Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
-
Buongiorno a tutti. Oggi c'è un bel sole e si preannuncia anche una bella afa!! :evil:
-
[size=18]A TUTTI VOI[/size]
-
[quote]pimpa63: [quote]MarinaP: [quote]pimpa63: Che c....iapet[/quote] Ciao Pimpa, ti ho mandato un messaggio [/quote] Ti e' arrivata la risposta?perche'non so se l'ho spedito il messaggio e' sempre nella mia cartella che faccio?[/quote] Tutt…
-
[quote]MarinaP: [quote]pimpa63: Che c....iapet[/quote] Ciao Pimpa, ti ho mandato un messaggio [/quote] Ti e' arrivata la risposta?perche'non so se l'ho spedito il messaggio e' sempre nella mia cartella che faccio?
-
[quote]pimpa63: Che c....iapet[/quote] Ciao Pimpa, ti ho mandato un messaggio
-
Che c....iapet
-
[quote]Brianzagolf: Buongiorno a tutti Oggi è lunedì e comincia a mancare poco...........................[/quote] e si solo 4 giorni alle ferieeeeeeeeeeeeeee[size=24][/size]
-
BUONGIORNO A TUTTI/E Dai...due settimane all'alba...che fatica, queste sono le più lunghe
-
Maura
-
[size=245e3222c94][color=cyan5e3222c94][b5e3222c94]SMIELATO[/b5e3222c94][/color5e3222c94]![/size5e3222c94]
-
[size=24]TENERONE[/size]
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Buongiorno anche se a Cervia il sole non c'è....ma il mio sole me lo sono portato da casa, anzi lei mi ha portato qui. [/size][/quote] Buongiorno a tutti Grazie Cavallo, questo è un bellissimo pensiero …
-
[size=18]Buongiorno anche se a Cervia il sole non c'è....ma il mio sole me lo sono portato da casa, anzi lei mi ha portato qui. [/size]
-
PER TUTTI GLI SFORTUNATI A CASA AUGURO Maura
-
[quote]hotmistral: ciao, ...eh si.... questo we sarà un po più lungo...eh..eh... ....Puglia e mare del salento....Punta prosciutto....torre colimena....maldive...torre mozza..... .....eh ..va bè....è una vita di sofferenza....... ...ci 8) ao...…
-
[quote]ombri: [quote]pimpa63: Buongiorno a tutti anche qui' si schiatta gia',il nostro w,e, mi sa che va a rotoli,volevamo andare a farci un giro sul lago di Garda ma le previsioni per domani e dopo non son buone che s.....a,una volta che usciamo …
-
qui sole e caldo.....noi andremo in quel di casalborsetti
-
Buongiorno a tutti anche qui' si schiatta gia',il nostro w,e, mi sa che va a rotoli,volevamo andare a farci un giro sul lago di Garda ma le previsioni per domani e dopo non son buone che s.....a,una volta che usciamo PER TUTTI QUELLI CHE FORTU…
-
[quote]pegaso1964: oggi è santissimo venerdi e sta per iniziare un altro fantastico week end. [/quote] finalmente tra poco si parteeeeeeeeeeeeee
-
[size=18]Preparate i regali che il 1agosto e il mio compleanno. 8) [/size]
-
[size=18]tanti auguri anche da parte nostra[/size]
-
[size=18]TANTI AUGURI A TE...... TANTI AUGURI A TE...... TANTI AUGURI A TE...... E LA TORTA A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[/size]
-
Auguri Stefano Che sia una giornata serena e piena di belle sorprese.... se avanza un po' di torta sai dove portarla, è pieno di gente golosa qui
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Anche da parte nostra.[/size][/quote][size=18] Grazie Mario per aver scritto al plurale :oops: :oops: :oops: ma gli auguri a Stefano li voglio fare di persona :oops: :oops: :oops: Augurissimi!!!! :P :P :P [/…