Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH 8O 8O 8O 8O 8O
-
[quote]azzardo: Domanda: se avete problemi con prodigio, non capisco perchè si parla continuamente al plurale? Essere amici di qualcuno vuol dire automaticamente essere condannati? Lasciate stare fuori chi per diversi muotivi ha deciso di andarse…
-
posso dire la mia?quando io mi sono allontanata dal cl..per motivi miei e nn come dicevano perchè mi era stato toccato il mio amico con questa frase IL SUO AMICO ..nell'altro sito ha dato andito a molti pettegolezzi..che però fortunatamente essendo…
-
[quote]VLMC: Caro pegaso, hai perfettamente ragione e mi scuso con tutti i lettori della mia frase e del mio linguaggio da caserma. capirai l'abitudine ed ogni tanto ci casco. Ritornando all'argomento, non giudico e non mi permetto di giudicare ne p…
-
[quote]VLMC: Caro pegaso, hai perfettamente ragione e mi scuso con tutti i lettori della mia frase e del mio linguaggio da caserma. capirai l'abitudine ed ogni tanto ci casco. Ritornando all'argomento, non giudico e non mi permetto di giudicare ne p…
-
Caro VLMC, posso capire il tuo sfogo in quanto sei buon amico delle persone in questione, quindi ovviamente di parte. In effetti, il tuo precedente post lasciava adito a parecchi dubbi interpretativi!! Da ex collega, però mi stupisce il fatto che t…
-
Da parte dello staff vorremmo chiarire che non stiamo trattando Pasquale come un nemico, ci sono state divergenze di opinione e ognuno ha deciso di prendere la propria strada. Per chiarezza ti riporto le parole di Andrea [quote]Ciao a tutti volevo…
-
[quote]Brianzagolf: Gianni tu aspetti la fine della tua stagione turistica,che +/- coincide con la fine di mondo natura,arrivi l'ultimo giorno e vedrai quest' anno, con la crisi generale ,che SCONTI spunti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi ferie su m…
-
[quote]ecovip: Ciao Pegaso, amio parere il flettere non e' così evidente ma e' solo una tesi mia sull'origine di queste setole. E' chiaro che ho pensato anche al pavimento ma!!!! siccome eravamo in due con lo stesso problema non credo possano ess…
-
[quote]ecovip: Ti spiego che ragione mi sono fatto io! La sospensione lavora sulle balestre molto duttili e malleabili con un carico di molleggio determinato dalla IVECO ......OK! Bene la Laika studia il punto di appoggio della sospensione posteri…
-
[quote]ecovip: [quote]pegaso1964: [quote]ecovip: [quote]Brianzagolf: Sai che non ho ben capito!!! perchè non ci metti una foto???? Andrea[/quote] non ne sono capace ,mi dispiace io mastico motore e maccanica non elettronica. La pressione comunque l…
-
[quote]ecovip: [quote]Brianzagolf: Sai che non ho ben capito!!! perchè non ci metti una foto???? Andrea[/quote] non ne sono capace ,mi dispiace io mastico motore e maccanica non elettronica. La pressione comunque la mantengo sempre sul 1,5 atm. non…
-
[quote]hotmistral: ciao, ...dimmi dove le butti ...che le prendo io...ah...ah..ah... c 8) iao[/quote] Ma scherzavoooooooooo!!!!!! E chi le toglie, io mi ci trovo tanto bene!!!!
-
[quote743d2c98d="hotmistral"]ciao, ...ho solo considerato meccanicamente la faccenda (...che voi fà...so difettoso dalla nascita.... ). ..Sicuramente con lievi pressioni di utiilizzo possono dare qualche aiuto, ma rimangono meccanicamente sbagli…
-
e certo che se le alko le tieni a 4 atm è ovvio che portano piu danno che beneficio. Come se metti un foglio di balestra troppo spesso, rischi di portare in giro un "mattone". Vanno usate in maniera da essere un aiuto per le balestre e non una sosti…
-
[quote3a3d826d8="Oasi-Blu"][size=183a3d826d8]Anche a noi le avevano proposte per alleviare le sospensioni che già toccavano sui tampni...fortuna che abbiamo dato retta ad un vecchio camperista carrozziere che si è rifiutato di montarle proprio perch…
-
[size=18]Anche a noi le avevano proposte per alleviare le sospensioni che già toccavano sui tampni...fortuna che abbiamo dato retta ad un vecchio camperista carrozziere che si è rifiutato di montarle proprio perchè a suo dire distruggono la scocca d…
-
Potresti ripetere la domanda per favore? Non ho ben compreso se i capelli che cadono siano dovuti alle sospensioni ad aria e perchè. Dai aspettiamo ulteriori informazioni. Grazie
-
[quote]alex67: eccolo finakmente e[URL=http//imageshack.us][/URL] [URL=http//g.imageshack.us/g.php?h=395&i=camper001gy7.jpg][/URL] arrivato il mio banbinone lol lol lol lol[/quote] mi raccomando lo devi trattare bene...il tuo bambinone..com…
-
[quote]alex67: eccolo finakmente e[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=395&i=camper001gy7.jpg][/URL] arrivato il mio banbinone [/quote][size=18] Però l'antenna potevi montarne una più carina... …
-
[quote]alex67: [quote]NoiZirelloni: graaaaaaaandeeeeee!!!!! Finalmente è arrivato!!! Ma cosa ci fai ancora a casa!!! 8O 8O 8O PARTIIIIIIIIII Buone ferie con il nuovo camperino e auguri! [/quote] mi sa tocchera stare a casa x …
-
graaaaaaaandeeeeee!!!!! Finalmente è arrivato!!! Ma cosa ci fai ancora a casa!!! 8O 8O 8O PARTIIIIIIIIII Buone ferie con il nuovo camperino e auguri!