Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]Oasi-Blu: [quote]Prodigiojunior: in effetti non è cresciuto di molto ancora [size=24]ZORRO[/size][/quote][size=18] Ma...è lo stesso vestito che indossavi lo scorso carnevale!!!!!!! [/size][/quote]
-
[quote]Prodigiojunior: [size=24]ZORRO[/size][/quote][size=18] Ma...è lo stesso vestito che indossavi lo scorso carnevale!!!!!!! [/size]
-
[quote]orsetta83: Grazie Pakk! :oops: :P E chi è la bella signorina con te? [/quote] Non vedo belle signorine, se non quella rompi.......di mia sorella :evil: :evil: :evil: :evil:
-
Orsettina......ma che bellaa [size=24]ZORRO[/size]
-
[quote]Stefano85: Se avete visto la Prova del Cuoco conoscerete sicuramente Cristian Bertol, il suo ristorante (Orso Grigio) si trova a Ronzone(TN) vicino al passo Mendola. La cucina è locale e praticamente perfetta! Il prezzo di 55€+vino a testa è …
-
ma è solo per i tom tom o anche altri?
-
Ancora complimentoni....bravissima
-
Come sono stato il primo ad augurarti in bocca al lupo, ora sono il primo a dirti che al prossimo raduno offrirai da bere a tutti. Siamo d'accordo???????' Felicitazioni vivissime. Mi sono sentito un po vanna marchi.
-
SI ALE NON HO DUBBI...ALTRIMENTI LI SBRANI :?: :?: :?: E POI....MERITATE FERIE
-
Ops forse un po in anticipo ma almeno hai il tempo di sentire il sostegno ed il tifo di tutto Camperlife. Vai Orsetta vai,,,,,, e non fermarti mai.......
-
[size=24]forza orsetta ale'eeeeeeee forza orsetta aleeeeeeee e per orsetta ip ip hurrà [/size]
-
Mi associo agli auguri per orsetta....ma credo che l'esame ce l'abbia a luglio. Il nostro piccolo orso deve sgobbare ancora un mese...forza orsetta!!!!
-
Avevo letto.......gridiamo in coro 8O 8O 8O cosi ho cantato l'inno cmq in bocca al lupo Orsetta
-
[size=18]Fratelliiiii d'italiaaaaaa........... [/size]
-
Hai avuto una buona idea e fatto anche un bel lavoro. Per la luce tanto hai le finestre laterali. Hai fatto degli oblo molto piu robusti ed hai risparmiato quasi 700 belli euronzi. Ti pare poco??? A senti Igino, ho qualche lavoretto da farti fare …
-
Ok Igino, facci sapere l'evoluzione della riparazione magari con qualche foto del lavoro mentre viene eseguito e il risultato finale. Ciao
-
Qualche dubbio sta venendo anche a me, che possano essere stati i tuoi oscuranti. In genere si mettono all'esterno (anche fatti di tessuto). Ma in quali punti si sono spaccate ste finestre?
-
[quote]fliege: Va bè, lo so che dico di non volere consigli, ma mica sempre!!! Sentite cosa mi succede: Avendo problemi agli occhi con i raggi diretti del sole e della troppa luce, ho montato degli oscuranti all’interno degli oblò Midi Heiki della…