Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Benissimo, sarà un piacere incontrarsi alla prima occasione. Grazie per averci detto il nome Giuseppe
    in Cive Commento di Sistema July 2008
  • Ciao g852970, benvenuto e spero di leggerti spesso. Io sono Marina da Roma Ciao
  • Benvenuto g852970 il tuo nik cose' il numero del bancomat :?: Ciao io sono Maura e vengo dalla prov.di Cremona
  • Benvenuto e buona permanenza su Camperlife.
  • in Cive Commento di Sistema July 2008
  • Ciao Lele, noi andiamo in Baviera quest'estate...non è la stessa cosa ma almeno per le aree di sosta e l'ospitalità in genere ti saprò dire qualcosa al ritorno. A presto
  • [size=24]Forse te la inviata attraverso il sito? se guardi in alto a sx di fianco al profilo cedi questa scritta ( Profilo (Non ci sono nuovi messaggi) clik sopra vedi i tuoi messaggi privati. [/size]
  • [quote]many: [quote]pimpa63: Grazie Many,ma il nostro problema e' che partiamo da casa sempre al sabato pomeriggio causa lavoro,e la mia paura e' di arrivare e non trovare piu' posto,che faccio se c'e' tutto pieno? Era meglio che trovavo un marito …
  • [quote]pimpa63: Grazie Many,ma il nostro problema e' che partiamo da casa sempre al sabato pomeriggio causa lavoro,e la mia paura e' di arrivare e non trovare piu' posto,che faccio se c'e' tutto pieno? Era meglio che trovavo un marito o pieno di so…
  • Grazie Many,ma il nostro problema e' che partiamo da casa sempre al sabato pomeriggio causa lavoro,e la mia paura e' di arrivare e non trovare piu' posto,che faccio se c'e' tutto pieno? Era meglio che trovavo un marito o pieno di soldi oppure gia' …
  • [quote]pimpa63: Sfumato il mio w.e. a Miramare volevamo dirigerci a Casalborsetti, ma devo prenotare ? x il cane in spiaggia devo avere il libretto delle vaccinazioni? Chi e' ancora a casa dalle vacanze e vuole aggregarsi e' il benvenuto (se sapete…
  • Grazie a tutti per avermi risposto , .....alla prossima allora Maura
  • [size=24]Se chiedi a Pippo sicuramente ti sarà d'aiuto, è un assiduo frequentatore ed in più ha pure il cane . Mi spiace di non poterti aiutare oltre. Ciao[/size]
  • [size=24]E' inaudito..spero che i camper disertino il luogo....il problema è che al posto di un camper ci mettono due auto e anche disertando non gli facciamo ne caldo nè freddo Ma penso che prima o poi finiranno le vacche grasse [/siz…
  • A quel prezzo è più conveniente un campeggio con tutti i servizi e comodità. Certo che non potendo, almeno secondo le leggi attualmente in vigore, vietare la sosta (solo parcheggio) ai camper questo è un bel sistema per eliminarli e mantenere la fa…
  • Grazie Beatrix, noi si parte a fine settimana.....FINALMENTE Auguri anche a te.
  • [quote]beatrix: Ciao a tutti, volevo augurare buone vacanze a tutti gli utenti di CL. Per chi le avesse gia' fatte spero che siano un buon ricordo, per chi invece deve ancora partire auguro tanto divertimento. Per quelli che (come me, forse fine ago…
  • ma a quanto vedo nn interessa + di tanto
  • Ma chi la fa questa lista? Io posso mettermi in lista ma non ho il tempo di farla.
  • [quote]pegaso1964: Ma allora apriamo una listarella per questa sagra?????[/quote] aggiungi many e fitty
  • [quote]Brianzagolf: Anch' io direi che può andar bene, ma il vero raduno di Camperlife verrà fatto x Pasqua e sarà in ricordo del mio socio Eminer, che lo scorso anno ci ha lasciato... Glie lo devo e penso che Camperlife glielo debba, perchè senza i…
  • Ma allora apriamo una listarella per questa sagra?????
  • [quote]MarinaP: Comincio a lanciare una prima proposta La castagna in festa- Arcidosso (GR) - dal 17 al 26 ottobre La castagna in Festa è la kermesse più importante che si svolge ad Arcidosso. In programma convegni, degustazioni di rpodotti tipici …
  • Comincio a lanciare una prima proposta La castagna in festa- Arcidosso (GR) - dal 17 al 26 ottobre La castagna in Festa è la kermesse più importante che si svolge ad Arcidosso. In programma convegni, degustazioni di rpodotti tipici a base di castag…