Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]MarinaP: [quote]gatteville: [quote]Oasi-Blu: [quote]gatteville: [quote]marzia055: [quote]gatteville: 383.... all alba..... mi sa che sono li nei dintorni anche io..... (circapiumenoquasi........)[/quote] No, cosa hai capito io li ho già…
-
[quote]gatteville: [quote]Oasi-Blu: [quote]gatteville: [quote]marzia055: [quote]gatteville: 383.... all alba..... mi sa che sono li nei dintorni anche io..... (circapiumenoquasi........)[/quote] No, cosa hai capito io li ho già superati, il 55…
-
[quote]gatteville: [quote]marzia055: [quote]gatteville: 383.... all alba..... mi sa che sono li nei dintorni anche io..... (circapiumenoquasi........)[/quote] No, cosa hai capito io li ho già superati, il 55 dopo il nick è l'anno di nascita, q…
-
buon compleanno anche da parte di tutti noi!!!!
-
[size=18]Buon compleanno Ale...tanti baci [/size]
-
[quote]OrsoAlpino: [quote]pegaso1964: Buon compleanno Orsetta, ed altri 150.000 di questi giorni. Spero che tu abbia gozzovigliato e festeggiato a dovere. A presto.[/quote] Papà Orso miiii quasi mi fai piangere 8O 8O 8O Magari fossimo r…
-
[size=18]Augurissimi anche da noi [/size]
-
Buon compleanno Orsetta, ed altri 150.000 di questi giorni. Spero che tu abbia gozzovigliato e festeggiato a dovere. A presto.
-
[size=18]Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii....(Azz però 25 vecchietta :twisted: [/size]
-
[size=18]PER IL TUO COMPLEANNO UN VAGONE D'AUGURI[/size] Maura
-
[size=24]Il mio lavoro impiegato invalido civile......Come secondo lavoro rompi scatole in cl anche come eliminator di un certo personaggio che voleva eliminare certi nick non c'è riuscito per questa volta sarà la prossima se ci sarà. [/size]
-
[quote]Scorpion: mi presento pur io con il mio lavoro sono un piccolo imprenditore ho due attivita di assistenza tecnica di piccoli elettrodomestici di tutte le marche vendendo anke ricambi di piccoli e grandi elettodomestici civili e industriali ho…
-
[quote]Scorpion: mi presento pur io con il mio lavoro sono un piccolo imprenditore ho due attivita di assistenza tecnica di piccoli elettrodomestici di tutte le marche vendendo anke ricambi di piccoli e grandi elettodomestici civili e industriali ho…
-
[quote]newstyle76: gli altri tutti pensionati [/quote] magari io sono bidella
-
Io faccio il lavavetri. Ho aperto un'attività al semaforo di Piazza del Popolo a Roma. Si guadagna benino ed è tutto in nero!!!!!!
-
[quote]ribelle: Non so bene come qualificarmi, faccio la mamma, la donna di casa, sono socia nella piccola azienda famigliare. Da ragazza ero impiegata nel ramo della contabilità, poi ho conosciuto mio marito, che ora è un pensionato statale che si…
-
[quote]pimpa63: Visto che si parla di roba da mangiare volevo chiedere ad Antonella se anche da loro fanno il formaggio con i vermi a mio marito piace tantissimo (che schifo)un anno siamo stati a casa di amici in prov.di Nuoro e li' ha assaggiato di…
-
Visto che si parla di roba da mangiare volevo chiedere ad Antonella se anche da loro fanno il formaggio con i vermi a mio marito piace tantissimo (che schifo)un anno siamo stati a casa di amici in prov.di Nuoro e li' ha assaggiato di tutto
-
[quote]ribelle: La cantava il grande Nino Manfredi vero? A noi ce basteno 4 rote nove!! Mi scuso con i romani, abito in Sardegna, ma sono nata a Genova da genitori calabresi. Insomma sono un miscuglio! Antonella[/quote] Ma allora in fatto di (m…
-
[quote]ribelle: [quote]pegaso1964: [quote]ribelle: La cantava il grande Nino Manfredi vero? A noi ce basteno 4 rote nove!! Mi scuso con i romani, abito in Sardegna, ma sono nata a Genova da genitori calabresi. Insomma sono un miscuglio! Antonell…
-
[quote]ribelle: La cantava il grande Nino Manfredi vero? A noi ce basteno 4 rote nove!! Mi scuso con i romani, abito in Sardegna, ma sono nata a Genova da genitori calabresi. Insomma sono un miscuglio! Antonella[/quote] Tranquilla...... vorrà di…
-
Appena finita la scuola ho lavorato nell'asilo nido del mio paese,poi per parecchi anni ho lavorato come aiuto farmacista ,dopo e' nata la mia 1°figlia e sono rimasta a casa, ora sono impiegata GRATIS . Il mio martirio dopo aver lavorato per parecch…
-
[quote]godromix: [quote]ribelle: Non so bene come qualificarmi, faccio la mamma, la donna di casa, sono socia nella piccola azienda famigliare. Da ragazza ero impiegata nel ramo della contabilità, poi ho conosciuto mio marito, che ora è un pensiona…