Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[be1b35bd98]ma per dormire una notte si spende 15 euro?nn è un pochetto esagerato?chiedo.....ma ti danno attacco corrente con scarico e carico oppure no?se si allora posso capire anche le 15 e...se nn è così ..secondo me è un ladricinio... :? :? [/…
-
[quote]pegaso1964: [quote]newstyle76: ci siam fatti una bella mangiatina alla modica cifra di................. [/quote] Ed a quanto corrisponde in euro?????[/quote] :?: :?: :?:
-
[quote]newstyle76: ci siam fatti una bella mangiatina alla modica cifra di................. [/quote] Ed a quanto corrisponde in euro?????
-
[quote]steno71: Ciao Many,Ombri stà organizzando un raduno a Chiari per settembre se vuoi aggregarti ci farebbe piacere! Ciao da Elga [/quote] si grazie ho visto e poi sono anche associata al club di ombry..ma ancora nn posso dare adesione xkè nn sò…
-
[quote]steno71: www.campingcontinental.com[/quote] deve essere stupendo..un bel posto davvero...hanno intenzioni anche qui al bilancino di fare delle strutture e delle a.a per i camper...cmq quando farete un qualcosa .magari dopo le ferie ci verrei…
-
[quote]steno71: [quote]Brianzagolf: strano prima mi invitano poi cambiano percorso........ mi sa di pacco [/quote] Nooo non prenderla così,sei invitato ugualmente a venire al camping continental,ma ieri parlando con Resma che è della zona mi ha …
-
COME MI RIPETO HO CONOSCIUTO GIANNA,MARCELLO E MARCO..ERAVAMO INSIEME E NN MI SEMBRANO AFFATTO DEI GENITORI DICIAMO INCURANTI DEL LORO FIGLIO....CON QUESTO VORREI DIRE ORA A TUTTI ME COMPRESA..FINIAMOLA CON QUESTO ARGOMENTO..SE NN VI SIETE TROVATI I…
-
Io a Hidronica ci sono stata qualche anno fa, segnatevi che è un'esperienza da provare, non serve essere particolarmente atletici o altro, basta tanta voglia di divertirsi. Le guide che saranno sul gommone con voi sono bravissime e ben preparate....…
-
[quote]strega: Questo mi si addice di piu' e poi mi ero gia' registrata come isauri, ma non mi ricordo piu' la pw[/quote] Benvenuta Strega, un'altra donna nel forum è sempre una bella novità e poi dobbiamo contrastare qualche maschietto che crede p…
-
mi spiace, ma si salta il prossimo we sono già in ferie Vi auguro buon divertimento e sarà per un'altra volta ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Ma quando????
-
[quote]newstyle76: [quote]pegaso1964: Vedo con piacere che anche i Giovani Camperisti sono pieni di viziacci. Se magna, se beve, se rimagna, se ribeve... [/quote] pegaso se ti va vienici ha trova ma ricordati un po di carne da mag…
-
Vedo con piacere che anche i Giovani Camperisti sono pieni di viziacci. Se magna, se beve, se rimagna, se ribeve...
-
[quote]newstyle76: IAKHI ma fai vedere il nostro logo , di questa combricola di pazzi scatenati con tanta anzi tantissima voglia di divertirsi ed stare assieme a tante persone nuove in giro x il mondo e no solo giovani di eta ma sempre giovani dent…
-
Benvuenuto anche a Resma!!
-
Benvenuti iakhi e resma
-
Ciao e benvenuto.
-
-
Ciao Iakhi benvenuto!!!!! Io sono Marina, marito pegaso1964 (all'epoca Marco) e le due belve Marta (2) e Matteo (1) di Roma. A presto incontrarci
-
Grazie per le info a presto Silvia
-
[size=18]Avevi la prima rate da pagare.....aggiungi anche la 2 rata. :evil: :evil: :twisted: [/size]
-
Dai tranquillo, capita anche nelle migliori e più blasonate marche. Li non te la cavi con 3000 euronzi.... In bocca al lupo per i prossimo 200.000 km.
-
Ciao Pimpa, se hai il portolano del plein air e apri google heart puoi facilmente vedere dove sono le aree, ma non mi sembra che ci siano in loco. Ciaooooo
-
Ciao Ombri, ma qualche foto l'avrai scattata vero???????