Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]fliege: Mi dispiace Marina, ma per oggi non posso muovermi comunque, devo aspettare mia figlia che rientra dal lavoro e domani dovremo organizzarci diverse cose. Se va bene riuscirò a fare una piccola uscita come dicevo magari solo per cambia…
  • Igino sono molto sollevata che la tua mamma si sia ripresa e che voi possiate riprendere i vostri ritmi con più tranquillità e serenità. Noi siamo al Bilancino, e se vi scappasse di raggiungerci ne saremmo veramente felici.
  • Ciao sono Barbara ,tu quando parti? Noi partiamo da Piombino il 13 alle ore 22, ritorno il 4 settembre e vorremmo fare la costa ovest da Stintino a Cagliari.Abbiamo un KENTUKY ROYAL 4 SEMINTEGALE non ce ne sono molti ,se ci incontri fatti riconoscer…
  • Ciao renzo,sono Barbara e anch'io come te sono iscritta da poco a CL . Ho letto che sei di Bosa ,tra pochi giorni arrivo in sardegna e verrò da quelle parti, sai indicarmi una buona gelateria ? Attento che arrivo veramente.Benvenuto e a pr…
  • [quote08a42217d="turistapercaso"]Salve! mi chiamo Renzo vivo in Sardegna e sono un neo camperista.... il mio mezzo è un Semintegrale Rimor Sailer 670 del '99 (dicono che è stata una buona annata).... Ci sono camperisti Sardi tra di voi? Cerco amici …
  • Benvenuto e buona permanenza su Camperlife. .....e buone chiaccherate!!!!
  • Benvenuto Renzo,io sono Maura e vengo dalla prov.di Cremona Ciao
  • Benvenuto Renzo, buona permanenza e buoni chilometri con il tuo nuovo mezzo. Noi siamo di Roma, tutto sommato non troppo lontani...chi lo a magari qualche ponte facciamo un salto da te.
  • Si proprio una bella sorpresa ,se devo dire la verita' io preferivo quello prima comunque va bene lo stesso cerchero' di abituarmi pure a questa grafica :twisted: :twisted: Dai scherzavo complimenti per il lavoro
  • Auguri Ecovip, tante belle cose
  • Ma ti faccio i migliori auguroni.
  • cavolo, questa si che si chiama "na figuraccia".
  • [size=18]Gianni lo potevi dire prima mangiavamo la torta insieme......Augurissimi.[/size]
  • Bevo poco caffe' solo al mattino una bella moka grande ,se lo bevo alla sera tipo ieri non dormo piu' . Pero' dopo un cafferino una bella sigarettina quella ci sta sempre bene :oops:
    in Caffè Commento di Sistema July 2008
  • [quote]fliege: [quote]Stefano85: [quote]fliege: [quote]pegaso1964: E pensa se gli fai assaggiare gli zuccherini.... altro che acido......va a fuoco...... [/quote] materiale per uomini e donne veri[/quote] Che sono quest…
  • E pensa se gli fai assaggiare gli zuccherini.... altro che acido......va a fuoco......
  • [quote]MarinaP: Caldo, forte...ben zuccherato (1 e mezzo) Che grande invenzione, che meraviglia e gioia della vita.... non potrei vivere senza [/quote] a me piace nero bollente e sopratitto AMARO
  • si sempre attaccato entra con facilità, si sente una leggera resistenza, ma proprio minima ciao
  • :roll: :roll: Francamente a me è sempre rimasto immobile nel suo alloggiamento. non abbiamo fatto nessuna modifica...forse è leggermente deformato il tuo porta doccia.
  • [quote]muttie: pegaso ti assicuro che non è un "anche se fosse" xkè puoi controllare ovunque ma la webasto 2 anni fa dava il kit x montaggio esterno come kit aggiuntivo ..il che significa senza ombra di dubbio che, almeno fino al 2006, la versione b…
  • Ok,ok! Mi sembra di aver capito che alcune dicerie che avevo raccolto sono leggende metropolitane. Tuttalpiù da verificare dove è montato , onde scongiurare anche l'improbabile ipotesti che si trovi in una cassapanca.
  • [quote]muttie: [quote]pegaso1964: [quote]Elio: [quote]newstyle76: meglio cipolle fagioli costano meno e rendono ma non usare fiamme libere [/quote] Siiii, se volete vengo a scaldarla io l'aria ma la cena la offrite voi, eh! Ciao[/quo…
  • [quote]Elio: [quote]newstyle76: meglio cipolle fagioli costano meno e rendono ma non usare fiamme libere [/quote] Siiii, se volete vengo a scaldarla io l'aria ma la cena la offrite voi, eh! Ciao[/quote] Vengo anche io a scaldare l'ar…
  • [quote]Paolomc: Io ho una truma 3002 ma per le mie uscite va abbastanza bene. In famiglia non sciamo e, abitando in centro Italia, non mi capita gran chè di stare molto sotto lo 0. Quello che mi manca semmai è un sorta di termostato, per poter alzar…