Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Ciao Igino, se la rottura è all'interno, puoi provare a ripararlo prima di pensare alla sostituzione, visto il costo. Tanto l'acqua stai tranquillo che non entra. Quella specie di plastica però è difficile da rincollare. L'idea giusta può essere sic…
-
[size=18]Andrea ha fatto stampare dei volantini pubblicitari di camperlife, ce ne ha consegnato un quantitativo che noi diamo ai vari camperisti che incrociamo nelle nostre uscite, per farci conoscere :P :P P.S. Speravo di aver risolto l'arcano :…
-
Cara Orsetta e se un gruppo di isotteri venisse a trovarti sul lavoro :?: :?: Risolveresti il problema ferie A presto
-
Le nostre ferie sono vicine...moooooooolto vicine!!!!!!!!! Venerdì si parte per 10 giorni di mare!!!!! :P
-
[size=18]Ciao a tutti da Marotta.[/size]
-
Ehi qui e pakk.....e scrivo da Follonica buon 2 giugno a tutti
-
Cara Orsetta in quel deserto vaghiamo anche noi
-
[size=18]Grazie Andrea, ho passato notti insonni nell'attesa della tua approvazione e ringrazio pure gli altri...(Marco per l'appoggio ad Andrea Pippo per il sorriso e Stefano per l'onore di sollevare il suo tergi.... :oops: :oops: :oops:…
-
[size=18]La robba è sua se la gestisce lei come meglio crede. :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
-
[quote]Brianzagolf: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Scusate allora riformulo la domanda... Caro Andrea mi sono rifiutata di apporre il volantino al vetro di un camperista per me prepotente e maleducato, per questa inadempienza sono a rischio licenziament…
-
[size=18]Scusate allora riformulo la domanda... Caro Andrea mi sono rifiutata di apporre il volantino al vetro di un camperista per me prepotente e maleducato, per questa inadempienza sono a rischio licenziamento????? 8O 8O 8O 8O :? :? [/size]
-
Vabbè facciamoci due risate, ma preferirei farmele vedendoci da qualche parte, invece che qui sopra dove tutto puo' essere travisato e mal interpretato. Ciaooooo
-
[size=18]Scusa Marco, non è successo nulla, il mio intervento voleva essere una cavolata per farci quattro risate fai finta che non ho scritto niente ....e ridiamoci su Ciao e buona domenica[/size]
-
Ritengo che comunicazioni di servizio, vadano fatte in privato. Non si capisce bene cosa sia successo e visto che hai reso pubblico questo post, sarebbe interessante sapere se hai messo un volantino su un camper ed hai preso una cazziata!!!!!
-
[size=18]CIOCCOLATO BIANCO E KINDER...FOREVER[/size]
-
[size=18]cioccolato e menta mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm[/size]
-
[quote]orsetta83: [quote]gatteville: [size=18]Parole sante!!!!!!!![/size] :P :P :P[/quote] Ale..... sei grandeeee....... :P :P :P La vita ci riserva queste delizie e un palato per apprezzarle.... :P :P E visto che si deve "osare" con le …
-
wow è in arrivo un/una neo-camperista. Tanti tanti auguri...aspettiamo notizie