Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• in fondo io ci credo molto Anch'io ci credevo molto ma alla fine ho costatato che servivo solo per piaceri e basta e allora ma va..........o. Il problema e' che mi affeziono subito alle persone e questo e' il mio grande sbaglio. Mi sono promessa d…
  • togliendo fratelli sorelle e parentato vario.....solo 2 in tutta la mia vita.....ma nn dispero di trovarne ancora..in fondo io ci credo molto
  • Io sinceramente non sopporto quelle persone che si professano e che ti si dichiarano amiche e poi ti sparlano alle spalle, vogliono sempre e solo insegnarti qualcosa, loro hanno sempre ragione e tu torto, tutto quello che fanno loro è sempre ben fat…
  • Vai sul tuo profilo, scendi in basso e aggiorna il fuso orario a + 2 ore. Vedrai che va tutto a posto. Ciao
  • Ben arrivato Pietro, che questa sia solo la prima giornata di una serena e piacevole vacanza per te e per la tua famiglia. A risentirsi presto
  • [quote]godromix: [quote]MarinaP: E vai Pietro buone ferie, un po' ti invidio, noi dovremo soffrire il caldo di città ancora per un po'. Mandaci tante foto e magari scrivi un diario di viaggio, siamo sempre golosi di reportage freschi freschi. …
  • E vai Pietro buone ferie, un po' ti invidio, noi dovremo soffrire il caldo di città ancora per un po'. Mandaci tante foto e magari scrivi un diario di viaggio, siamo sempre golosi di reportage freschi freschi.
  • [quote]orsetta83: [quote]gatteville: [quote]pimpa63: Avrei voluto essere un'indiana,mi hanno sempre affascinato i grandi capi indiani e tutto quelllo che riguarda questo popolo. A dire la verita' adesso come adesso vorrei essere stata un'eschimese p…
  • Avrei voluto essere un'indiana,mi hanno sempre affascinato i grandi capi indiani e tutto quelllo che riguarda questo popolo. A dire la verita' adesso come adesso vorrei essere stata un'eschimese per vivere in un igloo
  • Forse mi sarebbe piaciuta la Polinesia. Ma sono troppo italiano e troppo romano per pensarci seriamente.
  • [quote]orsetta83: Nonostante tutto...io sono felice di essere italiana!!! 8) ...ma....se per qualche motivo non lo fossi penso che vorrei essere austriaca o bavarese.... Si....sarei comunque vicina all'italia ma più vicina anche al grande nord...…
  • [quote]gionad: io la butto li anche perche sapete che nn ho nemmeno ancora il camper ..ma pensavo perche nn provare ad organizzare un incontro a nord uno sud e uno al centro si vede le adesioni e poi si decide ..ovviam se qno del sud ha voglai e tem…
  • [quote]drago1: considerato il fatto che ancora non conosco nessuno di voi perchè non organizzare un saluto prima delle vacanze estive (agosto) stavo pensando di andare sul lago d'iseo, il 13/14 luglio, posto che ancora non ho visitato. Qualcuno con…
  • [quote]drago1: Pegaso hai ragione, per settembre non so se riuscirò ad esserci dipende dal lavoro spero di si. Capisco che non è una meta comoda per tutti ma in un fine settimana da parte mia non è fattibile riuscire a fare un migliaio di km per un …
  • In genere questi incontri li facciamo in centro Italia per permettere un po a tutti di poter raggiungere il luogo senza dover fare una miriade di km. Farlo al lago d'Iseo, signifca escludere tanti equipaggi che provengono dal sud e dal centro. Comu…
  • [size=24]BUON COMPLEANNO.[/size]
    in ALEX67 Commento di Sistema July 2008
  • [size=18]Aggiungi anche i miei auguri alla lista... e per la torta..abbonda pure nelle porzioni [/size]
    in ALEX67 Commento di Sistema June 2008
  • [size=24]Ma auguroni ALEXXXX [/size]
  • Tanti auguri Alex. Buon festeggiamento e mangia tanto pesce.
  • [size=24]AUGURONI ALEX [/size]
  • [size=18]Quando riuscirai ad apprezzare questi momenti di libertà.......sarà finita la pacchia!!!! P.S. Per la cronaca...io conosco mariti che si riposano mentre le mogli ..lavorano :x :x :x [/size]
  • [quote]MarinaP: Stamattina mi accingo ad attraversare la strada come al solito con passeggino in una mano e la bimba nell'altra...dall'altra parte della strada un signore sta parcheggiando. Fin qui tutto bene, ma piano piano vedo che arretra fino a …
  • Stamattina mi accingo ad attraversare la strada come al solito con passeggino in una mano e la bimba nell'altra...dall'altra parte della strada un signore sta parcheggiando. Fin qui tutto bene, ma piano piano vedo che arretra fino a posizionarsi esa…
  • [quote="pegaso1964" Il mio detto è: CHIUSA UNA PORTA, SI APRE UN PORTONE!! [/quote] [size=18]Come sempre ritorna a casa Lessy.[/size]
  • Io invece se devo dire qualcosa la dico (e parlo anche in faccia) e mi da fastidio quando la gente confonde il buon modo di comportarsi con coglionaggine, e poi si rivela catastroficamente infantile e non sopporto inoltre chi trae conclusioni senza …