Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]Brianzagolf: e se non fosse un forum io qualcosa da dire l'avrei!!!!!![/quote] quoto 8O 8O 8O
  • [quote]ribelle: Sassolino? Macigno!! Il disordine dei miei figli. Ma, mi domando e dico:" Cosa costa quando ci si spoglia mettere da lavare l'indumento usato, e rimettere al loro posto le scarpe?" No, tutto in bella vista! In bagno: tappetini ch…
  • [quote]godromix: [quote]pippo: [quote]Stefano85: [quote]ribelle: [quote]Brianzagolf: E per non parlare delle Mogli che si lamentano sempre !!!!!!!!!![/quote] E dei mariti che si lamentano delle mogli!!!! Antonella[/quote] E i figli che si lamen…
  • Uffaaaaaaaa...alzati va a mare poi torna e pranza.... poi pennichella, 15,30 piscina :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
  • [quote]pippo: [quote]MarinaP: Una cosa che mi rovina putroppo tutte le giornate è la casa in cui abito. Affitto alle stelle :evil: :evil: , necessità di manutenzione che il padrone non si sogna neanche di fare, :evil: :evil: :evil: ma il peggio …
  • [quote]MarinaP: Una cosa che mi rovina putroppo tutte le giornate è la casa in cui abito. Affitto alle stelle :evil: :evil: , necessità di manutenzione che il padrone non si sogna neanche di fare, :evil: :evil: :evil: ma il peggio è che sono 45 …
  • Una cosa che mi rovina putroppo tutte le giornate è la casa in cui abito. Affitto alle stelle :evil: :evil: , necessità di manutenzione che il padrone non si sogna neanche di fare, :evil: :evil: :evil: ma il peggio è che sono 45 mq con du…
  • Cmq la domada era x i camper...che c'entra la casa :?: :?: :?: è cmq si...sò friggere le uova :evil: :evil:
  • ciao Marina, ...ti posso dire che avendo vissuto, per lavoro, spesso fuori ....e da solo....lontano dalle "padrone di casa"......riesco a fare tutto.....magari non tutto mi riesce alla grande... :oops: ...però lo faccio.....soprattutto il "lavoro …
  • [quote]MarinaP: Ecco infatti, lasciamo stare i maschietti e parliamo fra noi donne Come ce la caviamo con le operazioni più semplici che si fanno tutti i giorni sul camper? Beh credo di essere in grado di fare un po' tutto, ma non facendo mai…
  • [quote]hotmistral: [quote]MarinaP: Ecco infatti, lasciamo stare i maschietti e parliamo fra noi donne Come ce la caviamo con le operazioni più semplici che si fanno tutti i giorni sul camper? Beh credo di essere in grado di fare un po' tutto,…
  • Ecco infatti, lasciamo stare i maschietti e parliamo fra noi donne Come ce la caviamo con le operazioni più semplici che si fanno tutti i giorni sul camper? Beh credo di essere in grado di fare un po' tutto, ma non facendo mai queste operazio…
  • [quote21b1900b8="ribelle"]Lo sapevo che andava a finire così! Ho sbagliato a...parlare di buchi! Volevo dire"pozzetto"! Antonella[/quote21b1900b8] E' vero Antonella ,come sono maliziosi gli uomini basta parlar di buchi e loro pensano a.........…
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]pegaso1964: Ecco Pak, vedi che risposte?? Siamo indispensabili solo per centrare il buco per scaricare gli escrementi!!!! :evil: :evil: :evil: [/quote] Almeno siamo bravi nel centrare il buc…
  • [quote]pegaso1964: Ecco Pak, vedi che risposte?? Siamo indispensabili solo per centrare il buco per scaricare gli escrementi!!!! :evil: :evil: :evil: [/quote] Almeno siamo bravi nel centrare il buco
  • Ecco Pak, vedi che risposte?? Siamo indispensabili solo per centrare il buco per scaricare gli escrementi!!!! :evil: :evil: :evil:
  • azzzz.... mo te le senti tu. Adesso ti fanno nero!!!!
  • ahi ahi, qui si stà creando una lobby
  • [quote829d688d2="newstyle76"]n 1 adesivo newstyle76 n 1 adesivo camigine n.1 adesivo Many e Fitty.... poi chi altro lo vuole forza che li facciamo stampare a BRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Wink Wink Wink[/quote829d688d2][b829d688d2]ma ne ho gi…
  • Ciao Diego anch'io voglio l'adesivo con il nome CAMIGINE. Ciao
  • [size=24]Quale capodanno? 8) [/size]
  • [quote]newstyle76: ma marina menomale che ci sei tu xchè ad aspettare bri ciaoooooooooo adesivo ma io vorrei quello col nik +scritto cb cannale 15 ma prima fammi sapere se esiste ancora e le misure son di 30 o ve ne è uno da 40 ?? fammi sapere grazi…
  • [quote]gatteville: [quote]MarinaP: Di niente Many, è stato un piacere. Colgo l'occasione di ricordare a tutti quelli non ce l'hanno e vogliono l'adesivo di Camperlife, basta contattare me o pegaso e inviarci un vostro indirizzo.[/quote] Io ne prend…
  • Di niente Many, è stato un piacere. Colgo l'occasione di ricordare a tutti quelli non ce l'hanno e vogliono l'adesivo di Camperlife, basta contattare me o pegaso e inviarci un vostro indirizzo.
  • volevo ringraziarti marina per il piacere che mi hai fatto..inviandomi l'adesivo di cl....grazie... grazie