Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
PURE IO SONO DACCORDO PER LA TOSCANA..DICIAMO VERSO LA FINE DI SETTEMBRE INIZIO OTTOBRE POTREMO ANDARE IN QUALCHE POSTO DOVE SI SVOLGE UNA SAGRA CHE DITE....
-
[quote]ecovip: OTTIMO consiglio MANY ............allora c'e' poco da scegliere a conti fatti direi............. TOSCANAAAAAAAAAAAA il periodo e' ottimo per la sagre dedicate a tartufo, castagne , olio ,funghi , che ne dite voi pochi che non s…
-
[quote]ecovip: OTTIMO consiglio MANY ............allora c'e' poco da scegliere a conti fatti direi............. TOSCANAAAAAAAAAAAA il periodo e' ottimo per la sagre dedicate a tartufo, castagne , olio ,funghi , che ne dite voi pochi che non s…
-
[quote]resma: Ciao a tutti, ma quanti siamo iscritti a questo nuovo sito???? Una proposta per l'organizzazione del sito, FACCIAMO UN BEL RADUNONE DEL NUOVO SITO????????????? Casomai verso inizio ottobre, quando tutti saremo tornati dalle vacanze e …
-
Grazie Resma, una mezza idea c'era già, ma come dice Cavallo meglio parlarne dopo le ferie quando saremo di nuovo tutti presenti.
-
[size=24]Come vedi adesso sono tutti in ferie, se ne può parlare al rientro delle ferie[/size]
-
[quote]many: ancora ma nn si sono ancora stancati?[/quote] E so ragazziiiiii...... hanno energie da vendere.....beati loro..... Però guarda un po di la che figura di cacchina.....ed è pure in degna compagnia. E so ragazziiiiii....... Lucc…
-
ancora ma nn si sono ancora stancati?
-
e sò ragazzi..... lasciali giocare!!!!
-
[quote]pegaso1964: Ciao Mario, ma stamattina avevo letto dei tuoi post in altri lidi, ora non li trovo più. Ma sono già stati cancellati????? P.S. - Se serve, ho pronta una partita di gomme per cancellare e lucchetti a buoni prezzi! [/quo…
-
[b7917a2aff][size=247917a2aff]-2[/size7917a2aff][/b7917a2aff] anzi uno e mezzo
-
[quote]orsetta83: [quote]Stefano85: SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :P Oggi ultimo esame (voto 28 ) Ora riposo!!!!!!!!!!!![/quote] Bravo Stefano!! Pure io da ieri sono mentalmente in ferie ...ho dato l'esame di stato..sono …
-
[quote]Stefano85: SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :P Oggi ultimo esame (voto 28 ) Ora riposo!!!!!!!!!!!![/quote] Complimenti Stefano
-
[quote]ecovip: HUUUUEEEEE''' sardine che andate in vacanza quando TUTTI VANNO IN VACANZA Mi piace quasta espressione ,,,,,,,,,,,io che potro' andare in vacanza solo dopo il 25 settembre e mi tocchera' stendermi al sole della Sardegna TUTTO …
-
[quote01e8f4cea="ecovip"]HUUUUEEEEE''' sardine che andate in vacanza quando TUTTI VANNO IN VACANZA Mi piace quasta espressione ,,,,,,,,,,,io che potro' andare in vacanza solo dopo il 25 settembre e mi tocchera' stendermi al sole della Sarde…
-
[quote]gionad: ma che fretta c è di andare in vacanza...proprio nn capisco!!! si sta cosi bene a lavorare e/o a casa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :tw…
-
A quest'ora ormai si può dire [size=18]-4[/size] ma quanto sono pesanti gli ultimi giorni
-
[quote6b33de48b="marzia055"]Se tutto va bene: - 14 lunedì 4 Agosto si accenderà il motore e poi partenza.................... di sicuro alcune alcune tappe sono prefissate ma seguiremo il vento. Auguro serene vacanze a tutti.[/quote6b33de48b] IO CI…
-
[size=24]- 5[/size] e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
io lo sono alla rivista A:C ma credo di nn rinnovarlo...
-
[quote]Scorpion: [quote]pippo: Eccoli quelli dello Staff al Bilancino, vabbè c'e un intruso ma sorvoliamo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] a percio abbiamo perso la partita con l olanda avete tifato con loro[/quote] m…
-
Cominciamo la rassegna, con gli amori nati in questo week, qui qualcuno è rimasto intrecciato dopo la 34 bottiglia di vinello questa losca tipa è la colpevole di tutto ma continuiamo con gli amori e le coppie clandestine e poi un bel so…
-
[quote]Stefano85: Siete proprio un bel gruppo! [/quote] appena avrai il tuo camperetto ti aggregherai ok..così farai parte pure te ciao ste 8)
-
[size=24]Amedeo lo sai che erano vicino al mio camper. [/size]
-
[quote]many: IL PROSSIMO INCONTRO A SETTEMBRE IN QUEL DI ROMA[/quote] Meglio a dicembre per il ponte dell'8. A settembre stiamo al nord......