Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]pippo: Eccoli quelli dello Staff al Bilancino, vabbè c'e un intruso ma sorvoliamo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] PIPPO MA METTILE MEGLIO LE FOTO IMPARA A MODINO :twisted:
-
[quote]camigine: Ciao a tutti quelli del raduno di bilancino,siamo MAURO,BARBARA E CAMILLA grazie per la bella (anche se breve)giornata passata insieme a voi.Ci avete accolto come dei vecchi amici e questo ci ha fatto molto piacere,speriamo di passa…
-
Ciao a tutti quelli del raduno di bilancino,siamo MAURO,BARBARA E CAMILLA grazie per la bella (anche se breve)giornata passata insieme a voi.Ci avete accolto come dei vecchi amici e questo ci ha fatto molto piacere,speriamo di passare presto altri w…
-
IL PROSSIMO INCONTRO A SETTEMBRE IN QUEL DI ROMA
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Che peccato mancava uno solo........era quello che ci voleva tagliare fuori a me e Pippo, sarà per la prossima volta se ci riuscirà. [/size][/quote] Lascia perdere Mario........ sò ragazzi, devono giocà...…
-
Ciao "zingaracci", siamo tornati domenica sera a casa e ancora avevamo il sorriso stampato sul viso, dato da un allegro, spensierato e sicuramente ripetibile incontro. Un grazie a Cavallo per la sua pazienza con il tom tom ma soprattutto per la sua …
-
[quote]pegaso1964: [quote]many: avete avuto solo una sfacciata fortuna..e che nn avevo la digitale io..altrimenti come vi avrei ricattato bene.. con le foto....... [/quote] Allora aspettati dei panorami "particolar…
-
[quote]many: avete avuto solo una sfacciata fortuna..e che nn avevo la digitale io..altrimenti come vi avrei ricattato bene.. con le foto....... [/quote] Allora aspettati dei panorami "particolari".
-
avete avuto solo una sfacciata fortuna..e che nn avevo la digitale io..altrimenti come vi avrei ricattato bene.. con le foto.......
-
[size=24]Marina voglio informarti che sei stata UFFICIALMENTE ....iscritta sul mio libro nero :twisted: :twisted: :twisted: Sappi che ...non porto rancore ma...non dimentico [/size]
-
[quote]MarinaP: smack [/quote] [size=24]Marina chi è questa bella signora??????? :roll: [/size]
-
smack
-
[quote]MarinaP: [quote]Oasi-Blu: [size=24]E' stato sicuramente un w.e. piacevole anche noi ringraziamo i partecipanti...e un grazie a Marina per la foto della ..tavolata [/size][/quote] Pat....vuoi qualcosa di più compromettente???? …
-
[quote]Oasi-Blu: [size=24]E' stato sicuramente un w.e. piacevole anche noi ringraziamo i partecipanti...e un grazie a Marina per la foto della ..tavolata [/size][/quote] Pat....vuoi qualcosa di più compromettente????
-
[size=24]Che peccato mancava uno solo........era quello che ci voleva tagliare fuori a me e Pippo, sarà per la prossima volta se ci riuscirà. [/size]
-
[size=24]E' stato sicuramente un w.e. piacevole anche noi ringraziamo i partecipanti...e un grazie a Marina per la foto della ..tavolata [/size]
-
Un po' di relax Un bel bagnetto Grazie a tutti, e soprattutto a Many....è stato proprio un bel weekend.
-
Volete le foto? Va bè comincio io Prima Durante Dopo
-
OH SASUKE!!!! Ma du foto noooo???? Gnamo o grulla....ma che tu scherzi davvero???
-
Direi fine maggio e tutto giugno, oppure settembre...ma per la pioggia va solo a fortuna
-
[quote]ecovip: spero tanto si chiamo cosi', ieri sono andato a Gatteo Mare da un rivenditore di camper e ho comperato della CBE il parallelatore ,quella scatolina che serve ad utilizzare una sola batteria alla volta ( se se ne hanno due per i serviz…
-
io avevo una grande passione che mi rilassava dopo una faticosa giornata di lavoro.....mi piaceva ricamare.....ma poi l'ho abbandonata..nn sò perchè ma nn mi stimolava + come prima...ora ho diverse passioni..faccio una collezione di fatine dei bosch…
-
Io come hobby ho qualcosa di meno impegnativo....amo coltivare piante grasse, ne ho un po' di tutti i tipi. Inoltre amo molto leggere, ma ultimamente il tempo è talmente poco, compro più libri di quelli che riesco a leggere e ormai la pila dei libr…
-
Uno dei miei hobby preferiti è quello del ricercatore. Si ma de che??????? Di bettole, hostarie, trattorie dove poter degustare delle prelibatezze sia casarecche che elaborate. Poi ci sono le moto........ un po più costose, ma non riesco a…
-
Hobby :?: :?: :?: :?: :?: Sììììììììììì Fede ha un Van e io che ho il McLouis che faccio a parte gli scherzi la mia grande passione sono logicamente i VIAGGI!!!! A presto Silvia