Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Sono felicissima Alex....finalmente il bestione è arrivato a casa Dai adesso caricate le provviste e viaaaaaaaaaaaaa
  • [size=18]Benvenuto su questo...lido quindi se hai un'hotel..minimo avrai un parcheggio esteso da adibire agli amici camperisti???? :twisted: :twisted: :twisted: In quale traversa???? :oops: :oops: :oops: [/size]
  • BENVENUTI A TUTTA LA FAMIGLIA ECOVIP
  • Benvenuto Ecovip, buona permanenza Io sono Marina e gli anni non te li dico :evil: :evil: di Roma, mio marito pegaso1964, e due bimbi di 2 e 1 anno (Marta e Matteo). Mi dispiace per l'astinenza...ma in questo periodo tocca a te...buon lavo…
  • [quote]amelie1967: cmq ho voglia di riscoprire i buoni sentimenti,le chiacchierate tra amici senza nessuna ipocrisia,le risate in compagnia,le nottatte a discutere di dove organizzare per il prossimo we,le cene attorno ai tavolini traballanti di bib…
  • [quote]amelie1967: [quote]NoiZirelloni: 8O 8O 8O se vai a "trans" dillo senza problemi...... si scherza eh... [/quote] NOOO!!!!! ANKE XKè LE VIE DI MEZZO NN MI PIACCIONO!! IO SN BIANCA O NERA AMELIE[/quote] E su questa tua idea ti appogg…
  • 8O 8O 8O se vai a "trans" dillo senza problemi...... si scherza eh...
  • Scusa per la risposta tardiva Noi ci saimo stati 2 anni fa ed era piena estate, l'ideale sarebbe in primavera quando c'e'la fioritura e' uno spettacolo ,il posto merita veramente una visita. Ciao
  • [quote]VLMC: Prima un santo, ora un diavolo. prima complimenti da tutti, ora invece trattato come un appestato. Sicuramente i motivi non saranno d'opinione. Come diceva in nostro Androtti " A pensar male non è bello ma ci si azzecca sempre" Maurizio…
  • [quote]Stefano85: [quote]Brianzagolf: Ciao a tutti volevo avvisare che Prodigio,a causa di divergenze d'opinione, ha deciso di non scrivere più. I suoi post non sono scomparsi, sono nel database ma non riusciamo a visualizzarli, il tecnico sta lavor…
  • [quote]Stefano85: [quote]Brianzagolf: Ciao a tutti volevo avvisare che Prodigio,a causa di divergenze d'opinione, ha deciso di non scrivere più. I suoi post non sono scomparsi, sono nel database ma non riusciamo a visualizzarli, il tecnico sta lavor…
  • [quote]amelie1967: sn molto rammaricata di ciò che sto apprendendo! cavolo ma che tipo di divergenze così gravi saranno per portare a tale decisione? Prod è un amico...... mah!! AMELIE[/quote] Mi dispiace del tuo rammaricamento. Ma è un amico Tuo?
  • [quote]amelie1967: sn molto rammaricata di ciò che sto apprendendo! cavolo ma che tipo di divergenze così gravi saranno per portare a tale decisione? Prod è un amico...... mah!! AMELIE[/quote] [size=18]Mai fidarsi.[/size]
  • No non e' possibile mi avete rovinato la giornata adesso chi prendero'in giro?????
  • [quote]hotmistral: ciao, .....visto che i "pegasini" rullano a dovere...(ottimo... )....e non ci penso nemmeno ad andare a cena con quei "capacchioni"...di genitori.....(anche perchè non mi hanno invitato :twisted: ) VERAMENTE LA CENA ERA SOLO …
  • Ok, aggiudicato il Bonarda!!!! Ma che ti porti pure quel tipo losco al tuo fianco??? E quando lo vediamo piu il bonarda!!!!!!
  • Ombri con il pesce si puo bere tranquillamente anche del vino rosso. Anche io lo preferisco, e siccome sono il padrone di casa, mi ergo a comandante supremo in carica e ordino VINO ROSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  • Rosso, rosso...il vino è solo rosso, il resto sono imitazioni E poi oggi il rosso con il pesce va di moda!!!!!!!
  • A bene se è cosi, si comincia a ragionare bene. E vai sotto con il pesceeeeeeeeeeeee Che devo comprare per la zuppa???? :P :P :P :P :P :P
  • [quote]ombri: [quote]MarinaP: OK, ditemi solo per quanti devo apparecchiare???? [/quote] Wow che bella tavola...bè noi siamo in 4,visto che anche tu hai due bimbi io porto le mie due così si divertono assieme!!!!!![/quote] Per i bimbi c'è l'ani…
  • Porca pupazza!!!! Ma non me potevo fare gli affari miei!!!!!! Marina siamo rovinatiiiiiiiiiiiiiiii. Questi magnano tutti come sfondati. Devo chiedere un mutuo.............
  • [quote]gionad: anche noi..grazie! :P :P :P :P :P :P :P[/quote] [size=18]Non ci allarghiamo troppo. 8) [/size]
  • OK, ditemi solo per quanti devo apparecchiare????
  • [quote39325035e="Cavallo-Pazzo"][quote39325035e="pegaso1964"][quote39325035e="Cavallo-Pazzo"][quote39325035e="pegaso1964"]Comunque si, due cuoricini perfetti. Hanno tutte le caratteristiche per battere milioni e milioni di volte. Sono contento felic…