Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]pegaso1964: [quote]pippo: Te la potevi risparmiare Marco, tanto ero già daccordo con Marina, è lei che comanda :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] .....ma era solo una lista un po piu ordinata, tutto qui. :roll: …
  • [quote]pippo: Te la potevi risparmiare Marco, tanto ero già daccordo con Marina, è lei che comanda :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] .....ma era solo una lista un po piu ordinata, tutto qui. :roll: e poi gli avevo già…
  • [quote]many: [quote]pippo: Te la potevi risparmiare Marco, tanto ero già daccordo con Marina, è lei che comanda :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]MA CHE DEVI SEMPRE METTERE ZIZZAGNA TU..TRA MOGLIE E MARITO MAI METTERCI IL …
  • [quote]pippo: Te la potevi risparmiare Marco, tanto ero già daccordo con Marina, è lei che comanda :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]MA CHE DEVI SEMPRE METTERE ZIZZAGNA TU..TRA MOGLIE E MARITO MAI METTERCI IL DITO..E MANCO…
  • Aspetta va, facciamo le cose un po' piu ordinate: 1) Pippo e l'Antonia...e quella specie di cane Tommy 2) Fiorella e Franco.... 3) Many e Fitty...+ Marley Vasco e la piccola luna 4) Pegaso e MarinaP + 2 pesti non pelose
  • [quote]pippo: [URL=http//imageshack.us][/URL] [URL=http//g.imageshack.us/g.php?h=301&i=lago35rh7.jpg][/URL] Che ne dite??? Il W.E. 19/20 luglio mi piacerebbe trascorrerlo a Barberino di Mugello, sulle rive del lago di Bilancino, considerato che…
  • [quote]Paolomc: Liquido, quasi sempre thetford. Una volta ne ho provato uno diverso ma non mi è piaciuto. Ora che sta per finire sto per provare un'altra marca ancora, però sempre liquido. Le bustine non le ho mai provato. In fiera comprai delle pas…
  • Liquido, quasi sempre thetford. Una volta ne ho provato uno diverso ma non mi è piaciuto. Ora che sta per finire sto per provare un'altra marca ancora, però sempre liquido. Le bustine non le ho mai provato. In fiera comprai delle pasticche: mai più!…
  • [quote]fliege: sono venuto a conoscenza di una formula "fai da te" disgregante/deodorante: - una bustina di wc net fosse biologiche - 200-250 ml di ammorbidente odoroso sottomarca - 1,7 lt di acqua Mettere il tutto dentro un contenitore da 2 lt, a…
  • Perchè no, ma non tanto per i 10€ se il risultato è buono perchè non provare, magari sperimentando viene fuori qualcosa di meglio di quello che c'è in commercio. E poi 10€ qui, 10€ là.......magari ci scappa un pieno di gasolio in più e quindi un we…
  • [size=18]Acquakem liquido, ho provato un'altra marca di bustine che non ricordo, l'effetto disgregante non era male ma la profumazione lasciava a desiderare. Per il formato...le bustine sono poco ingombranti e pratiche mentre il liquido è molto megl…
  • Anche noi abbiamo sempre usato le bustine, sempre andate bene, ma con qualche problema sul profumo :? :? da quasi un anno usiamo Flui San, molto simile alla Kem ma negli ipermercati si trova a circa 3€ al litro, ottimi risultati e buon profumo.…
  • ciao...anche noi quest'anno andremo in grecia...soprattutto pelopponeso...ad atene sai già qualche campeggio di riferimento?
  • Ciao Stefano e famiglia benvenuti,io sono Maura ho 44 anni,mio marito Mauro 45 ,2 figli di 21 e 13 anni veniamo dalla prov.di Cremona Ciao
  • Benvenuto Stefano, ti ho letto spesso su COL, e ti avvicini molto alle mie idee. Spero di scambiare con te molti pareri e nel frattempo ti do il benvenuto anche da parte nostra in questo sito. ....e speriamo di conoscerci presto di persona. Pegaso e…
  • Già visto almeno un anno fa. Secondo me ci sono due limiti. Il primo è l'autonomia che ne determina un uso limitato in città Il secondo èla reale possibilità di realizzarlo (quelli sono esperti, io no!)e le relative problematiche di omologazione. De…
  • Anche noi Germania...l'itinerario è ancora una pagina bianca, probabilmente anche noi faremo la Valle del Reno, ma ad oggi non abbiamo deciso niente di più. Come al solito ben organizzati
  • Andrea non ti devi scusare ci mancherebbe,spero anch'io che trovino una soluzione al piu' presto. Grazie mille Maura
  • [quote]MarinaP: [quote]pimpa63: Noi come al solito rimaniamo a casa,poi l'estate per noi diventa difficoltoso allontanarci perche' mio figlio da qualche anno in estate ha attacchi di calcolosi proteica,in poche parole le proteine del suo corpo gli …
  • [quote]pimpa63: Noi come al solito rimaniamo a casa,poi l'estate per noi diventa difficoltoso allontanarci perche' mio figlio da qualche anno in estate ha attacchi di calcolosi proteica,in poche parole le proteine del suo corpo gli formano dei calc…
  • [quote]pegaso1964: dove andate con il vostro camper?????? [/quote] allora ..l'ultima di luglio andremo con walter e cristina in molise..poi dal 1 al 6 o 7 in puglia con altri amici..e dal 9 al 23 in calabria al lido tropical a di…
  • Noi come al solito rimaniamo a casa,poi l'estate per noi diventa difficoltoso allontanarci perche' mio figlio da qualche anno in estate ha attacchi di calcolosi proteica,in poche parole le proteine del suo corpo gli formano dei calcoli in urina e f…
  • [quote]Brianzagolf: [size=12]Ragazzi oggi ho aperto la casella della posta è.................................... Ho trovato Plein Air 8O 8O 8O 8O 8O Ho pensato incredibile oggi è il 4 luglio ( di solito arriva con calma il 15 o il16)[/size] …
    in NUOVO RECORD Commento di Sistema July 2008