Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quoteb5c6b750a="gatteville"][quoteb5c6b750a="Brianzagolf"]Che ve devo dì, oggi ho tolto un po di polvere dal sito........................... [/quoteb5c6b750a] :roll: :roll: Questa non l'ho capita..... cosa e in "gergo" la polvere?…
-
Stefano....spazzatura dal sito
-
[quote]Brianzagolf: Che ve devo dì, oggi ho tolto un po di polvere dal sito........................... [/quote][size=18] Visto che hai ancora il panno caldo....ti lascio le chiavi di casa sotto lo zerbino...comincia pure da dove vuoi..…
-
Evviva Evviva è arrivata la Pina
-
[size=18]Andrea ne rimasta ancora un po' di polvere........io invece sto cominciando a mettere nei scatoloni tutta la roba dei pc, ormai siamo a tiro a cambiare aria.[/size]
-
Via gli acari :twisted: :twisted:
-
bravo andrea!!!!! hai fatto davvero bene
-
odio sempre più i telecronisti, hanno denigrato l'olanda fin dall'inizio, poi, sotto di due gol, hanno avuto anche il coraggio di dire che non ce la faceva più. Dovrebbero avere la decenza di stare zitti e di vedere l'evidenza del risultato invece d…
-
[quote]pegaso1964: [quote]Prodigiojunior: [size=24]2-0........x l'olanda [/size][/quote] Tu non sei un gufo.............. de piuuuuuuuuuuuuuuuuu. Ammazza che batosta!!!!!! :evil: :evil: :roll: :x 8O :? :oops: [/quote] Mi sono sbagliat…
-
[quote]Prodigiojunior: [size=24]2-0........x l'olanda [/size][/quote] Tu non sei un gufo.............. de piuuuuuuuuuuuuuuuuu. Ammazza che batosta!!!!!! :evil: :evil: :roll: :x 8O :? :oops:
-
[size=24]2-0........x l'olanda [/size]
-
Si, ma il premio qual'è :?: :?: :?: Anche per me vinciamo, ma 2 a 1 [size=18]FORZA AZZURRI...FATECE SOGNA'[/size]
-
non c'è scritto sul decoder??? guarda un pò che vedrai c'è scritto il consumo.....in potenza (Watt) Guarda dietro....dove c'è il filo di collegamento alla corrente..... Comunque io ti consiglio un inverter di almeno 300w
-
[quote]Brianzagolf: Dopo una nottata passata al pc il ns. tecnico ha sistemato i forum .... Non dovrebbe più dare messaggi di errore, ma se nell' eventualità li desse, scrivetemi una mail a info@camperlife.it Andrea D D D[/quote]voglio vedere
-
Se avete avuto problemi oggi a inserire messaggi, vi avviso che tutto dovrebbe essere a posto adesso. Grazie per la pazienza
-
[quote]Brianzagolf: Dopo una nottata passata al pc il ns. tecnico ha sistemato i forum .... Non dovrebbe più dare messaggi di errore, ma se nell' eventualità li desse, scrivetemi una mail a info@camperlife.it Andrea [/quote] [size=24]nell' eve…
-
[quote]Paolomc: approfitto di questo post per un'altra segnalzione: ho messo dei commenti sotto gli articoli in homepage, ma non appaiono...[/quote] [size=18]Grazie Paolo verifichiamo al più presto.[/size]
-
approfitto di questo post per un'altra segnalzione: ho messo dei commenti sotto gli articoli in homepage, ma non appaiono...