Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
era L'ORA CHE SI ANDASSE A CASA......... ogni partita era solo una sofferenza..... :? sarebbe meglio smettere di comprare sempre giocatori stranieri ed "allenare" un pò i nostri ragazzi italiani
-
A casa
-
Voglio esagerare 3-1 per noi.
-
[quote0a13f192f="gionad"]ma dai perche essere cosi disfttisti???? nemmeno l asperanza ci lasci?? [/quote0a13f192f] Ti spiegherò poi...
-
[size=18]Spagna 3- Italia 0 [/size]
-
[quote]orsetta83: Non sapete quanto mi dispiace per quest'uomo!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :P [/quote] se se....lo sappiamo
-
[quote]gatteville: Domani sera faccio il turno serale..e "intrufolerò" un tv portatile per vedere .... Vedere se..... i nostri azzurri.....faranno secca la Romania e poi anche la Francia... Vediamo se l'inno nazionale lo hanno imparato bene.........…
-
[size=18]Sono del parere che prendono troppi soldi dovrebbero pagarli di meno vedrai come corrono.[/size]
-
Oggi il cielo è proprio grigio....... anche se c'è il sole. Che botta!!!! Che figuraccia!!!! Speriamo in meglio contro la Romania, sennò ci rimandano a casa accompagnati dai genitori.
-
[size=18]Che sia un successo o una delusione...speriamo di vedere delle belle partite...e corrette [/size] [size=18]FORZA AZZURRI!!!!!!![/size]
-
[size=18]Io ho la sensazione che sarà un grande flop[/size] [size=18](Chiaramente spero di sbagliarmi)[/size] P.S. questo orario xchè sono stato fuori a cena
-
[quote]Oasi-Blu: [size=18]Mi spiace di non esserti di aiuto,ma ti dirò di più ..col tempo si potrebbe trasferire sul diritto della moquette...Quanta gente incapace c'è al mondo..chi lavora nel campo lo sa che penne e pennarelli sono da evitare :x :…
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Mi spiace di non esserti di aiuto,ma ti dirò di più ..col tempo si potrebbe trasferire sul diritto della moquette...Quanta gente incapace c'è al mondo..chi lavora nel campo lo sa che penne e pennarell…
-
[quote]Oasi-Blu: [size=18]Mi spiace di non esserti di aiuto,ma ti dirò di più ..col tempo si potrebbe trasferire sul diritto della moquette...Quanta gente incapace c'è al mondo..chi lavora nel campo lo sa che penne e pennarelli sono da evitare :x :…
-
[size=18]Mi spiace di non esserti di aiuto,ma ti dirò di più ..col tempo si potrebbe trasferire sul diritto della moquette...Quanta gente incapace c'è al mondo..chi lavora nel campo lo sa che penne e pennarelli sono da evitare :x :x :x :x [/size]
-
[size=18]lOLLA ....ma sei uguale a Lorenzo!!!! 8O 8O 8O O è Lorenzo che è uguale a te!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: Bohhh :? :? :? [/size]
-
Che bellina la lollinaaa
-
ci sono anche io poi la tanto aspettata foto in bikini !!! questa invece per chi dice che guido male ( ho anni di esperienza io neeee ) col mio papino
-
Io putroppo non ho lo scanner...ma vi dico che ero bellissima....tanto non ci sono le prove Crescendo però....
-
bellissime ste foto oggi ne cerco pure qualcuna
-
[quote]amelie1967: [URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=65&i=immagini007fd9.jpg][/URL] AMELIE LA PICCOLA MONTANARA[/quote] [size=24]heidi[/size] 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O