Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Ti sei perso l'opportunita' d'incontrarci ??????? Adesso t'aspettiamo per il prossimo che avra' come argometo: "ANDREA ALLA GOGNA" il raduno si terra' davanti casa tua ,aspettaci con secchio e spugna,arriviamo,dopotutto hai solo circa 40 camper da …
  • Grazie Ombri ,per tutto quello che hai fatto per questo raduno,ci hai dato la possibilita' di conoscere la tua citta' molto bella ,molte persone, simpatiche e sopratutto ASTEMIE. Un saluto e un bacio a Marzia 55 e al marito ,mi spiace che nella …
  • Ombri, mi spiace ma per noi è un po' lontanuccio in un we. Sarà per la prossima ciao
  • ombry se nn ci saranno imprevisti cercheremo di esserci ok
  • Ombri ho ricevuto il tuo messaggio Evvai che ci siamo anche noiiiiiiiiiiiii Maura
  • [quote]Brianzagolf: [quote]ecovip: [quote]Brianzagolf: [quote]MarinaP: Di questa nuova stufa Truma a gasolio, non dico niente, vedremo come le prime impressioni. Ma fra truma tradizionale e webasto non c'è confronto, forse il webasto consuma un po…
  • E non si può esprimere, lui sul camper si riscalda con la legna. Ha il caminetto nel soggiorno.
  • Di questa nuova stufa Truma a gasolio, non dico niente, vedremo come le prime impressioni. Ma fra truma tradizionale e webasto non c'è confronto, forse il webasto consuma un pochetto più di corrente, ma la comodità è nettamente superiore e anche …
  • [quote]Stefano85: [quote]pegaso1964: [quote]Brianzagolf: Come ogni anno domani prima rata delle tasse ............. Sto stampando la delega e mi viene da piangere .............. Chissà perchè [/quote] Tanto pagare, tanto guadagnare. Dai non t…
  • [quote]Brianzagolf: Come ogni anno domani prima rata delle tasse ............. Sto stampando la delega e mi viene da piangere .............. Chissà perchè [/quote] Tanto pagare, tanto guadagnare. Dai non ti lamentare, paga e zitto.
  • [quote]godromix: [quote]godromix: [quote]Brianzagolf: Come ogni anno domani prima rata delle tasse ............. Sto stampando la delega e mi viene da piangere .............. Chissà perchè [/quote] ummmmm..... inchiostro alla cipolla?? :? …
  • [quote]Brianzagolf: Come ogni anno domani prima rata delle tasse ............. Sto stampando la delega e mi viene da piangere .............. Chissà perchè [/quote] Lo sto facendo anch'io ne ho fatta solo una perche' stanno lavorando sul sist…
  • Anche io candeggina, almeno una volta al mese e non ho mai avuto problemi di odori sgradevoli anche se butto tutto nelle grigie. Una cosa che però facciamo quasi tutte le volte che torniamo col camper è mettere la canna dell'acqua direttamente nello…
  • Io ogni tre o quattro scarichi sono solita mettere un po' di idraulico liquido gel in ogni scarico e nn ho mai problemi di odori sgradevoli. Questo metodo mi è stato consigliato dal mio concessionario ed è già da qualche anno che lo uso senza proble…
  • [quote]drago1: certo che se vuoi lo puoi usare inoltre come ti ho già detto io quando rientro svuoto il serbatoio delle grigie lasciando sempre un poco di acqua gli metto della candeggina per lavarlo quando sono a casa poi lo svuoto e lascio lo sca…
  • [size=18]Che bello leggere queste cose Antonella...mi riportano alla mia infanzia :P :P :P [/size]
  • [quote]ribelle: Eppure noi lasciamo il camper sempre aperto e nessuno ha mai subito furti, ma già, adesso c'è tanta gente di fuori!! :oops: Qualcuno se l'è cercata! Antonella[/quote] Io qui a Roma non ci penso neanche a lasciare il camper aperto,
  • [quote]marzia055: [quote]MarinaP: E se le poste diventassero itineranti??? [/quote] Da anni le PT usano camper in caso di lavori nei propri uffici e, vi sono località ove vengono usati a giorni prefissati proprio come ufficio, dato la scarsità…
  • [quote]MarinaP: E se le poste diventassero itineranti??? [/quote] [size=18]Anche i ladri funzionano bene in Sardegna e ritornato uno di Forlì le hanno rubato pc e altro dentro il camper sono entrati dalla finestra della cucina e sono usciti se…
  • E se le poste diventassero itineranti???
  • [quote]gionad: sicuramente è uno stimolo grande...ma credo che alla fine l importante sia [size=18]avere una speranza[/size]se anceh quella ti manca...per quanto cerchi difficilmente trovarai consolazione....[/quote] Si ma il discorso per me è dive…
    in pensieri Commento di Sistema July 2008
  • Credo che ognuno di noi abbia passato momenti difficili o che li stia passando tutt'oggi. E soprattutto se si parla di bambini, capisco bene pimpa che dice che ogni mattina ti alzi con un nodo alla gola, per non parlare delle ore passate insonni a …
  • cerca di trovare la serenità in ciò che di bello e buono hai ricevuto dalla vita al fine di lenire il tuo sconforto Ma quando vai a letto alla sera,ti svegli al mattino sempre con quel pensiero col cuore a pezzi e lo stomaco chiuso tutti i giorn…
  • Di giornate no ne capitano, ma per essere davvero una giornata no, vuol dire che ci sono state giornate [size=18]si [/size]con cui compararla. Nei brutti momenti è difficile, ma cercando con un po' di attenzione un briciolo di ottimismo e una goccia…
  • [size=24]Auguri anche da parte mia.....[/size]
    in AUGURI DIEGO Commento di Sistema July 2008