Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Io ho una truma 3002 ma per le mie uscite va abbastanza bene. In famiglia non sciamo e, abitando in centro Italia, non mi capita gran chè di stare molto sotto lo 0. Quello che mi manca semmai è un sorta di termostato, per poter alzare la temperatura…
  • Devo dire che sono al 5° camper, i primi due con la truma gli altri 3 con il webasto. Posso affermare che se dovessi cambiare mezzo, la prima cosa che vado a chiedere è proprio il riscaldamento con il webasto o similare a gasolio. Non ci rinuncio pi…
  • [quote]ecovip: [quote]resma: sradicare la truma per il webasto e' un gran lavoraccio, devi anche sostituire le tubazioni dell'aria che arrivano nelle varie bocchette ma nulla e' impossibile. Anzi, se hai delle idee interessano ad un mio amico che ha…
  • Pegaso garage, siamo gemelli. Prima di spostare il sensore, prova a mettere uno straccio oppure dell'ovatta per chiudere il passaggio tra i poggiatesta. Se non dovesse andar bene e se il filo è abbastanza lungo da arrivare sotto il tavolo, dove anch…
  • Ho avuto anche il Mizar living e il sensore tra i poggiatesta della dinette. Se ci fai caso e segui il filo, potrai notare che tra i due poggiatesta si vede uno spazio vuoto che arriva fino al pavimento (sotto la seduta) e da li arriva sempre uno sp…
  • Ciao Resma, io ho il Pegaso con il Webasto 3500, e ti posso dire che ne sono ampiamente soddisfatto. In inverno sto tranquillamente a temperature molto al di sotto dello zero e nel camper giro in canottiera. Anzi spesso devo anche abbassare "il volu…
  • Grazie per l'offerta Ecovip. Chi legge ne terrà sicuramente conto. Allora per la fine dell'anno se organizziamo qualcosa sicuramente sarà messo nel forum un post. Nel frattempo pensate tutti a qualcosa o qualche posto dove poterci incontrare e fes…
    in X ECOVIP Commento di Sistema July 2008
  • [quote]pegaso1964: [quote]Stefano85: Scroccone! scherzo[/quote] Scroccone????? Veramente non ho richiesto un'offerta per me, ma per tutti. Magari si potrebbe organizzare per la fine dell'anno. :idea:[/quote]e dove stà questo al…
  • [quoteec0f00afe="Stefano85"]Scroccone! scherzo[/quoteec0f00afe] Scroccone????? Veramente non ho richiesto un'offerta per me, ma per tutti. Magari si potrebbe organizzare per la fine dell'anno. :idea:
  • [quote]sirj: SIAMO NUOVI E NE APPROFITTIAMO PER PRESENTARCI. NOI ABBIAMO APPENA ACQUISTATO, 1 MESE FA, UN MC LUIS TANDY 620 PLUS USATO DEL 2004. PIù AVANTI VI DIREMO LE NOSTRE OPINIONI OGGI E' UN PO' TROPPO PRESTO. CIAO A TUTTI.[/quote] Ciao Sirj i…
  • l'unico che ho e che avro' per i prossimi 7 /8 anni è un mobilvetta"nuvola"
  • 2001 ci sirio mansardato (mini camper) su ducato 1900td (primo camper essenziale) 2003 rimor super brig 677tc su ford gemellato 125cv (ottimo mezzo rimpiango l'impianto elettrico e la trazione posteriore) 2008 roller team pegaso garage living su duc…
  • [quote]newstyle76: [quote]Grattachecca: [quote]pippo: Eccolo!! arrivato fresco fresco ieri sera a casa...[/quote] [size=24]Auguroni!!![/size] tornando al titolo del 3d, noi abbiamo iniziato con un [u]Adria Twin[/u], poi passati su un [u]McLou…
  • 1) granduca 55 1.9 td usato del 1991 2) autroller 2 2.8 jtd del 2004 ex nolo. Molto soddisfatto.
  • A domanda rispondiamo: Fede: 1° Camper Rimor NG su Ford (2001-2007) 2° Camper Hobby Van su Ford (2008) Silvia: 1° Camper Elnagh Slim2 su Ducato 127 cv (2005-2007) 2° Camper McLouis Tandy 670G su Ducato 130 cv (2007) chissà a quando i prossimi?!?!…
  • per ora e credo per lungo tempo...mobilvetta nuvola..2.8gtd credo
  • [quote]fliege: il mio 1° era un Miller New Jersey, l'attuale è un Adriatik S660SL su Ducato 2,8 jtd. Dopo aver sistemato i semiassi è diventato eccezionale anche come meccanica, la cellula lo è sempre stata.[/quote] Ed è diventato ancora meglio dop…
  • Anche noi siamo più che soddisfatti....il primo l'abbiamo cambiato solo perchè allargandosi la famiglia avevamo bisogno di una disposizione diversa, ma per il resto neanche il primo non ci aveva dato nessun tipo di problema. W i Pegaso e i Mizar
  • 1°CHALLENGER GENESIS 49 SU FORD TRANSIT GENNAIO 2008 per ora solo questo poi si vedra' Maura
  • 1° Safariways - Gomes su 4 ruote 2° Pegaso garage del 2004 su Ducato credo 2800 3° Pegaso garage del 2007 su Ducato 3000 direi che abbiamo lo stesso camper
  • [size=24]Stai attento Andrea che non hai più età di sciare.[/size]
  • [size=18]o Ciao ragazzacci, ciao Diego, organizza qualche cosa, niente di impegnativo basta che se magna.... e si stia allegri.. Ciao Roberto[/size]
  • [quote]steno71: Ma Diego non hai messo la migliore....aspetto Steno questa sera poi....ve le facciamo vedere noi!!!Io purtoppo non sono capace d'inserire le foto,è già bello che riesco a scrivere.Ciaoooo eeee ne vedrete di belle...l'ho detto che il…
  • [quote]drago1: [size=24]BUONE VACANZE A TUTTI[/size][/quote] buone vacanze a tutti....
  • [quote]newstyle76: [quote]many: ma per dormire una notte si spende 15 euro?nn è un pochetto esagerato?chiedo.....ma ti danno attacco corrente con scarico e carico oppure no?se si allora posso capire anche le 15 e...se nn è così ..secondo me è un lad…