Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]MarinaP: Perdere una figlia è umano, ma la vera tragedia è non rispettare le sue volontà. Ora guardiamo solo avanti". Sono parole di Beppino Englaro, papà di Eluana, la giovane lecchese in coma vegetativo da 16 anni e per la quale stamani i g…
    in Eluana Commento di Sistema July 2008
  • [quote]geremia: chiedo un aiuto visto che non funziona più il cellulare che ne dici di acquistarne uno con il gps incorporato, quale mi consiglieresti!grazie per un tuo suggerimento non farmi spendere molto.[/quote] Per quanto ne so i gps interni a…
  • [quote]alien: salve a tutti... qualcuno ha per le mani le mappe aggiornate per il tomtom mobile 5? grazie,....[/quote] :nc::nc::nc:
  • [size=18]tu intanto compri la scheda sd...però mi suona strano che non riesci a mettere i pdi, perchè un po di spazio c'è sempre x mettere pdi sono cosi piccoli i file che ci stanno a meno che gli ai messi tutti. anzi vi consiglio di mettere i pi…
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]pegaso1964: Ciao Mario, abbiamo provato a caricare i pdi nel tom tom one XL, ma ci ha detto che non c'è spazio. Hai qualche consiglio? Grazie.[/quote] [size=18]Ciao Marco non avrai messo tutti quelli dowloads che ho mes…
  • [quote]pegaso1964: Ciao Mario, abbiamo provato a caricare i pdi nel tom tom one XL, ma ci ha detto che non c'è spazio. Hai qualche consiglio? Grazie.[/quote] [size=18]Ciao Marco non avrai messo tutti quelli dowloads che ho messo nel sito?....se ai …
  • [quote]Brianzagolf: buttarlo!!!!!!!!!!!!!!! [/quote] ma che butto..... è nuovissimo e con lo schermo grande!!!!!!
  • i miei ricordi ..foto ,cd..e pc.e la digitale .i ricordi di mio figlio ..si va bhè pure quelli di mio marito.....poi metetrei in valigia solo altre poche cose..pantaloni..magliettine..le mie scarpette da ballo...e i miei gingilli che ho appeso al mu…
  • [quote]Brianzagolf: Ma........ i mariti????? Nessuno se li porta??????? [/quote] Avevo specificato, si parlava solo di cose materiali. Mariti, figli e animali sono obbligatori
  • [quote]Brianzagolf: Ma........ i mariti????? Nessuno se li porta??????? [/quote] Nella valigia il mio non ci entra per niente a meno che....... lo faccio a fette posso sempre risolvere il problema mettendolo nel baule (possibilmente senza bu…
  • Metterei in valigia quei ricordini che i miei genitori hanno lasciato ai miei 2 figli,e' l'unica cosa che ci rimane di loro non potrei mai lasciarli,il resto e' tutto superfluo. Be porterei via anche i 2 gatti e il cane pero' la vedo dura chiuderli …
  • Non solo concordo con Patrizia, ma vado oltre: esterni anche alle finestre del camper (d'estate con il lato argentato all'esterno): riesci a tenere la finestra aperta anche se ci batte il sole, migliorando notevolmente il ricambio d'aria (e così anc…
    in Oscuranti Commento di Sistema July 2008
  • grazie, allora vado e compro
  • [size=18]Esterni esterni e ancora esterni, molto più fresco d'estate e molto più caldo d'inverno e il vetro interno rimane pulito...a parte il prezzo esoso io ho trovato solo vantaggi :roll: :roll: :roll: ma ho ovviato cucendomeli da sola :twiste…
  • Io il problema non me l'ero posto, ero convinto che fossi io imbranato!
  • .....e va a finire che siete pure parenti!!!
  • [size=18]Benvenuto anche da parte mia :P :P [/size]
  • Ciao Legnone.
  • Ciao Legnone benvenuto
  • Benvenuto Legnone, buona permanenza
  • [quote]legnone: Ciao a tutti. Nuovo iscritto da stasera. Ho già salutato qualcuno in chat. Frequento anche altri siti (COL e TI). Spero di fare conoscenza diretta con tanti di voi, anche se non sono uno di quelli che ama tanto gli assembramente e le…
  • [quote]VLMC: Questa è finalmente una risposta democratica che mi quasi mi soddisfa e pertanto ritengo chiuso competamente l'argomento. Spero lo ritengano chiuso anche Mario e Marco nei confronti dei quali non ho nulla e coi quali desidererei avere d…
  • [quote]VLMC: Questa è finalmente una risposta democratica che mi quasi mi soddisfa e pertanto ritengo chiuso competamente l'argomento. Spero lo ritengano chiuso anche Mario e Marco nei confronti dei quali non ho nulla e coi quali desidererei avere d…