Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [imgc28f16d77]http://img220.imageshack.us/img220/3554/benvenutobw9.gif[/imgc28f16d77]
    in +3 Commento di Sistema June 2008
  • Benvenuti, buona permanenza e buone chiacchere!!!
  • Benvenuti drago1 e' un piacere avervi qui'
  • Benvenuti anche da parte mia a presto leggervi
  • Benvenuti a tutti e 3, è un vero piacere. Buona permanenza e a presto incontrarci
  • Ma adesso capisco perchè i maschietti messicani non sono più felici come una volta
    in Mexico Commento di Sistema June 2008
  • [quote]yuma58: Lo sapevate che in Mexico, le donne hanno iniziato a mettre le mutande, negli anni 80 ? [/quote] [size=18]Stai attento Armando che se arriva il nostro vicino di casa er moderatore te lo censura. 8) [/size]
    in Mexico Commento di Sistema June 2008
  • [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Grazie mille Ale, capita giusto a fagiolo perchè con mia moglie si parlava proprio di andare in Trentino l'anno prossimo. Enrico[/quote] Si certo come no....che parolona...CON MIA MOGLIE SI PA…
  • [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Grazie mille Ale, capita giusto a fagiolo perchè con mia moglie si parlava proprio di andare in Trentino l'anno prossimo. Enrico[/quote] Si certo come no....che parolona...CON MIA MOGLIE SI PA…
  • [quotea3ae3f48e="cahetel"]Grazie mille Ale, capita giusto a fagiolo perchè con mia moglie si parlava proprio di andare in Trentino l'anno prossimo. Enrico[/quotea3ae3f48e] Si certo come no....che parolona...CON MIA MOGLIE SI PARLAVA dilla tutta..…
  • Un po' di qui e un po' di là, il mare mi piace soprattutto in questo periodo e e poi dopo l'estate, quando è un po' meno affollato. Comunque l'importante è stare all'aria aperta e fuori da casa
  • Mareeeeee Peperina solo ed esclusivamente mare
  • Per quanto mi riguarda, preferisco sempre alternare un po i luoghi. Diciamo un 50%!!!! Ciao Peperina, a presto.
  • Stai attento alle spine, che vanno di traverso!!!!! 8O 8O 8O Vabbè dai ......... buon appetito a tutti. P.S. - Ma non ci si poteva pensare sabato scorso?????? anfamoniiiiiiii :evil:
    in 400 Commento di Sistema June 2008
  • Ciao a tutti....venite a pranzo da me :?: :?: 8O
  • [quote]godromix: A proposito del raduno :!: a settembre nel periodo di mondo natura di Rimini ci sarò anch'io e sarebbe fantastico se ci si potesse incontrare [/quote] Ciao Godromix, allora sicuramente per Rimini si metterà un post su RADUNI/…
  • [quote]gattaribelle: [quote]orsetta83: E' bello vedere che il nostro piccolo CL cresce così bene!! Siamo tutti genitori orgogliosi..no?? E poi il capo ha detto che quando arriviamo a [size=18]500 [/size]facciamo un mega raduno!!!!!!!!! 8) :…
  • Auguri Camperlife, siamo tutti molto orgogliosi di come stai crescendo, stai diventando un ragazzone proprio in gamba. Complimenti a tutti gli utenti e a tutti i collaboratori che tutti insieme contribuiscono a rendere questo spazio piacevole…
  • [quote]godromix: [quote]gatteville: [quote]Stefano85: Quando a febbraio mi sono iscritto eravamo pochissimi (ma buoni)m non vorrei dire una fesseria ma saremo stati una quarantina! Ora a distanza di pochi mesi siamo a 400 (quando si iscriverà il pro…
  • [size=24]Qui[/size], si respira un aria pulita....... E' proprio diverso da altri luoghi. Finalmente un posto dove non si pensa solo a beve e magna!!!! Anche se non ci dispiace...... Facciamo in modo e maniera da mantenerlo così.
  • Grazie per la risposta....lo sapevo che dovevo tirare fuori altri soldini.... grazie
    in decoder Commento di Sistema June 2008
  • L'acqua era stupenda Ma questa me la paghi Pakk :evil: :evil: :evil: non saprai come e quando....ma arriverà
  • Per la coda :evil: :evil: non credo proprio, partiremo dopo la partita
  • [quote]Brianzagolf: Anch'io a casa ma se date un occhiata in prima pagina vedrete dove torno quest'anno ELAFONISSIS 8) 8) 8) 8) [/quote] Miiiiiiiiiii so due anni che c'è la meni te e sta Greciaaaaa :twisted: :twisted: :twi…
    in Mareeeeee... Commento di Sistema June 2008
  • [quote]gatteville: Un bel "parruccone" e un poco di gel, aggiungiamo qualche cosmetico quà e là .... :P :P e il gioco e fatto..... magari poi diventerò tanto bello ed effemminato che potrei cambiare anche attività.... A Bologna rende moltissimo.…
    in x ORSETTA 83 Commento di Sistema June 2008