Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]orsetta83: Sono felice che sia andato tutto bene! ..hai visto che la ciclabile era fattibile? La foto dal Rifugio Auronzo è uno spettacolo!! 8O 8O[/quote] Quella era con il camper per far capire che è il panorama che si vede in sosta.…
  • Le tre cime di Lavaredo dal versante Nord
  • Lago di Braies
  • La Marmolada vista dal Pordoi
  • Brunico
  • Predazzo
  • Sono tornato. Tutto sommato è andata bene, a parte il primo giorno che è piovuto, per il resto non è piovuto più (tranne un temporale notturno). Alcune considerazioni. Le Dolomiti sono la Rimini delle montagne. La gente alloggia in strutture reside…
  • [quote](così t'impari a dare forfait agli incontri bagnati) [/quote] Purtroppo ci sono problemi di lavoro in famiglia in questi ultimi tempi, il forfait non riguarda solo gli incontri bagnati ma è saltato anche il pluriprogrammato viaggio in …
  • Hai ragione Orsetta, mi hai detto veramente un mare di cose, solo che non conoscendo le zone a volte non capisco subito a cosa ti riferisci. Così, vagando per la rete, cercando qualcosa, ne trovo un'altra interessante, solo che me l'avevi già detta …
  • Ok per il lago Braies, sembra decisamente fattibile. Però... ho letto che, sempre in zona ci sarebbe la val fiscalina. qualcuno la conosce, c'è stato? c'è modo di parcheggiare? Poi giuro che non vi rompo più!
  • Grazie Orsetta! fino adesso non avevo capito che Prato alla Drava=sobborgo di San Candido a ridosso del confine=ciclabile Grazie per avermi tolto dei dubbi, avevo dei sospetti su certe zone e tu me li confermi. Incredibilmente alla fine esce fuori …
  • Ho cercato un pò, qua e là, e sono saltate fuori un mare di informazioni sulla ciclabile. Sembra che sia molto frequentata e conosciuta, ma curiosamente non ne sapevo nulla finchè non me ne hai parlato. Mai letto nulla in proposito su riviste o guid…
  • [quote]Paolomc: Grazie ragazzi, più o meno è quello che mi serviva... Per le piste ciclabili, dovete capire che siamo molto sensibili alla forza di gravità. Capisco che mi si parli di ... scendere ma 42 km forse sono un pò troppi! 8O Quali escurs…
  • Grazie ragazzi, più o meno è quello che mi serviva... Per le piste ciclabili, dovete capire che siamo molto sensibili alla forza di gravità. Capisco che mi si parli di ... scendere ma 42 km forse sono un pò troppi! 8O Quali escursioni mi potete c…
  • Se ti fermi a Canazei, c'è il camping Marmolada, ben posizionato e ben servito. Hai la funivia proprio davanti e puoi visitare qualsiasi posto con poco sforzo. Buona vacanza.
  • [size=18]Grazie a tutti.[/size]
    in Scusate... Commento di Sistema July 2008
  • Patrizia, non ti devi scusare, il tuo sfogo è più che giustificato, Mi associo alle condoglianze di tutti e spero che questa sfortunata famiglia possa trovare un po' di conforto anche nell'affetto che tu gli hai dimostrato e come sicuramente farai i…
  • Non ci sono parole per quanto e' accaduto,un abbraccio forte a te e sentite condoglianze per questa famiglia
  • Leggo questa triste notizia ed inizio la giornata nel peggiore dei modi. Non devi scusarti di nulla Patrizia, anzi dai libero sfogo ai tuoi sentimenti, alla rabbia per il tremendo fatto accaduto, ma soprattutto stai vicina alla moglie e ai figli che…
  • Ognuno è libero di fare, dire, interpretare come meglio crede, di essere amica/o di chi vuole e di prendere la strada che ritiene opportuna. Può invece essere che il forum ci abbia guadagnato!!! Mi astengo invece da giudizi personali sugli individui…
  • [quote]hotmistral: ciao, ...puoi trovarli di ....là....postano a pieno ritmo..... c 8) iao[/quote] Si può anche dire tranquillamente: sono tornati su COL (Camper on line). E che c'è di male!!!!!
  • Vorrà dire che faremo una bella regata. E luna rossa.................
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]pegaso1964: che richiestona Orsetta........... :roll: :roll: :roll: :roll:[/quote] [size=18]Sta leggendo dalla legione straniera Marco sei proprio un MascalzoneLatino[/size][/quote] Si …
  • [quote]pegaso1964: che richiestona Orsetta........... :roll: :roll: :roll: :roll:[/quote] [size=18]Sta leggendo dalla legione straniera Marco sei proprio un MascalzoneLatino[/size]
  • che richiestona Orsetta........... :roll: :roll: :roll: :roll: