Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]come mai Maurizio non ai mai scritto e in questi giorni stai facendo polemiche a tutta andare se vuoi dei motivi scrivi Andrea..... è ora di dare un taglio!!!!! [/size]
  • [quote]VLMC: Riassunto delle puntate precedenti. Per tutta risposta Pegaso mi cancella dai suoi contatti di Msn ( offeso? da cosa?) ed io in un post chiedo cosa ne pensate. In questo post non c’era nessun accenno né a lolla né a prodigio. Risponde …
  • I feed per chi li sottoscrive e li aggiunge alla propria pagina Igoogle, permettono di ricevere aggiornamenti sugli argomenti scelti, in parole povere vi permette di sapere cosa succede nel sito se non avete modo di collegarvici direttamente. Se av…
    in Feed Commento di Sistema July 2008
  • [quote]Stefano85: aa[/quote] Pure qui?? Ma ti fossi innamorato di me? Guarda che ho altri gusti.
  • [quote]fliege: [quote]MarinaP: [quote]fliege: Anche stamattina alle 8,00 ci ritroviamo con 32 °C che ne sarà di noi? come arriveremo a stasera?[/quote] Io sto meditando di andare a comprare un congelatore....hai presente di quelli tipo bar x i gela…
  • un bel bagno rinfrescante anche oggi...... una rièposante dormita sulla sdraio anche se poi è stata interrotta da alcuni bambini....che avrei voluto volentieri affogare......sch…
  • io mi ripeto...a me piace il caldo..anche 80° all'ombra mi vanno bene...mi dispiace se a qualcuno da fastidio......a me me piace..... almeno i miei pomeriggi li posso passare al lago 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :…
  • [quote]fliege: Anche stamattina alle 8,00 ci ritroviamo con 32 °C che ne sarà di noi? come arriveremo a stasera?[/quote] Io sto meditando di andare a comprare un congelatore....hai presente di quelli tipo bar x i gelati...in orizzontale lungo circa…
  • Fatto....funziona!!!!!!
    in FEED Commento di Sistema July 2008
  • Buongiorno Nadia, anche qui da noi a Roma splende un bel sole pieno e tra un po farà anche un caldo bestiale. Aggiungi anche che oggi è uno zozzo lunedi, e il disastro è servito. :evil: :evil: :evil: :evil: Penso che in vacanza andrò a seimila…
    in lunedi Commento di Sistema July 2008
  • [quote]pimpa63: Riusciro' mai a venire con voi? forse ......devo cambiare marito [/quote] nn c'è la rottamazione ancora?o i saldi..io li apsetto per cambiarlo e prenderlo + bello+giovane+++...ma nn c'è + di fitty...
  • Se è questo il problema...non c'è bisogno di cambiarlo... mettilo in naftalina e lo recuperi in inverno
  • Riusciro' mai a venire con voi? forse ......devo cambiare marito
  • PER CHI E' INTERESSATO SABATO MATTINA C'E' IL MERCATO SETTIMANALE A BARBERINO CHE LO POSSIAMO RAGGIIUNGERE BENE ANCHE A PIEDI CON UNA BELLA CAMMINATA O PEDALATA..FATE VOI
  • [quote]pippo: [URL=http://imageshack.us][/URL] Sei riuscita ad offenderlo chiamandolo quadrupede, poi non lamentarti se ti morde.[/quote] e già gli ho fatto un complimento chiamandolo cosi'
  • Dai Mario, na rispostina affermativa la potresti pur dare.
  • E' richiesta la presenza di Cavallo Pazzo e Oasi. E dajeeeeeeeeeeeeeeee.......
  • come arrivare al bilancino.... SIA DA NORD CHE DA SUD..DOVETE USCIRE PER FORZA A BARBERINO DI MUGELLO..PAGATE IL PEDAGGIO E POI PRENDETE LE INDICAZIONI PER BORGO.S.LORENZO.....A CIRCA 6/7 KM DALL'USCITA SULLA VOSTRA DX TROVERETE L'USCITA DI "MORIANO…
  • STIAMO AUMENTANDO GENTE... 1)PIPPO E ANTONIA...E QUEL QUADRUPEDE DI TOMMY..OK 2)FIORELLA E FRANCO OK 3)MANY E FITTY...+ 2 BIMBI PELOSI.. OK 4)PEGASO E MARINA...2 BIMBI SENZA PEL…
  • [quote]pegaso1964: Ma vuoi vedere che l'unico che manca all'appello è proprio BRIANZAGOLF????? Che figuraaaaaa [/quote]COME SEMPRE.....
  • Ma vuoi vedere che l'unico che manca all'appello è proprio BRIANZAGOLF????? Che figuraaaaaa
  • allora al giorno 17 luglio sarà la scadenza per la braciata cioè per chi si vuole unire alla braciata e quindi poi dividere la spesa..allora ora riinserisco la lista ok... pippo e antonia......ok braciata many e fytty..........ok braciata pegaso e m…
  • [quote]pegaso1964: Mi sa che non vengo.......... c'è qualcuno che mi vuole affogare in quella pozzanghera!!!! azzzzzzzz :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote]t'impresto il salvagente vai peg
  • Mi sa che non vengo.......... c'è qualcuno che mi vuole affogare in quella pozzanghera!!!! azzzzzzzz :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: