Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
E vai Pippo, però per le prossime foto qualcosa di un po' meno mucchesco????
-
[size=18]Appena ho letto acido muriatico...un brivido mi è corso lungo la schiena :x :x :x ma tu l'acqua del serbatoio la usi anche per cucinare?Io spesso vuoto bene lavo con semplice aceto e disinfetto con amuchina come mi hanno consigliato visto…
-
[quote]ecovip: Ottima scelta Mauri66 se appunto hai la possibilita' di tenerlo sotto controllo.........sai quanta polvere passa dalle finestre semi aperte.......per quel che riguarda i ladri Pegaso io ho adottato la misura del tutto aperto......ade…
-
[quote]Mauri66: Io ho l'esperienza del casco della moto. L'Arai che si distingue da tutti i produttori di caschi per l'assistenza ai clienti fornisce un kit di manutenzione con un flaconcino di silicone liquido per mantenere le guarnizioni della vis…
-
Si Igino, concordo, ma vanno bene entrambi i tipi di lubrificante. Vecchi e saggi camperisti, dei tempi che furono, mi dissero di questo grasso di foca. L'ho usato e devo dire che le finestre anche quando le riapri dopo molto tempo, sotto il caldo e…
-
[quote]newstyle76: grazie delle info[/quote] e aggiungo: non mettere il borotalco, perchè secca ancora di più le guarnizioni di gomma. Il grasso di foca invece le tiene morbide per parecchio tempo.
-
per le guanizioni delle finestre è meglio usare il grasso di foca, esiste sia in tubetti che spray e lo vendono anche nei calzolai.
-
[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=66&i=1000951sl2.jpg][/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=224&i=marley1mj8.jpg][IMG]http://img224.imageshack.us/img224/1marley
-
[size=18]Un plauso a Pippo[/size]
-
Questo e' Tobia l'abbiamo preso al canile nel settembre 2001 ,l'avevano trovato in luglio ,il ba.....o che l'ha mollato sicuramente doveva andare in ferie e non sapeva dove metterlo. AUGURO A LUI E AI SUOI SIMILI DI PASSARE LA LORO VITA SEDUTI SUL …
-
[quote]pegaso1964: Anche io in una fredda sera invernale ho trovato in un angolo di strada la mia bestiola, oggi inseraparabile compagna....... me la porto in camper tutti i week end, la faccio mangiare con me, gli faccio il bagnetto, a volte ci par…
-
Anche io in una fredda sera invernale ho trovato in un angolo di strada la mia bestiola, oggi inseraparabile compagna....... me la porto in camper tutti i week end, la faccio mangiare con me, gli faccio il bagnetto, a volte ci parlo anche...... si è…
-
[quote]drago1: anche io porto sempre il mio Fufi[/quote] AZZ.......DICONO CHE IL CANE ASSOMIGLI AL PROPRIO PADRONE (pauraaaaaaaaaa)
-
[size=18]Msai sentito nulla del genere, :roll: :roll: :roll: però quando cercavo il mio primo camper 11 anni fa , me ne hanno mostrato uno 5 posti ma io vedevo solo 4 posti letto ...alla mia domanda dove fosse il 5° letto ..mi disse che avrei potu…
-
[quote]gionad: amici..che parolone!!!! ne ho tant,i anzi forse nessuno!...sinceramente possso affermare che gli amici veri sono quelli che nn ti lasciano un momento da sola che nn ti permettono di dire sono sola...ecco forse sono quelli che nel mome…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]pegaso1964: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Avevo un amico però a rimasto un debito di un gazebo da pagare.[/size][/quote] Mi sa che lo conosco anche io sto "amico"!!!!! O mi sbaglio?????[/quote] [size=18]Perchè tu conos…
-
[quote]pegaso1964: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Avevo un amico però a rimasto un debito di un gazebo da pagare.[/size][/quote] Mi sa che lo conosco anche io sto "amico"!!!!! O mi sbaglio?????[/quote] [size=18]Perchè tu conosci Bah :!: :!: :!: …
-
[quote1c936a122="Cavallo-Pazzo"][size=181c936a122]Avevo un amico però a rimasto un debito di un gazebo da pagare.[/size1c936a122][/quote1c936a122] Mi sa che lo conosco anche io sto "amico"!!!!! O mi sbaglio?????
-
[quote]ribelle: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Avevo un amico però a rimasto un debito di un gazebo da pagare.[/size][/quote] Dai..quello bianco, con le frange? Non era un regalo? Non si rovina un amicizia per un gazebo! Antonella[/quote] [siz…
-
[size=18]Avevo un amico però a rimasto un debito di un gazebo da pagare.[/size]
-
[quote]ribelle: Una mazzata oggi, una domani...e si impara che "amici" è una parola grossa. Si hanno conoscenze, persone con le quali stai bene. Ma fidarsi mai. Più ci penso e più mi dico che veri amici non ne ho mai avuto. Forse perchè faccio conto…
-
[quote]pegaso1964: [quote]many: [quote]pimpa63: in fondo io ci credo molto Anch'io ci credevo molto ma alla fine ho costatato che servivo solo per piaceri e basta e allora ma va..........o. Il problema e' che mi affeziono subito alle persone e que…
-
[quote]many: [quote]pimpa63: in fondo io ci credo molto Anch'io ci credevo molto ma alla fine ho costatato che servivo solo per piaceri e basta e allora ma va..........o. Il problema e' che mi affeziono subito alle persone e questo e' il mio grand…
-
[quote]pimpa63: in fondo io ci credo molto Anch'io ci credevo molto ma alla fine ho costatato che servivo solo per piaceri e basta e allora ma va..........o. Il problema e' che mi affeziono subito alle persone e questo e' il mio grande sbaglio. Mi…
-
[quote]Brianzagolf: Certo che tu fai delle domande!!!!!!!!!!!!!!!! Boh, in questo momento ti direi la Manu, mia Moglie e Compagna. Però non si sa mai............................ [/quote] E certo che tu dai delle risposte!!!!!! Vogliamo mica par…