Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• ......
  • Benvenuti e buona permanenza. Speriamo di fare amicizia di persona al piu' presto.
  • Ciao Manutoni benvenuti in camperlife, scusate la sfacciatagine :oops: :oops: Perchè non vi aggregate all'incontro di Bevagna :?: :?: Dai ci si conosce e si sta tutti insieme Comunque mi raccomando....scrivete che c'è ne bisogno
  • [quote]manutoni: CIAOOOOOOOOO SIAMO UNA FAMIGLIA CAMPERISTA DI BOLOGNA... MAMMA BARBARA PAPA' TONY E DUE PESTI MANUEL 12 E ASIA 6..... SEMPRE PRONTI A FARE NUOVE AMICIZIE.... BARBARA[/quote] Benvenuti Di Bologna, allora siete comodi per incontra…
  • Qualunque cosa, basta che si inizi a fare un pò a meno del petrolio. Ragazzi a fine anno si toccherà la cifra di 2 euro x litro.... e le previsioni indicano 2,50 x fine 2009 sono cifre da capogiro..............
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]venticello: Con affetto ringrazio per gli Auguri !!! Grazie a tutti ed in particolar modo ai PEGASINI !!! [/quote] Grazie cosa :?: :?: :evil: :evil: ti aspetto a Bevagna...devi …
  • [quote]venticello: Con affetto ringrazio per gli Auguri !!! Grazie a tutti ed in particolar modo ai PEGASINI !!! [/quote] Grazie cosa :?: :?: :evil: :evil: ti aspetto a Bevagna...devi offrire da bere
  • Con affetto ringrazio per gli Auguri !!! Grazie a tutti ed in particolar modo ai PEGASINI !!!
  • [size=24]AUGURISSIMIIII....100 DI QUESTI GIORNI [/size]
  • Un milione di auguri Venticello Un caloroso abbraccio a tutta la famiglia....e avete deciso x Bevagna :?: :?: :?: ....ormai la combriccola si è fatta interessante Fateci sapere. Un bacio
  • [quote]pippo: [quote]yuma58: [quote]pippo: Finisce quì anche per me Marco, anche perchè alla fine stiamo dicendo le stesse cose da diversi punti di vista e quindi non ha senso continuare la discussione.[/quote] Mi dispiace Pippo, ma non è cosi... t…
    in COL Commento di Sistema June 2008
  • Caro Armando, ma lascia perdere, tanto non ci guadagni nulla a continuare sta guerra. Lasciali affogare nel loro "grande" sapere e nella loro sconfinata "saggezza". Basta non calcolarli affatto......... Anzi vieni a divertirti con noi a Bevagna.....…
  • [quote]Stefano85: Vedi pegaso per me la saggezza sta nel non creare polemiche inutili, perchè alla fine tutta questa cosa del raccontare lascia il tempo che trova![/quote] Non si tratta di polemizzare, ma di discutere e analizzare fatti di vita!!!! …
  • [quote]Stefano85: [quote]pippo: [quote]pegaso1964: Infatti caro Pippo, Yuma mi sembra che ci stia informando di cosa succede in altri siti. Non sta facendo propaganda di se stesso, non ne ha sicuramente bisogno, ma sta lottando e cercando di afferma…
  • [quote]yuma58: [quote]pegaso1964: Infatti caro Pippo, Yuma mi sembra che ci stia informando di cosa succede in altri siti. Non sta facendo propaganda di se stesso, non ne ha sicuramente bisogno, ma sta lottando e cercando di affermare una cruda real…
  • Preferisco ciò che ho fatto...e cioè andarmene :!: :!: :!: non mi va proprio di star li a sbattere contro un muro di gomma... X Yuma, e vero che hanno bannato Lexion :?: :?: :?:
  • Infatti caro Pippo, Yuma mi sembra che ci stia informando di cosa succede in altri siti. Non sta facendo propaganda di se stesso, non ne ha sicuramente bisogno, ma sta lottando e cercando di affermare una cruda realtà di quel sito, che ormai è stata…
  • [size=18]Ciao Armando mica solo il tuo e da ieri sera che di la si fà pulizia generale.[/size]
  • Armando, poco tempo fà su cl avevi scritto che in fondo di la non si stava tanto male........Ti stai ricredendo????
  • Ciao Armandone.... dai lascia stare e vieni a farti quattro risate con noi
  • Caro Armando, lo sai che è sempre un piacere leggerti, ma sai bene anche chi sta facendo tutto questo dall'altra parte!! La cricchetta è ben organizzata, ma tanto lo sai il proverbio del cinese, vero???? Anche qui stamattina c'è stato del moviment…
  • mi fanno tantooooooo ridere il circo gli faà un baffo 8O 8O 8O 8O
  • ahahahahaha ma non ho mai smesso di ridere...... ahahah mi riscappa........ non la trattengo ahahaha........ non ce la faccio............. si rido ahahahahahhahahahhahahahahahahahhaah o come rido..........................…
  • [quote]gatteville: [quote]pegaso1964: Ragazzi, è da questa mattina che non riesco a smettere di ridere, ahahahahahahaha che soddisfazione, sono proprio contento, Rido, rido, oh come rido............ahahahahahahah mi fa male …
  • Gatteville....B7.... colpito e affondato....sei un mito Una domanda personale.....posso eleggerti come mio guru :?: :?: :?: