Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Bentornato
    in Ciao a tutti Commento di Sistema June 2008
  • [quote]hotmistral: ...eh...che ci fa.... ...gasolio a 1€!!!!!...ecco che ci fa..... c 8) iao[/quote] E sigarette a 2,20
    in neve Commento di Sistema June 2008
  • [quote]Brianzagolf: Sono a Livigno e ancora c'è la neve poca ma c'è. We gasolio a 1,00€[/quote] Che ci fai a Livigno??
    in neve Commento di Sistema June 2008
  • Peccato, noi (cioè io, marito e due pesti di 2 e 1 anno) abbiamo già organizzato per la Germania e se i pupi permettono si arriva fino in Olanda, sai è il primo viaggio all'estero e non sappiamo bene come si comporteranno, anche se confidiamo molto…
    in BRETAGNA... Commento di Sistema June 2008
  • Complimenti, una così rande partecipazione è chiaro sintomo di un'accurata preparazione e del fatto che avete offerto qualcosa di veramente bello. Adesso riprenditi dal tanto lavoro e goditi le meritate soddisfazioni. Magari il prossimo anno riuscir…
  • Ciao Francesco complimenti per la riuscita della manifestazione, e chi lo sa, magari il prossimo anno ci si prende tutti un paio di giorni di ferie e si organizza una spedizione.......
  • Complimentoni Francesco Di vero cuore...peccato ripeto sia lontano sarei venuto volentieri.
  • Bentornata Peperina. Sei proprio brutta, cattiva e dispettosa! Si vede che se n'è accorto anche il pc!:D A parte gli scherzi, bentornata. Come va? spero tutto bene. Un augurio a tua figlia per patente, macchina e lavoro!
  • [quote]Peperina: [size=18] Buon giorno Sono tornata, il mio pc ogni tanto mi banna mi mette in castigo. Ma sono propio così cattiva :?: [/size] [/quote] Si, tanto dispettosa che anche il pc si ribella Bentornata....e co…
  • [size=18]bentornata [/size]
  • [quote]Peperina: [size=18] Buon giorno Sono tornata, il mio pc ogni tanto mi banna mi mette in castigo. Ma sono propio così cattiva :?: [/size] [/quote] Noooo che cattiva....una streghetta sei :twisted: :twisted: bentornata …
  • [size=18]un gran benvenuto tra noi [/size]
  • Buon lavoro e benvenuto caro Hot.
  • Benvenuto Hotmistral, anche se nella mia famiglia non sono l'addetta ai lavori tecnici e di fai da te, ho letto sempre con molto piacere i tuoi commenti, sempre puntuali, precisi e completi. Ancora benvenuto a bordo e buon lavoro
  • vero vero.... a luce calda sono molto più belli... anche se chi li usa per leggere dice che vanno meglio i "luce fredda"... nel bagno li ho a luce fredda ma mi hanno fregato.... mentre in dinette sono "caldi" e di sicuro molto più accoglienti!!! cia…
  • Se vi posso "Illuminare"......... io sono quà :):):):):):) Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
  • [quotebc5ae3622="hotmistral"]ciao, ...se per il we di luglio siete da quelle parti, manda qualche segnale di fumo magari vi raggiungo a fare un saluto, e do una occhiata ai led. Conosco il lago e abito molto vicino....giusto giusto tra i 2 laghi .…
  • Ok per Bevagna!!! A Castel Gandolfo c'è un ristorantino dopo la galleria a destra, che ha un'area attrezzata per una decina di mezzi, su prato con acqua, elettricità, scarico, e giochi per bimbi......... Ci si sta bene............a parte i sorci, ma…
  • E magari si puo' fare anche di meglio........ il primo week di luglio a castel gandolfo, con braciolata e ricca bevuta..... così ci conosciamo e conosci anche la tua collega di lavoro
  • Ok grazie. Questo week ti posto le foto dei faretti. Poi vediamo il da farsi. Denghiu'
  • Ciao Hot, voglio cambiare anche io voglio inserire nei faretti questi led, ma lo scorso week, osservandoli bene, non sono riuscito a capire dove e come si aprono per poter togliere la lampadina ed inserire la basetta con i led, specialmente in quell…
  • [size=18]Bisogna partire dalla base, le aziende non possono omologare mezzi che non rientrino in certi parametri e gli utenti non sono tenuti a conoscere il problema (chi lo sa buon per lui). Morale...i disonesti sono loro...e noi ci accolliamo tutt…
  • secondo me un mezzo di portata massima 35q dovrebbe uscire PER LEGGE dalla fabbrica con un peso masismo di 30q..... tutto il resto carico utile...... il problemema è che magari agiscono su alleggerimento dei materiali....
  • Scusa hot, ma non sono d'accordo. Le case costruttici dovrebbero chiedere al governo di portare i pesi da 35 a 40ql, con la patente B. Non si può costruire un camper al limite del peso consentito e metterlo in circolazione :evil: tieni presente…
  • [size=18]Finchè qualcuno non si deciderà a mettere un freno alle aziende ,saremo sempre e solo noi i bidonati :evil: :evil: :evil: :evil: A proposito...era già pieno d'acqua...o doveva ancora fare carico?? :twisted: :twisted: :twisted: [/size]