Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]AUGURI DIEGO[/size]
    in AUGURI DIEGO Commento di Sistema July 2008
  • Tanti auguri e che sia una giornata di soddisfazioni......
  • [size=18]Buon compleanno Diego[/size]
  • [quote]pimpa63: Gli amici che sono?io ho capito che l'unico amico di Maura e' Maura Ciao Vi quoto entrambi basta andare avanti con la testa alta!!!!!!!![/quote] E io ti strariquoto!!!!!!
    in AMICI Commento di Sistema July 2008
  • Tranquillo Gatteville, per fortuna penso che ancora non siano giunte in questo forum, però magari lo leggono.
  • Gli amici che sono?io ho capito che l'unico amico di Maura e' Maura Ciao Vi quoto entrambi basta andare avanti con la testa alta!!!!!!!!
  • Caro Armando, non conosco i motivi per questo tuo sfogo, ma il "grande" che nomini tu, è proprio un "grande". Molti nemici molto onore! Non ti curar di loro ma passa e va. Ormai prima di pronunciare la parola "amico" ci penso centomila volte. M…
  • Basta avere le idee chiare Io sabato vado dal concessionario a comprare gli oscuranti forse torno con il camper nuovo
    in partenza Commento di Sistema July 2008
  • Si ognuno ha le sue preferenze, ma qui si dovrebbero tenere presente che siamo su un camper, quindi, valutare la potenza, la trazione, la rumorosità, i consumi, il personale stile di guida e via dicendo.......
    in I MOTORI: Commento di Sistema July 2008
  • [quote]pimpa63: [size=24]MARIO[/size] [/quote] [size=24]Paura.[/size]
  • buongiorno......a tutti....giornata soleggiata..... :P :P
  • [size=24]MARIO[/size]
  • [size=24]Voi cercate che le ferie arrivino subito...non sapete che invecchiate è anche la morte si avvicina. :twisted: lo so che vi state grattando. [/size]
  • Buongiorno popolo Camperlife, il sole splende, ma la temperatura è accettabile, tutto sommato un buon rientro dalle ferie e soprattutto la prima settimana è quasi andata....ne rimangono solo 47
  • buongiorno a tutti...belli e brutti.......
  • Buongiorno a tutta la famiglia di CL Marzia beviti una bella tazza di latte e cognac ,vedrai che ti passa :? :? :?
  • Buongiorno a tutti, buon compleanno a Patrizia di Pietro.
  • Buongiorno a tutti, e si oggi ultimo giorno, poi finalmente si mette in moto il camperone e non lo si lascia solo per tutto un mese....non vedo l'ora
  • [quote]godromix: buongiorno anche oggi splende il sole su di noi e la temperatura a Firenze è di 16° pietro [/quote] buongiorno gente...faccio il conto alla rovescia..per questo w.e in tanto mi accontento di andare casalborsetti......prove tecni…
  • Buongiorno popolo di Camperlife. Oggi è una bellissima giornata, stasera si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ci facciamo sto mesone abbondante di ferie. Ciao a tutti e ci sentiamo strada facendo
  • A tutti e buon giovedi'
  • Buongiorno a tutti, anche oggi un po' di preparativi, l'ultimo bucato, l'ultima stirata etc....
  • Buongiorno a tutto il popolo di Camperlife. E siamo arrivati a [size=246bc58b804]-2[/size6bc58b804] alle ferieeeeeeee.
  • [quotec980dc796="pimpa63"]Buongiorno a voi CL Marina la brioches no??????? [/quotec980dc796] azz!!!!!! oggi non ne combino una giusta [imgc980dc796]http://img369.imageshack.us/img369/4425/briochesng5.jpg[/imgc980dc796] Buon appetito