Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
......
-
Benvenuti e buona permanenza. Speriamo di fare amicizia di persona al piu' presto.
-
Ciao Manutoni benvenuti in camperlife, scusate la sfacciatagine :oops: :oops: Perchè non vi aggregate all'incontro di Bevagna :?: :?: Dai ci si conosce e si sta tutti insieme Comunque mi raccomando....scrivete che c'è ne bisogno
-
[quote]manutoni: CIAOOOOOOOOO SIAMO UNA FAMIGLIA CAMPERISTA DI BOLOGNA... MAMMA BARBARA PAPA' TONY E DUE PESTI MANUEL 12 E ASIA 6..... SEMPRE PRONTI A FARE NUOVE AMICIZIE.... BARBARA[/quote] Benvenuti Di Bologna, allora siete comodi per incontra…
-
Qualunque cosa, basta che si inizi a fare un pò a meno del petrolio. Ragazzi a fine anno si toccherà la cifra di 2 euro x litro.... e le previsioni indicano 2,50 x fine 2009 sono cifre da capogiro..............
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]venticello: Con affetto ringrazio per gli Auguri !!! Grazie a tutti ed in particolar modo ai PEGASINI !!! [/quote] Grazie cosa :?: :?: :evil: :evil: ti aspetto a Bevagna...devi …
-
[quote]venticello: Con affetto ringrazio per gli Auguri !!! Grazie a tutti ed in particolar modo ai PEGASINI !!! [/quote] Grazie cosa :?: :?: :evil: :evil: ti aspetto a Bevagna...devi offrire da bere
-
Con affetto ringrazio per gli Auguri !!! Grazie a tutti ed in particolar modo ai PEGASINI !!!
-
[size=24]AUGURISSIMIIII....100 DI QUESTI GIORNI [/size]
-
Un milione di auguri Venticello Un caloroso abbraccio a tutta la famiglia....e avete deciso x Bevagna :?: :?: :?: ....ormai la combriccola si è fatta interessante Fateci sapere. Un bacio
-
ahahahahaha ma non ho mai smesso di ridere...... ahahah mi riscappa........ non la trattengo ahahaha........ non ce la faccio............. si rido ahahahahahhahahahhahahahahahahahhaah o come rido..........................…
-
[quote]gatteville: [quote]pegaso1964: Ragazzi, è da questa mattina che non riesco a smettere di ridere, ahahahahahahaha che soddisfazione, sono proprio contento, Rido, rido, oh come rido............ahahahahahahah mi fa male …
-
Gatteville....B7.... colpito e affondato....sei un mito Una domanda personale.....posso eleggerti come mio guru :?: :?: :?: