Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]Brianzagolf: WE sul mio calendario c'è scritto SAN CALOGERO !!!!!! Sarei mica diventato r*******e????????? [/quote] Stai sempre in campana!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
-
Auguri anche da parte mia Marina Bravo Marco...un vero gentiluomo
-
:oops: :oops: :oops: :oops: sono emozionata
-
Tre "Zero7" 60 mminuti al giorno verso TUTTI + 10 SMS/MMS al giorno 49,00 euro al mese
-
Ciao a tutti ragazzacci!!! "TIRO AL PATACCA....E 2!! RIPROVIAMOCI" Agriturismo "Il frutteto del monte" http://www.parcoilfruttetodelmonte.it Prezzi: - 3 euro a persona per la raccolta della frutta; - bambini gratis fino a 3 anni; - cena d…
-
[quote]Prodigiojunior: Non devi assolutamente scusarti...il forum e di tutti, e se capita che coincidano le date con altri incontri...beh c'è più scelta, quindi ben venga [/quote] perfetto, meglio così
-
Non devi assolutamente scusarti...il forum e di tutti, e se capita che coincidano le date con altri incontri...beh c'è più scelta, quindi ben venga
-
[quote]pegaso1964: [quote]Brianzagolf: Ma la data????? [/quote] E' nell'oggetto!!!! 8O 8O 8O 8O 8O[/quote] è tutto briao quell'omo!!!! 8O Comunque mi scuso per aver messo questo post con questo ritrovo che cade proprio nel…
-
[quote]Brianzagolf: Ma la data????? [/quote] E' nell'oggetto!!!! 8O 8O 8O 8O 8O
-
Presente
-
io non credo che si stia percorrendo la giusta strada, mi spiego meglio. [u]Noi[/u] camperisti oggi come oggi pretendiamo mezzi sempre più imponenti e ricchi d'accessori, meccaniche sempre più prestanti, e poi? poi l'allestitore fa quello che può! C…
-
Come telaio, penso che il Ducato sia di gran lunga migliore, per quanto riguarda il motore, non saprei esprimermi con certezza, sono due grandi propulsori. Forse il Mercedes consuma di piu', il che mi fa pendere l'ago della bilancia verso Fiat/Iveco.
-
[size=18]Grandi Azzurri, grandissimi, [/size] finalmente hanno giocato come sanno fare!!!! E adesso sotto con la Spagna
-
Hanno segnato un PIRLO e un ROMANO
-
[size=24]Ma vieniiiiiiiiiii e 1 [/size]
-
Ma ce gufo....donadoni non lo mai ritenuto capace... e sti 4 fighetti non hanno più sete di vittoria :evil:
-
[quote]Stefano85: [quote]pegaso1964: [quote]Prodigiojunior: FRANCIA 1-ITALIA 0 [/quote] Ehi Pak, ma cosi ci rimandano a casa altro che finalissima!!! 8O :oops: :?[/quote] L'importante è vincere e che vinca l'olanda oppure pareggia …
-
[quote]MarinaP: Accidenti, il gufone si è già espresso....allora non c'è più speranza [/quote] Azzz Marì, come ha messo il post, ha cominciato a piovere!!! Ma che va in giro con i pupazzi e gli spilloni sto Pak???? Rabbrividiamo brrrrrrrrr :evil…
-
Accidenti, il gufone si è già espresso....allora non c'è più speranza
-
[quote]Prodigiojunior: FRANCIA 1-ITALIA 0 [/quote] Ehi Pak, ma cosi ci rimandano a casa altro che finalissima!!! 8O :oops: :?
-
FRANCIA 1-ITALIA 0
-
Forse sono io un pò tardo..... ma chi è che è tornato??? 8O 8O 8O 8O 8O
-
[quote]enzo66: ne approfitto anch'io per salutare tutti ultimanente sono un pò latitante,ma anche se non scrivo ci sono ciao a tutti[/quote] Saluti anche a te Enzo dai ragazzi che un pò di tempo x CL potete trovarlo
-
CIAO ENRICO BENTORNATO
-
Che piacere rileggerti Enrico spero che il tuo "periodaccio" sia finito, e che tu torni a farci compagnia