Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]marzia055: Domani 11 Luglio AUGURIIIIIIIIIIIIIIII. :!: :!: :!: :!: BUON COMPLEANNO :P :P :P[/quote] MI ASSOCIO
-
[size=18]Anche da parte nostra.[/size]
-
[size=24]Ho notato la potatura...e ho pensato che avreste rimpianto l'ombra... Noi eravamo lì anche venerdì...anzi abbiamo fatto un giro anche al porto...ma dimmi una di quelle ferrari era tua???? :roll: :roll: Comunque non ti preoccupare prima o …
-
[quote]ecovip: Ciao Pietro , per mia fortuna sono tanti Anni che vado in Sardegna quando gli altri e' gia' un po' che se ne sono andati Se tu avessi la opportunita' di vederla con i miei occhi a cavallo fra settembre /ottobre non potresti r…
-
[quote2c44f1c7d="pippo"]Un tono di perbenismo al sito si è cercato di darlo fin dall'inizio, anche perchè è stato uno dei motivi che lo ha fatto nascere da parte di un gruppo di amici, stufi di leggere, in altri siti, non discussioni o verifica di o…
-
[quote]VLMC: Ci sono state, secondo le statistiche, 78 visite a questo post. Possibile che nessuno abbia da scrivere nulla? Mario alias cavallo pazzo dice che è perchè si sta pensando alle ferie, però 78 visite mi sembrano abbastanza per avere qualc…
-
[size=18f35f2e311]Maurizio se fai un giro nell'altro che conosci bene ci sono pochi argomenti anche lì il motivo è che stiamo andando incontro alle ferie anzi molti sono già in vacanza e con il caldo non tutti vogliono rimanere al pc. [/sizef35f2e3…
-
Nessuno ha altre idee :?: :?: :?: :?: :?: :idea: :idea: :idea:
-
[quote]Peperina: [size=18]Veramente io mangio sia l'uovo che la gallina così non mi faccio problemi. Se è nato prima l'uovo o la gallina.[/size] [/quote] Ricetta ESTIVA per la gallina
-
[quote]ribelle: E se davvero ci avessero portati qui gli extraterrestri già belli e confezionati? :?: Anche uova e galline già pronti per la cottura! E' una spiegazione che mi affascina! Magari lontana dalla realtà, ma perchè non sognare? Anton…
-
[quote]MarinaP: La scienza ha già abbondantemente spiegato...brodo primordiale.... movimento casuale di atomi a formare molecole, e dalle molecole ad amminoacidi e nucleotidi, successivamente proteine e acidi nucleici fino ad arrivare alle prime for…
-
[quote]MarinaP: [quote]pippo: Scusa Stefano ma Marco ha posto un quesito ben preciso,"è nato prima l'uovo o la gallina?", L'uovo, non l'uomo!!!! Secondo me deve essere nata prima la gallina, però forse è nato prima l'uovo. Scusate non possiamo parla…
-
[quote]pippo: Scusa Stefano ma Marco ha posto un quesito ben preciso,"è nato prima l'uovo o la gallina?", L'uovo, non l'uomo!!!! Secondo me deve essere nata prima la gallina, però forse è nato prima l'uovo. Scusate non possiamo parlarne davanti a un…
-
La scienza ha già abbondantemente spiegato...brodo primordiale.... movimento casuale di atomi a formare molecole, e dalle molecole ad amminoacidi e nucleotidi, successivamente proteine e acidi nucleici fino ad arrivare alle prime forme di vita. Ovvi…
-
[quote]Stefano85: [quote]pegaso1964: Cioè credete che siamo stati creati da un essere superiore, oppure sperate che prima o poi la scienza spieghi da dove e come siamo usciti fuori su questo mondo? Dai avanti con le vostre riflessioni. [/quote] …
-
[quote]pegaso1964: Cioè credete che siamo stati creati da un essere superiore, oppure sperate che prima o poi la scienza spieghi da dove e come siamo usciti fuori su questo mondo? Dai avanti con le vostre riflessioni. [/quote] la scienza ci spie…
-
[quote]fliege: [size=18]devi ancora fare colazione o ti stai organizzando il pranzo?[/size] [/quote] Igino, colazione non la faccio mai, prendo solo caffè, per il pranzo ahimé è ancora prestino. Però è interessante aprire un dibattito sul …