Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Nulla Marzia, grazie a te!!
  • [quote]pegaso1964: [quote]newstyle76: eeeeeeeeee il mio chi lo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8O 8O 8O[/quote] Inviatemi una mail tramite msn o contattatemi, indicatemi l'indirizzo, e provvedo a spedirli direttamente a…
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]pegaso1964: [quote]newstyle76: eeeeeeeeee il mio chi lo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8O 8O 8O[/quote] Inviatemi una mail tramite msn o contattatemi, indicatemi l'indirizzo, e provvedo a s…
  • [quote]pegaso1964: [quote]newstyle76: eeeeeeeeee il mio chi lo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8O 8O 8O[/quote] Inviatemi una mail tramite msn o contattatemi, indicatemi l'indirizzo, e provvedo a spedirli direttamente a…
  • [quote]newstyle76: eeeeeeeeee il mio chi lo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8O 8O 8O[/quote] Inviatemi una mail tramite msn o contattatemi, indicatemi l'indirizzo, e provvedo a spedirli direttamente al domicilio........…
  • [quote]marzia055: Pegaso, non buttateli, 30 cm. è la misura giusta per me,cosa devo fare per averne 3,nessuno dei due è a CHIARI sabato? il mio nik è già sul VR.[/quote] No a Chiari non ci sono, troppo lontano. Ovviamente scherzavo Marzia, io li h…
  • [quote]Brianzagolf: E' settembre e ora apro la lista x quelli con il nome da 40 cm mettete il nick e cosa volete scritto: Ricopiate questa e continuatela in modo d'avere una sola lista __ Nick ____fitty____________ Qt. _______1________ scritt…
  • [quote]Brianzagolf: E' settembre e ora apro la lista x quelli con il nome da 40 cm mettete il nick e cosa volete scritto: Ricopiate questa e continuatela in modo d'avere una sola lista __ Nick many________________ Qt. _____1__________ scritta…
  • e quelli da 30 cm li butto???
  • [quote]many: E si è più probabile che c'incontriamo noattri che lui...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah …
  • E si è più probabile che c'incontriamo noattri che lui...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
  • [quote]many: ALLORA SE DOBBIAMO ASPETTARE DI INCONTRARE BRIANZA STEMO FRESCHI..........[/quote] Lui forse si, ma io sono sempre in giro........prima o poi ci si becca.
  • ALLORA SE DOBBIAMO ASPETTARE DI INCONTRARE BRIANZA STEMO FRESCHI..........
  • Gli adesivi sono gia' pronti. Li potrete avere alla prima occasione in cui incontrate Brianza o Pegaso. Grazie.
  • io ci vorrei il mio nik e di mio marito
  • [quote]Brianzagolf: si certo ma che canale usiamo il 15???? Fatemi sapere cosi x settembre li metto in ordine Andrea[/quote] l'adesivo di camperlife è già attaccato al mio camper..ma se ne farete uno con sopra anche il nik mi piacerebbe averlo......…
  • [quote]Brianzagolf: [quote]godromix: [quote]Brianzagolf: [size=18]Che tempismo mi sono arrivate ora ora le bozze degli adesivi nuovi,posso ancora modificarli FORZA CON LE IDEE!!!!!!!!![/size] [size=18]L'adesivo piccolo è di quelli ritagliati senza …
  • Sono italiano...è rispetto la natura Magari una frase del genere sull'adesivo di CAMPERLIFE
  • [quote]MarinaP: Io credo che il problema sia assai complesso, prima di tutto gli zingari sembrano vivere al di sopra delle regole sia dell'educazione sia del rispetto della legge, questo è così da sempre, nonostante tante chiacchere le nostre autor…
  • Io credo che il problema sia assai complesso, prima di tutto gli zingari sembrano vivere al di sopra delle regole sia dell'educazione sia del rispetto della legge, questo è così da sempre, nonostante tante chiacchere le nostre autorità non hanno ma…
  • Pietro, non si tratta di polemizzare o meno, ognuno ha le sue convinzioni, che siano poi giuste o sbagliate, sono affari propri e personalissimi. E' molto bello esporre e parlarne, in maniera civile, come è intelligente riconoscere ragioni e torti e…
  • Pietro, per quanto mi riguarda, che non siamo rom, zingari e quant'altro, si dovrebbe capire gia' osservandoci anche in maniera molto superficiale. Invece a volte è vero, siamo scambiati per zingari, e la cosa mi da alquanto fastidio. Dei rom, danno…
  • Premetto che anche a me i ROM per i loro comportamenti è il loro modo di vivere...mi stanno sulle balle :evil: :evil: :evil: ma un eventuale adesivo lo vedrei come segno di non tolleranza, quindi non mi và...percui confido nell'intelligenza d…
  • [size=18]Benvenuto anche da parte mia, ti leggerò con piacere :P :P [/size]
    in +3 Commento di Sistema June 2008