Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]come mai Maurizio non ai mai scritto e in questi giorni stai facendo polemiche a tutta andare se vuoi dei motivi scrivi Andrea..... è ora di dare un taglio!!!!! [/size]
-
[quote]VLMC: Riassunto delle puntate precedenti. Per tutta risposta Pegaso mi cancella dai suoi contatti di Msn ( offeso? da cosa?) ed io in un post chiedo cosa ne pensate. In questo post non c’era nessun accenno né a lolla né a prodigio. Risponde …
-
[quote]Stefano85: aa[/quote] Pure qui?? Ma ti fossi innamorato di me? Guarda che ho altri gusti.
-
[quote]fliege: [quote]MarinaP: [quote]fliege: Anche stamattina alle 8,00 ci ritroviamo con 32 °C che ne sarà di noi? come arriveremo a stasera?[/quote] Io sto meditando di andare a comprare un congelatore....hai presente di quelli tipo bar x i gela…
-
un bel bagno rinfrescante anche oggi...... una rièposante dormita sulla sdraio anche se poi è stata interrotta da alcuni bambini....che avrei voluto volentieri affogare......sch…
-
io mi ripeto...a me piace il caldo..anche 80° all'ombra mi vanno bene...mi dispiace se a qualcuno da fastidio......a me me piace..... almeno i miei pomeriggi li posso passare al lago 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :…
-
[quote]fliege: Anche stamattina alle 8,00 ci ritroviamo con 32 °C che ne sarà di noi? come arriveremo a stasera?[/quote] Io sto meditando di andare a comprare un congelatore....hai presente di quelli tipo bar x i gelati...in orizzontale lungo circa…
-
[quote]pimpa63: Riusciro' mai a venire con voi? forse ......devo cambiare marito [/quote] nn c'è la rottamazione ancora?o i saldi..io li apsetto per cambiarlo e prenderlo + bello+giovane+++...ma nn c'è + di fitty...
-
Se è questo il problema...non c'è bisogno di cambiarlo... mettilo in naftalina e lo recuperi in inverno
-
Riusciro' mai a venire con voi? forse ......devo cambiare marito
-
PER CHI E' INTERESSATO SABATO MATTINA C'E' IL MERCATO SETTIMANALE A BARBERINO CHE LO POSSIAMO RAGGIIUNGERE BENE ANCHE A PIEDI CON UNA BELLA CAMMINATA O PEDALATA..FATE VOI
-
[quote]pippo: [URL=http://imageshack.us][/URL] Sei riuscita ad offenderlo chiamandolo quadrupede, poi non lamentarti se ti morde.[/quote] e già gli ho fatto un complimento chiamandolo cosi'
-
Dai Mario, na rispostina affermativa la potresti pur dare.
-
E' richiesta la presenza di Cavallo Pazzo e Oasi. E dajeeeeeeeeeeeeeeee.......
-
-
come arrivare al bilancino.... SIA DA NORD CHE DA SUD..DOVETE USCIRE PER FORZA A BARBERINO DI MUGELLO..PAGATE IL PEDAGGIO E POI PRENDETE LE INDICAZIONI PER BORGO.S.LORENZO.....A CIRCA 6/7 KM DALL'USCITA SULLA VOSTRA DX TROVERETE L'USCITA DI "MORIANO…
-
STIAMO AUMENTANDO GENTE... 1)PIPPO E ANTONIA...E QUEL QUADRUPEDE DI TOMMY..OK 2)FIORELLA E FRANCO OK 3)MANY E FITTY...+ 2 BIMBI PELOSI.. OK 4)PEGASO E MARINA...2 BIMBI SENZA PEL…
-
[quote]pegaso1964: Ma vuoi vedere che l'unico che manca all'appello è proprio BRIANZAGOLF????? Che figuraaaaaa [/quote]COME SEMPRE.....
-
Ma vuoi vedere che l'unico che manca all'appello è proprio BRIANZAGOLF????? Che figuraaaaaa
-
allora al giorno 17 luglio sarà la scadenza per la braciata cioè per chi si vuole unire alla braciata e quindi poi dividere la spesa..allora ora riinserisco la lista ok... pippo e antonia......ok braciata many e fytty..........ok braciata pegaso e m…
-
[quote]pegaso1964: Mi sa che non vengo.......... c'è qualcuno che mi vuole affogare in quella pozzanghera!!!! azzzzzzzz :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote]t'impresto il salvagente vai peg
-
Mi sa che non vengo.......... c'è qualcuno che mi vuole affogare in quella pozzanghera!!!! azzzzzzzz :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: