Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Grazie mille Ale, capita giusto a fagiolo perchè con mia moglie si parlava proprio di andare in Trentino l'anno prossimo. Enrico[/quote] Si certo come no....che parolona...CON MIA MOGLIE SI PA…
-
[quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Grazie mille Ale, capita giusto a fagiolo perchè con mia moglie si parlava proprio di andare in Trentino l'anno prossimo. Enrico[/quote] Si certo come no....che parolona...CON MIA MOGLIE SI PA…
-
[quotea3ae3f48e="cahetel"]Grazie mille Ale, capita giusto a fagiolo perchè con mia moglie si parlava proprio di andare in Trentino l'anno prossimo. Enrico[/quotea3ae3f48e] Si certo come no....che parolona...CON MIA MOGLIE SI PARLAVA dilla tutta..…
-
Un po' di qui e un po' di là, il mare mi piace soprattutto in questo periodo e e poi dopo l'estate, quando è un po' meno affollato. Comunque l'importante è stare all'aria aperta e fuori da casa
-
Mareeeeee Peperina solo ed esclusivamente mare
-
Per quanto mi riguarda, preferisco sempre alternare un po i luoghi. Diciamo un 50%!!!! Ciao Peperina, a presto.
-
L'acqua era stupenda Ma questa me la paghi Pakk :evil: :evil: :evil: non saprai come e quando....ma arriverà
-
Per la coda :evil: :evil: non credo proprio, partiremo dopo la partita
-
[quote]Brianzagolf: Anch'io a casa ma se date un occhiata in prima pagina vedrete dove torno quest'anno ELAFONISSIS 8) 8) 8) 8) [/quote] Miiiiiiiiiii so due anni che c'è la meni te e sta Greciaaaaa :twisted: :twisted: :twi…
-
[quote]gatteville: Un bel "parruccone" e un poco di gel, aggiungiamo qualche cosmetico quà e là .... :P :P e il gioco e fatto..... magari poi diventerò tanto bello ed effemminato che potrei cambiare anche attività.... A Bologna rende moltissimo.…