Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Ciao Diego, benvenuto in questo sito e ti auguro di restarci per molto tempo e di scrivere tanto e di tutto. Mi spiace che la nostra conoscenza l'abbiamo fatta in quella maniera poco consona. Sinceramente, avrei preferito diversamente, ma a volte ca…
  • Benvenuto Newstyle, io sono la moglie di pegaso e con noi ci sono 2 cucciolotti non pelosi , i nostri bimbi (Marta e Matteo). Mi spiace che siamo così lontani, noi Roma, ma ci sarà sicuramente occasione di conoscersi presto. Se ti interessa c'…
  • Si ok, siamo d'accordo che ci sono vantaggi con la Campin gaz, ma per me vengono annullati dal fatto che per quanto mi riguarda, con un mese di ferie che magari passo all'estero, difficilmente riuscirò a finire due bombole normali da 10 kg ovviament…
  • [quote]hotmistral: ciao, .....il problema ....non è il frigo....che consuma poco.....il problema è Andrea che sta sempre a cucinarsi qualcosa da sbafare...cosi consuma ...una cifra.....ah..ah..ah... :P c 8) iao[/quote] Ecco bravo!!!!! Diciamo one…
  • [quote]Brianzagolf: Ma la mia idea era quella di tenere una bombola da 10 + quella da 6 kg della campingaz Lo scorso anno una bombola mi è finita dopo 20 gg con il frigo piccolo e 35/40 gradi fuori,quet anno ho il frigo grande da 180 lt e penso cons…
  • Ma se come dite non basta una bombola da 10 kg, anche se in estate solo per il frigo e cucina dovrebbe essere sufficiente, e visto che oggi molti camper hanno il posto per due bombole da 10 kg, invece di acquistare una campingaz a 70 euro, non convi…
  • [size=18]Ma scusa non hai il vano per due bombole??? Poi è vero se vai all'estero il problema degli attacchi esiste provato sulla pelle!!! Però 70 €... :evil: :evil: :evil: [/size]
  • non ti sembra un po' costosetta :?: :?: :?: :?: una bella bombola normale da 10 Kg (20-23€) che ti dura tutto il viaggio, come la vedi :?:
  • [quotee94d0cef6="ribelle"]E fa anche le coccole....... Che puoi desiderare di + ? Antonella..... In effetti niente! Sono contentissima così, il nostro camperino non è Laika, è un Mobilvetta aquilone del 2000, quindi ha qualche anno, ma per n…
    in CHE WEEK END Commento di Sistema June 2008
  • [quote]azzardo: [quote]pegaso1964: che mi aspetta....... Ma può essere mai che devo uscire con questa gentaglia strana........ piena di Laika........ magnano, bevono, fumano, 8O 8O 8O 8O Vabbè facciamo un po sto sforzo...... ma solo per quest…
    in CHE WEEK END Commento di Sistema June 2008
  • Ribelle, non ti sto dando affatto torto, ma come tutte le cose dipende da come vengono affrontate. Vero che i militari ricevono un certo tipo di addestramento, ma loro e i loro capi hanno anche un cervello...spero solo siano in grado di usarlo per c…
  • Paolo io credo che se dobbiamo pagare x mandarli in altri paesi, oppure x tenerli nelle caserme senza far nulla....beh meglio che stanno in strada, poi armi o non qualcosa combinano.
  • [quote]ribelle: I militari sono sempre intervenuti a favore del cittadino durante le calamità, non hanno mai fatto repressione, se non durante la dittatura, ecco, la mia perplesstà è questa, non è che adesso ,invece che angeli soccorritori, diventan…
  • Sono assolutamente contrario, per due motivi: 1) i militari agiscono armati in caso di conflitto. Ora, dov'è il conflitto sul territorio italiano. Questo proprio mi sfugge. In tempo di pace son altre le forze deputate all'ordine pubblico. 2) ma ave…
  • Favorevolissima, anche se capisco che può sembrare un brutto spettacolo, ma purtroppo se non si sentissero tutte le cose brutte che succedono per le strade, non credo che a nessuno sarebbe mai venuto in mente di adottare simili soluzioni.
  • [quote]amelie1967: ed proprio per i bambini che servono,per il loro futuro,affinchè possano scendere per strada,come facevamo noi da piccoli,senza nessun pericolo. E poi,fai un passo indietro con la memoria......... nn hai mai giocato con i tuoi ami…
  • [quote]amelie1967: Sfavorefole xchè e un bruttissimo spettacolo da vedere.... _________________ Mica tanto Pasquale! Anzi tanti giovani aitanti che faranno bene agli occhi femminili! 8O 8O amelie[/quote] Questo si Amelie ma io…
  • [quote]cahetel: Penso che tutti voi abbiate sentito dei 3.000 soldati che verranno utilizzati per i servizi di vigilanza e personalmente sono molto favorevole. Voi cosa ne pensate?[/quote] Da un lato favorevole...e dall'altro no... Favorevole xchè…
  • in Buongiorno Commento di Sistema June 2008
  • CIAO ANTONELLA BENVENUTA ANCHE QUI' COSI' CI DARAI INFORMAZIONI UTILI SULLA TUA ISOLA MERAVIGLIOSA CIAO MAURA
    in Buongiorno Commento di Sistema June 2008
  • Benvenuta Antonella, buona permanenza, e buone chiaccherate.
  • Benvenuta Antonella, ho letto qualche tuo post sul col, e ti ho apprezzata, è davvero un piacere leggerti anche qui. Ti rinnovo gli auguri di buona permanenza.
  • Ciao Antonella, io ti ho letto spesso su COL. E come dice Brianza...nessun problema anzi sono lieto di leggerti anche qui
  • grazie a tutti...scusate il ritardo :roll: :roll:
  • [size=18]AUGURI MARINA [/size] MARCO CHE TENERONE CHE SEI