Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]marzia055: Domani 11 Luglio AUGURIIIIIIIIIIIIIIII. :!: :!: :!: :!: BUON COMPLEANNO :P :P :P[/quote] MI ASSOCIO
  • [size=18]Anche da parte nostra.[/size]
  • [size=24]Ho notato la potatura...e ho pensato che avreste rimpianto l'ombra... Noi eravamo lì anche venerdì...anzi abbiamo fatto un giro anche al porto...ma dimmi una di quelle ferrari era tua???? :roll: :roll: Comunque non ti preoccupare prima o …
  • [quote]ecovip: Ciao Pietro , per mia fortuna sono tanti Anni che vado in Sardegna quando gli altri e' gia' un po' che se ne sono andati Se tu avessi la opportunita' di vederla con i miei occhi a cavallo fra settembre /ottobre non potresti r…
  • [quote]VLMC: Ma non capisco come possa essere sparito il contenuto e la risposta di Pimpa Comunque era un post della mia pubblica ammenda per averti accusato penso ingiustamente. la cancellazione da MSN molto probabilmente era dovuta ad un virus Cia…
    in VLMC Commento di Sistema July 2008
  • [size=18d94d3aed7]Ho notato pure io che non si apre [/sized94d3aed7]
    in VLMC Commento di Sistema July 2008
  • [quote2c44f1c7d="pippo"]Un tono di perbenismo al sito si è cercato di darlo fin dall'inizio, anche perchè è stato uno dei motivi che lo ha fatto nascere da parte di un gruppo di amici, stufi di leggere, in altri siti, non discussioni o verifica di o…
  • [quote]VLMC: Ci sono state, secondo le statistiche, 78 visite a questo post. Possibile che nessuno abbia da scrivere nulla? Mario alias cavallo pazzo dice che è perchè si sta pensando alle ferie, però 78 visite mi sembrano abbastanza per avere qualc…
  • [size=18f35f2e311]Maurizio se fai un giro nell'altro che conosci bene ci sono pochi argomenti anche lì il motivo è che stiamo andando incontro alle ferie anzi molti sono già in vacanza e con il caldo non tutti vogliono rimanere al pc. [/sizef35f2e3…
  • Nessuno ha altre idee :?: :?: :?: :?: :?: :idea: :idea: :idea:
  • [quote]Peperina: [size=18]Veramente io mangio sia l'uovo che la gallina così non mi faccio problemi. Se è nato prima l'uovo o la gallina.[/size] [/quote] Ricetta ESTIVA per la gallina
  • [quote]ribelle: E se davvero ci avessero portati qui gli extraterrestri già belli e confezionati? :?: Anche uova e galline già pronti per la cottura! E' una spiegazione che mi affascina! Magari lontana dalla realtà, ma perchè non sognare? Anton…
  • [quote]MarinaP: La scienza ha già abbondantemente spiegato...brodo primordiale.... movimento casuale di atomi a formare molecole, e dalle molecole ad amminoacidi e nucleotidi, successivamente proteine e acidi nucleici fino ad arrivare alle prime for…
  • [quote]MarinaP: [quote]pippo: Scusa Stefano ma Marco ha posto un quesito ben preciso,"è nato prima l'uovo o la gallina?", L'uovo, non l'uomo!!!! Secondo me deve essere nata prima la gallina, però forse è nato prima l'uovo. Scusate non possiamo parla…
  • [quote]pippo: Scusa Stefano ma Marco ha posto un quesito ben preciso,"è nato prima l'uovo o la gallina?", L'uovo, non l'uomo!!!! Secondo me deve essere nata prima la gallina, però forse è nato prima l'uovo. Scusate non possiamo parlarne davanti a un…
  • La scienza ha già abbondantemente spiegato...brodo primordiale.... movimento casuale di atomi a formare molecole, e dalle molecole ad amminoacidi e nucleotidi, successivamente proteine e acidi nucleici fino ad arrivare alle prime forme di vita. Ovvi…
  • [quote]Stefano85: [quote]pegaso1964: Cioè credete che siamo stati creati da un essere superiore, oppure sperate che prima o poi la scienza spieghi da dove e come siamo usciti fuori su questo mondo? Dai avanti con le vostre riflessioni. [/quote] …
  • [quote]pegaso1964: Cioè credete che siamo stati creati da un essere superiore, oppure sperate che prima o poi la scienza spieghi da dove e come siamo usciti fuori su questo mondo? Dai avanti con le vostre riflessioni. [/quote] la scienza ci spie…
  • [quote]fliege: [size=18]devi ancora fare colazione o ti stai organizzando il pranzo?[/size] [/quote] Igino, colazione non la faccio mai, prendo solo caffè, per il pranzo ahimé è ancora prestino. Però è interessante aprire un dibattito sul …
  • In Italia purtroppo la chiesa è un potere virtuale forte, va ben oltre la religione. Proprio per questo credo si è dovuto aspettare tanto per arrivare a questo soluzione. E' assolutamente ridicolo chi pensa che un genitore chieda l'eutanasia per un…
    in Eluana Commento di Sistema July 2008
  • Io cerdo che come ha detto Pimpa, la cosa più vergognosa sia che questa situazione si sia protratta per così tanto tempo. Il solo immaginare cosa possono aver passato i familiari di questa povera ragazza TUTTI i giorni da 16 anni a questa parte...mi…
  • [quote]pegaso1964: [quote]Stefano85: [quote]pegaso1964: [quote]Stefano85: E' una cosa che doveva essere fatta molto prima, ma si sa lo statarello italiano ha tempi lunghissimi nelle dacisioni e non mostra un minimo di umanità! Mi piacerebbe sapere …
  • [quote]Stefano85: [quote]pegaso1964: [quote]Stefano85: E' una cosa che doveva essere fatta molto prima, ma si sa lo statarello italiano ha tempi lunghissimi nelle dacisioni e non mostra un minimo di umanità! Mi piacerebbe sapere l'opinione del vati…
  • [quote]Stefano85: E' una cosa che doveva essere fatta molto prima, ma si sa lo statarello italiano ha tempi lunghissimi nelle dacisioni e non mostra un minimo di umanità! Mi piacerebbe sapere l'opinione del vaticano![/quote] E che la chiedi a fare …
  • Penso sia una vergogna che questa situazione si sia protatta per cosi' tanto tempo.