a tutti Commento di Sistema July 2008
  • [size=244dde90860]Anch'io voglio darvi il benvenuto..a presto rileggervi :P :P :P [/size4dde90860]
  • in ciao a tutti Commento di Sistema July 2008
  • Benvenuti, sia nel sito che nel mondo pleinair. Buoni e tanti chilometri
  • Benvenuti e buona permanenza su Camperlife.
  • Benvenuti Enrico e Paola ,anch'io sono nuova nel mondo del plain air ,ho anch'io tanto da imparare :oops: :oops: Ciao
  • [quote]Lele: Io sono Elena ho 28 anni e il pilota nonchè moroso è Mattia e ha 25 anni - l'ho preso giovane - da Modena ! Usiamo il camper del mio papà... e tutte le volte che torno fà lo screening al mezzo per controllare segni e ammaccature! ( m…
  • Benvenuta Elena, buona permanenza
  • Benvenuti e buona permanenza su Camperlife.
  • Ciao benvenuti Elena e Mattia e' un piacere conoscervi spero ci sia occasione d'incontrarvi . Io mi chiamo Maura e sono una neofita vengo dalla prov.di Cremona pero' sono piu' cremasca che cremonese.
  • io tra uno sforzo e un'altro apro e faccio cadere il risultato di tanta fatica, così, visto anche l'ambiente particolarmente ristretto, evito lo svenimento da eccesiva permanenza in ambienti con alta concentrazione di gas!:):):)
  • [quote]godromix: che argomento di m...a anche io però durante la tengo chiusa e solo dopo la apro 8O anzi se la funzione da fare è solida, e se faccio in tempo ) faccio un tappetino di carta in modo da non sporcare troppo 8) capisc.......ammme …
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Se la fai dura cade giù di peso ...e ti schizza il sederono. p.s. mi sa che la faccio nel giornale poi la butto dal finestrino. [/size][/quote] [size=18]Questo e' scarico selvaggio[/size] Spero che dietro a …
  • [size=24]Se la fai dura cade giù di peso ...e ti schizza il sederono. p.s. mi sa che la faccio nel giornale poi la butto dal finestrino. [/size]
  • Marco hai interpretato esattamente il mio dilemma Quello che faccio io appunto ! [u]quando la faccio [/u]la tengo aperta e poi la chiudo giusto? Ma io mi chiedo a parte i vari profumini che escono ma col coperchio chiuso non e' peggio? oltre l'od…
  • Ognuno faccia cio che vuole, ma pure se chiudi il coperchio, quando apri la ghigliottina e sopra c'è tutta l'escrementazione sia solida che liquida, per me schizza tutto e poi tocca pulire. E gli odori si coprono: metteteci il liquido, magari mezzo …
  • [size=24]Marco io quando la faccio tengo chiuso la sarcinesca del wc poi finito apro, senò senti odore quando sei seduto. [/size]
  • Ciao Pimpa, se ho ben interpretato il tuo post, quando usi il tuo wc (quando ci sei seduta sopra) e fai i bisognini, devi tieni aperta la ghigliottina. Io la tengo aperta, altrimenti se la apri dopo il completamento dello scarico umano con troppo v…
  • Anch'io la tengo chiusa per evitare profumi e schizzi :? :? :?
  • [quote]g852970: Ciao a tutti, da pochi giorni anch'io sono venuto a conoscenza di questo sito e quindi....... ho deciso di iscrivermi e presentarmi nel forum. Spero di essere il benvenuto tra di voi. Un saluto dal Trentino![/quote]ciao e benvenuto …
    in Cive Commento di Sistema July 2008
  • [size=24]Benvenuto tra di noi.. :P :P :P Se non è il numero del bancomat..sicuro sono le coordinate GPS [/size]
    in Cive Commento di Sistema July 2008