Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]MarinaP: Buongiorno a tutti....su forza stamattina offro io caffè x tutti [/quote]marina amaro grazie con un goccio di lattte..buongiorno gente
-
Buongiorno a voi CL Marina la brioches no???????
-
Buongiorno a tutti....su forza stamattina offro io caffè x tutti
-
Grazie ........adesso tutti andate via e mi lasciate qui' a postare da sola begli amici che siete ,partite senza pensare al dolore che mi arrecate . Maura
-
Buongiorno a tutto il popolo Camperlife... oggi cominciano i preparativi comincio a fare le valigie e a sistemare le piante...come adoro fare queste cose!!!!
-
buongiorno atutto il mondo di cl...oggi giorno di mercato e mo vado...ma ho sempre un problemino da risolvere..il frigo del camper...farò delle telefonate a chi nn sò...cmq via buongiorno...
-
Buongiorno a tutti. Oggi posso dire - 4 alle ferieeeeeeeeeeeeeee
-
SVEGLIATEVI BAMBINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Maura
-
A tutti ,a quelli che se la sono data a gambe e a quelli a casa :!: Maura
-
Buongiorno,oggi il tempo non promette niente di buono,il cielo e' tutto nero ,spero che domani ci sia il sole, volevamo andare a farci un giro al Lago di Garda ma sf.....i come siamo sicuramente piovera' :evil: :evil:
-
Buon venerdì a tutti....finalmente è arrivato
-
Buongiorno a tutti. Oggi è santissimo venerdi il week è alle porte...
-
[quote]Stefano85: Buona giornata!!! Oggi studio....(strano) come ieri e come domani fino a lunedi, martedì esame e poi vacanze!!!!!!![/quote]ola ste...in c.....all balena per l'esame ok ciao
-
[quote]Stefano85: Buona giornata!!! Oggi studio....(strano) come ieri e come domani fino a lunedi, martedì esame e poi vacanze!!!!!!![/quote] In bocca al lupo e facci sapere!!!!!
-
STE ,IN BOCCA AL LUPO E IN ......... ALLA BALENA MI RACCOMANDO STUDIA E NON PENSARE TROPPO ALLE FERIE E ALLE DONNE
-
[quote]Stefano85: Buona giornata!!! Oggi studio....(strano) come ieri e come domani fino a lunedi, martedì esame e poi vacanze!!!!!!![/quote] In bocca al lupo.
-
Bungiorno...oggi è cominciata proprio bene, sono riuscita a restare a letto una mezzoretta più del solito.....MIRACOLO
-
Buongiorno Pimpa, e buongiorno a tutti. Vi auguro una felice giornata.
-
[size=24]SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA[/size]
-
'giorno a tutti/e, oggi splendida giornata di sole, ma ventilato....speriamo che duri!!!
-
Buongiorno a tutti. Stamattina la Pimpa mi ha fregato sul tempo.
-
MAURA
-
[size=18]Premesso che per questioni pratiche non riesco mai a darvi il buongiorno, in questa sede mi impegno a farlo ogni mattina non appena andrò in pensione... :P :P :P :P :P :P dovete solo pazientare una quindicina d'anni!!! […
-
[quote]pimpa63: [quote]MarinaP: [/quote] Marina cominci a sbizzarrirti?[/quote] si, un po' di colore e vivacità non fa mai male
-
[quote]MarinaP: [/quote] Marina cominci a sbizzarrirti?