Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Figurati...meglio così...sono decisamente più di buon umore adesso
    in S.I.D.S. Commento di Sistema June 2008
  • Enrico, sono profondamente addolorata per la tua perdita, non devi scusarti per lo sfogo...mi sembra più che giustificato. Questa brutta cosa è successa anche a uno dei gemellini di una mia amica, ma il fatto che fossero due non ha alleviato affatto…
    in S.I.D.S. Commento di Sistema June 2008
  • [size=24]Ciao Armando, e per la Germania che mi dici????[/size] Salutoni.
  • [quote]yuma58: Ne aggiungerò ancora altre, sempre che fanno piacere.... SALUTONI ARMANDO[/quote] Grazie Armando, procedi pure con queste utilissime informazioni, gradite e testate da te personalmente. Grazie ancora e salutoni.
  • Infatti non sbagli Marzia, 90kw =127 CV
    in CV o KW Commento di Sistema June 2008
  • [quote]MarinaP: io personalmente chiederei il parere di un avvocato :? :? :? e se ci sono estremi di reato, prima di procedere in qualunque senso, mi farei una bella chiaccherata con il capo.[/quote] Ciao Diego, innanzitutto benvenuto e riguar…
  • io personalmente chiederei il parere di un avvocato :? :? :? e se ci sono estremi di reato, prima di procedere in qualunque senso, mi farei una bella chiaccherata con il capo.
  • Benvenuto Pietro vedo tanta vita in te balli saggi... bene bene....gente come te, tiene vivo il forum................
  • [size=12]E'valito lo stesso il mio di benvenuto anche se tardi ? perdonami[/size]
  • [quote]godromix: [quote]pegaso1964: Benvenuto Godromix, buona permanenza e buona scrittura. Speriamo di incontrarci presto, anzi, se dai una sbirciata su incontri, abbiamo organizzato per Bevagna dal 27 al 29 giugno in occasione del Mercato delle Ga…
  • Benvenuto Godromix, buona permanenza e buona scrittura. Speriamo di incontrarci presto, anzi, se dai una sbirciata su incontri, abbiamo organizzato per Bevagna dal 27 al 29 giugno in occasione del Mercato delle Gaite. Facci un pensierino e comincera…
  • [size=18]Benvenuto Godromix...a me va la medaglia d'argento poi per il ..nuova...va bè...lasciamo perdere (Questo è riferito a me)[/size]
  • [quote]pippo: Non intendevo dire che l'argomento non sia di interesse Ivano, semplicemente che non era il caso di rivangare un post vecchio quando l'argomento è stato trattato di recente. Ti è sfuggito il post, sei scusato, lungi da me il volerti im…
  • [quote]pippo: Non capisco il motivo di rivangare un post del 2008, Camperlife ha già pubblicato quanto tu vuoi mettere in evidenza. http://www.camperlife.it/news_1514_Raccolta-firme-del-Camper-Club-La-Granda.html[/quote] …
  • Visto che di tale argomento non se ne e' piu' parlato, per informare che riguardo alla "Proposta di legge 694 – Nuove disposizioni in materia di autocaravan" il CC La Granda ha : 1) proposto una petizione a favore di tale pdl (vedasi in http://www.…
  • [size=18]Lo spero Marina,lo spero vivamente..sarei la prima ad essere contenta di essere smentita [/size]
  • [quote]Oasi-Blu: [size=18]Sono molto prevenuta, lo riconosco,ma..a parte che alcune leggi esistono già...ma non vengono applicate :evil: :evil: :evil: ma..andrà a finire che sarà elevato solo la "guidabilità" come la chiamano loro dietro "spinte" …
  • [size=18]Sono molto prevenuta, lo riconosco,ma..a parte che alcune leggi esistono già...ma non vengono applicate :evil: :evil: :evil: ma..andrà a finire che sarà elevato solo la "guidabilità" come la chiamano loro dietro "spinte" delle grandi azie…
  • sogno o son desta :?: :?:
  • Benvenuti ragazzi...buona permanenza su CL, vedo che siete partiti alla grande bene...continuate cosi.
  • [size=18]BENVENUTI DIEGO E MANU [/size]
  • sarà per la prossima, ancora benvenuti ciao
  • [size=18]Benvenuto anche da parte mia :P :P [/size]